Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    “eh ma come fai a farlo lì..”

    “eh ho capito..ma si sta appiccicati come sardine.....al chiuso...con via vai continuo..”



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Se solo grazie alla vaccinazione finisse tutto e senza essa per gran parte della popolazione si restasse in uno stato di perenne emergenza sanitaria per chissà quanto altro tempo, non preferireste forse la prima opzione?

      Io ho la doppia dose e capisco che la libertà di scelta sia importante, ma allo stesso tempo voglio solo che tutto ciò finisca.

      Non se ne può più.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Non finirà tutto magicamente ma sarebbe già un ottimo risultato non avere più lockdown , zone rosse e sanità intasata il prossimo autunno / inverno.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        “E sugli autobus?”

        Green pass
        Ovvio.

        Altrimenti tutto questo non avrebbe senso.









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Ragazz* in questo momento direi di risparmiare le energie, e il livore, in attesa di qualcosa di ufficiale.

          Non mi piace che si debba arrivare a prendersi a male parole una volta di piu’ qui, almeno questo evitiamocelo..provocazioni e addentramenti vari nel personale.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Vi invito, inoltre, ad un piu’ largo uso di “*”, in modo da essere inclusiv*


            Grazie.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Non finirà tutto magicamente ma sarebbe già un ottimo risultato non avere più lockdown , zone rosse e sanità intasata il prossimo autunno / inverno.
              Eh mica male..
              Un Inverno come l'ultimo è da spararsi.
              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Al supermercato, in piscina, al ristorante
                si riesce a mantenere il distanziamento.
                Sui mezzi pubblici no.


                Dove sarà obbligatorio presentare il Green Pass?
                Non ho capito.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  “La filosofia di fondo è evitare le chiusure e far pagare dazio a chi non si vaccina.”


                  testuali parole dell’articolista del Corriere.

                  Da per assodato che i vaccini siano talmente determinanti da richiedere la necessita’ di una punizione a chi, per motivi suoi, piu’ o meno ponderati, decide di non vaccinarsi.

                  Un vaccinato non dovrebbe preoccuparsi di un non vaccinato.

                  Una soggetto a rischio dovrebbe preoccuparsi di chiunque a prescindere.

                  Chi ha scritto l’articolo avrebbe potuto ponderare meglio le espressioni.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Non c’entra una ceppa il discorso delle chiusure a strascico coi vaccini, sono questioni che si vogliono correlare secondo argomenti a mio avviso logicamente inconsistenti.


                    Personalmente ritengo la vaccinazione uno strumento importante, così come lo sono mascherine, distanze e norme di buon senso.

                    Se richiuderanno, lo faranno in un contesto di vaccinazione su scala larghissima, pertanto e’ capzioso impostare una campagna di “noi VS loro” sulla base di qualcosa il cui razionale scientifico e’ in costruzione.

                    Se chiudono, e’ perche’, politicamente, così si stabilisce.


                    Potenziamento di cure, domiciliari e non, di strutture ospedaliere, di mezzi di trasporto pubblico e uso del cervello (qui siamo ancora in un ambito di criticita’), umilta’ nel capire che da questa pandemia non se ne esce con i decreti ma con una complessita’ di fattori dipendenti e non (sprattutto questi) dalle azioni umane, sono gia’ piu’ utili di qualsiasi altra cosa.

                    Specie se quest’ultima fornisce falsi sensi di sicurezza, addirittura sensi di superiorita’ di qualsivoglia tipo.


                    Basta saperlo, e non farsi la guerra tra poveri.


                    Altra cosa, abbiamo un Recovery Fund da gestire, auguri.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      A tavola

                      Mentre al TG di Sky ripetevano compulsivamente contagi in aumento, incidenza soprattutto sui giovani

                      "Oh ma sta variante delta è molto contagiosa"

                      La variante inglese è già passata di moda, Is coming delta, la temuta inglese ormai è sparita e non fa niente

                      Incidenza sui giovani non vaccinati ok

                      Ma con quali sintomi?

                      Vogliano aspettare che i contagi tra i giovani under 30 che se va male prendono un forte mal di testa e stanchezza arrivino a zero?

                      Chiudere tutto oggi per arrivare al boom economico del 2050 con le pezze al cul0 per notare di più lo sbalzo.
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Se sei (un TU generico) un giovane particolarmente sfigato finisci in ospedale, se sei un giovane particolarmente a rischio sarebbe stato gia’ opportuno da settimane/mesi che ti fossi vaccinato.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          A tavola

                          Mentre al TG di Sky ripetevano compulsivamente contagi in aumento, incidenza soprattutto sui giovani

                          "Oh ma sta variante delta è molto contagiosa"

                          La variante inglese è già passata di moda, Is coming delta, la temuta inglese ormai è sparita e non fa niente

                          Incidenza sui giovani non vaccinati ok

                          Ma con quali sintomi?

                          Vogliano aspettare che i contagi tra i giovani under 30 che se va male prendono un forte mal di testa e stanchezza arrivino a zero?

                          Chiudere tutto oggi per arrivare al boom economico del 2050 con le pezze al cul0 per notare di più lo sbalzo.
                          hai recuperato l'olfatto liuk? E ti vaccinerai?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            hai recuperato l'olfatto liuk? E ti vaccinerai?
                            Si x2
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Non ti stai trovando bene dove lavori?



                              Il punto è che già adesso se sei nel "torto", a quelle informazioni di privati può avere accesso anche lo stato.

                              Poi sarebbe interessante capire quali situazioni problematiche concrete stai considerando.
                              È OT ma mi trovo molto bene con le persone, sto imparando un botto, a Settembre dovrei già avere promozione e aumento (grattata) ma la pressione a cascata per crescere a qualunque costo, in modo da aumentare i profitti anche a scapito della salute della gente non fa per niente per me temo. Non rispetto i miei manager anche se ricevo recognition quasi continuamente

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                È OT ma mi trovo molto bene con le persone, sto imparando un botto, a Settembre dovrei già avere promozione e aumento (grattata) ma la pressione a cascata per crescere a qualunque costo, in modo da aumentare i profitti anche a scapito della salute della gente non fa per niente per me temo. Non rispetto i miei manager anche se ricevo recognition quasi continuamente
                                Se su 3 dimensionalità 2 vanno benone (colleghi e soldi), mentre una va male (pressioni) è comunque buono. Alla tua età uno può anche pensare di farsi qualche anno e poi andare verso qualcosa di più tranquillo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎