Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Ospedalizzazione a zero ma già panico per la terza dose, questi hanno trovato la gallina dalle uova d'oro, quando la mollano?

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    È così.
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Per quanto mi riguarda l’importante è che in futuro non si palesino chiusure / limitazioni per un eventuale aumento dei casi gravi tra i non vaccinati
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
        Per quanto mi riguarda l’importante è che in futuro non si palesino chiusure / limitazioni per un eventuale aumento dei casi gravi tra i non vaccinati
        Giusto, i vaccini ci sono, sono a disposizione di tutti e sono pure gratis.
        Chi non vuol farsi vaccinare cazzi suoi a sto punto.
        Ma che non chiudano di nuovo tutto per colpa di chi ha la testa troppo dura per capire.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          È proprio ciò che intendo
          Ormai il vaccino è una pura questione di volontà, dato che ce ne sono
          Ora siam tutti tranquilli e contenti ma è questione di settimane che anche da noi la variante Delta sarà la più diffusa
          Ad oggi le evidenze suggeriscono una protezione anche verso questa variante per chi è vaccinato
          Ma se il 60enne di turno non vaccinato (per scelta) si ammala.. che si fa ?
          Basta poco per tornare a migliaia di ricoveri eh
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Giusto, i vaccini ci sono, sono a disposizione di tutti e sono pure gratis.
            Chi non vuol farsi vaccinare cazzi suoi a sto punto.
            Ma che non chiudano di nuovo tutto per colpa di chi ha la testa troppo dura per capire.



            Commenta


              A sto punto capace che andrà a finire che terranno tutto aperto ma solo chi è vaccinato con doppia dose (o tampone negativo/guarigione) potrà usufruire dei vari servizi che possano essere la palestra, ristoranti, etc etc.
              Farà anche brutto, ma sempre meglio di avere nuovamente tutto chiuso a kazzo !
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                A sto punto capace che andrà a finire che terranno tutto aperto ma solo chi è vaccinato con doppia dose (o tampone negativo/guarigione) potrà usufruire dei vari servizi che possano essere la palestra, ristoranti, etc etc.
                in Alto Adige è cosi.
                almeno in teoria....in pratica nessuno controlla, tranne rari casi
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Metterla sul piano del non dover chiudere per responsabilita’ diretta da parte di chi, per mille motivi, non vuol vaccinarsi e, di conseguenza, secondo questo filo logico, precludere ai non vaccinati di usufruire di servizi di vario tipo deve, necessariamente, partire dall’imprescindibile principio secondo il quale il vaccino e’ non solo sicuro ed efficace, ma INEQUIVOCABILMENTE unica ed esclusiva via di uscita.

                  E’ un po’ il motivo per cui il cd “obbligo” vaccinale nei confronti dei sanitari e’ il piu’ illiberale dei provvedimenti sinora presi da questo Governo.

                  Non mi entusiasmerebbe affatto l’idea.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Ad esempio, partirei dall’evidenza secondo cui l’efficacia dei vaccini nel mondo reale cala per due distinte ragioni

                    1) qualsiasi farmaco su larga scala vede di default una riduzione dell’efficacia di cui sopra

                    2)il virus mutha e pertanto il punto 1 sara’ ancora piu’ amplificato.


                    Per non saper scrivere e nemmeno leggere, non me la prenderei una responsabilita’ di obbligo, almeno coi farmaci attuali.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Un esercente random, inoltre, ha tutto l’interesse ad avere piu’ avventori possibile, non tutti saranno disposti a vietare l’ingresso a cani, ebrei, negri e non vaccinati.

                      Si ribattera’ “Eh ma tra chiudere e stare aperti con limiti c’e’ una bella differenza”.

                      Si, ma se si chiudera’, non sara’ certo perche’ una larga minoranza non vuole vaccinarsi.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Comunque oggi ho letto uno scambio di messaggi tra una collega e un suo amico, ricoverato in un ospedale qui vicino, 42 anni.

                        E’ uno dei contagiati di Maiorca, non vaccinato, sta con un bel caschetto.

                        Gli amici con cui era, vaccinati, positivi senza traccia di sintomo.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Comunque oggi ho letto uno scambio di messaggi tra una collega e un suo amico, ricoverato in un ospedale qui vicino, 42 anni.

                          E’ uno dei contagiati di Maiorca, non vaccinato, sta con un bel caschetto.

                          Gli amici con cui era, vaccinati, positivi senza traccia di sintomo.
                          Penso gli roda il culo e magari forse si è anche pentito di non essersi vaccinato..

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            A sto punto capace che andrà a finire che terranno tutto aperto ma solo chi è vaccinato con doppia dose (o tampone negativo/guarigione) potrà usufruire dei vari servizi che possano essere la palestra, ristoranti, etc etc.
                            Farà anche brutto, ma sempre meglio di avere nuovamente tutto chiuso a kazzo !
                            ma è anche giusto direi.
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              ma è anche giusto direi.
                              Sì assolutamente.
                              A sto punto si.

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Dice che e’ l’unico sveglio in reparto, tutti intubati attorno



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎