Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
    Il green pass andrà avanti fino a primavera, almeno.
    Finché non raggiungiamo quota 80% over 12 vaccinati italiani

    Commenta


      Spring Pass


      Tessera N° 7

      Commenta


        Originariamente Scritto da MERDiarty Visualizza Messaggio
        Finché non raggiungiamo quota 80% over 12 vaccinati italiani
        Siamo già al 73% con la prima, oltre il 60 con la seconda tra gli over 12, le prime dosi però ormai sono al palo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          Siamo già al 73% con la prima, oltre il 60 con la seconda tra gli over 12, le prime dosi però ormai sono al palo
          Fonte dato?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
            Il green pass andrà avanti fino a primavera, almeno.
            per me fine autunno lo tolgono

            Commenta


              Originariamente Scritto da MERDiarty Visualizza Messaggio
              Fonte dato?
              L'infografica del sole 24

              Nel mentre domani la corte costituzionale francese decide sul green pass

              Commenta


                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                noi (una palestra SRL) offriamo la possibilità di sospendere l'abbonamento fino a 6 mesi per qualsiasi motivo (salute, lavoro, ferie ecc...).
                in casi particolari rimborsiamo anche i clienti che hanno fatto l'annuale e non possono più venire.
                No, io sospensioni o recuperi su roba non usufruita per cause non mie non ne faccio.
                Anche perché spesso faccio offerte e promozioni. Quindi magari c'è quello che si fa un annuale superscontato, magari al prezzo di 6 mensili perché si fa i conti che magari deve venire comunque 7 mesi e quindi risparmia in ogni caso.
                Se permetto la sospensione dell'abbonamento poi, magari, dopo 7 mesi mi chiede di sospendere l'annuale perché a maggio si ritira. A quel punto si ripresenta ad ottobre con 5 mesi non usufruiti, ne fa due, poi per Natale si ferma, mi richiede un'altra sospensione, si ripresenta a marzo e fa marzo-aprile-maggio...
                E così mi ha pagato 6 mesi ma poi a conti fatti si è fatto due stagioni sportive... Eh no... Se vuoi risparmiare, paghi anticipato e ti prendi il rischio che poi magari non sei riuscito ad usufruire al 100% di quanto ti eri messo in conto. Viceversa se per qualsiasi motivo non sai quanto vieni fai il mensile e amen... Non ho mai puntato la pistola alla testa di nessuno per farmi fare un annuale anziché un mensile... Anzi ai miei collaboratori ho dato una politica molto chiara, cercate ovviamente di fare più abbonamenti lunghi possibili, ma evitate di insistere tipo call center...

                Per il resto io il primo anno che mi iscrissi in palestra feci 10 mesi, tutti pagati con il mensile, che era 35€. Quindi totali pagai 350€. La seconda stagione feci direttamente l'annuale che veniva 250€. Saltai un mese per infortunio e due per lavoro. Non usufruiti quindi tre mesi. Se avessi fatto 9 mensili avrei comunque pagato 65€ in più rispetto all'annuale. In un'ottica in cui un annuale ha un costo più vantaggioso perché, in un certo senso, ti copre anche un certo margine di "perdita", io non posso prevedere un "recupero", perché il "recupero" è già il prezzo più basso rispetto alla quota mensile. Poi ognuno si faccia i suoi conti.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                  Un anno fa.





                  Fine 2020.



                  E ora questo.

                  Dio ti preservi sempre così Sylv.
                  Col cuore pieno di irrazionale speranza, con la mente pura come l'innocente vestale.

                  Touche!









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    la Repubblica

                    Secondo Pregliasco "la terza dose è solo l'inizio di una prassi che proseguirà. Il virus ci farà compagnia ancora per un po' di tempo. E nel contempo l'immunità di gregge non sarà raggiunta facilmente. Abbiamo una fotografia statica di chi è protetto contro il virus: in realtà dobbiamo considerare che c'è chi si è vaccinato a dicembre e chi ieri. Inoltre il vaccino non raggiunge tutti. Quindi, in pratica, non possiamo sperare in una immunità di gregge. Il Covid rimarrà con noi, penso, ancora per due o tre anni. E comunque, anche allora, non dovremo aspettarci una dichiarazione di fine emergenza, uno spegnimento del virus"



                    https://www.repubblica.it/salute/202...gQOpu2VtA4tzpE
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Qua da noi le terapie intensive sono piena al 2,98 per cento, ossia E' VUOTO, VUOTO RIPETO IL 97,02.....
                      ...tra l'altro molto utile il vaccino, in israele, paese con il più alto tasso di vaccinati , la situazione e' peggiore dello scorso anno: ogni parametro,
                      contagiati, ospedalizzati, terapie intensive , decessi sono al massimo.
                      E il 70 % ha già avuto la seconda punturina.
                      Secondo me molte persone non si sono ancora rese ben conto del cambio sociale-economico che sta avvenendo: chi lavorerà sarà ancor più schiavizzato, chi non lavorerà sarà tenuto nel limbo con qualche sussidio tanto per non farlo sbraitare, tv spazzatura e altre ca66ate.
                      Ed e' ancor più impressionate come facendo due collegamenti, tanto puerili quanto imbarazzanti nella loro assurda realtà , si potesse anticipare questa situazione diversi decenni anni fa, LORO, i grandissimi della finanza lo dicevano proprio chiaramente , cogliona66i noi a non
                      aver ben inteso le LORO intenzioni...

                      Leggete l'express del 5 giugno 2009....

                      Commenta


                        I sanitari vaccinati ad inizio anno come.stanno messi ad anticorpi?
                        In teoria quando "scade" la copertura?









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sisussi Visualizza Messaggio
                          Qua da noi le terapie intensive sono piena al 2,98 per cento, ossia E' VUOTO, VUOTO RIPETO IL 97,02.....
                          ...tra l'altro molto utile il vaccino, in israele, paese con il più alto tasso di vaccinati , la situazione e' peggiore dello scorso anno: ogni parametro,
                          contagiati, ospedalizzati, terapie intensive , decessi sono al massimo.
                          E il 70 % ha già avuto la seconda punturina.
                          Secondo me molte persone non si sono ancora rese ben conto del cambio sociale-economico che sta avvenendo: chi lavorerà sarà ancor più schiavizzato, chi non lavorerà sarà tenuto nel limbo con qualche sussidio tanto per non farlo sbraitare, tv spazzatura e altre ca66ate.
                          Ed e' ancor più impressionate come facendo due collegamenti, tanto puerili quanto imbarazzanti nella loro assurda realtà , si potesse anticipare questa situazione diversi decenni anni fa, LORO, i grandissimi della finanza lo dicevano proprio chiaramente , cogliona66i noi a non
                          aver ben inteso le LORO intenzioni...

                          Leggete l'express del 5 giugno 2009....
                          Intendi dire l'expre666
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            la Repubblica

                            Secondo Pregliasco "la terza dose è solo l'inizio di una prassi che proseguirà. Il virus ci farà compagnia ancora per un po' di tempo. E nel contempo l'immunità di gregge non sarà raggiunta facilmente. Abbiamo una fotografia statica di chi è protetto contro il virus: in realtà dobbiamo considerare che c'è chi si è vaccinato a dicembre e chi ieri. Inoltre il vaccino non raggiunge tutti. Quindi, in pratica, non possiamo sperare in una immunità di gregge. Il Covid rimarrà con noi, penso, ancora per due o tre anni. E comunque, anche allora, non dovremo aspettarci una dichiarazione di fine emergenza, uno spegnimento del virus"



                            https://www.repubblica.it/salute/202...gQOpu2VtA4tzpE

                            Poteva dirlo a Draghi prima di far rilasciare il GP con una dose sola...









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Non ho capito se il problema sono le terapie intensive piene o vuote

                              Commenta


                                Ma è così grave la situazione in Israele?
                                Se ne parla troppo poco in TV...









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎