Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    luks veri promising





    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      È assurdo che tutt'oggi nonostante i numeri siano ottimi, nonostante ci sia la possibilità del tampone, doppia vaccinazione, se uno deve accompagnare un paziente al pronto soccorso con urgenza, non può entrare con lui per i controlli.
      Bastardi.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Oppure ragiona sul fatto che proprio perché in ps devono entrare tutti , vaccinati , non vaccinati, lebbrosi e sifilitici , avere gente che accompagna in mezzo al cazz o ( almeno che non si tratti di bambini) è inutile e rischiso.
        A Codogno parti proprio dall' ospedale .. giusto per rinfrescare la memoria, e sempre per ricordare che anche se sei vaccinati fai lo stesso da tramite al virus.

        Last edited by M K K; 07-07-2021, 11:47:53.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Questo.
          Partendo dal presupposto che chi è in ospedale è più fragile, è proprio il posto dove deve entrare meno gente possibile.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Non si parla di reparti dove ci sono altri pazienti. [emoji6]

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Hai scritto tu pronto soccorso.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Vabbè Marco, ma per andare in reparto il corridoio lo devi attraversare, poi ci sarebbe da valutare ogni singolo caso, troppo complicato, onestamente, anche se difficile da accettare secondo me giusto non fare entrare nessuno.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  In che senso?
                  Io son praticamente tornato alla vita pre-covid da ormai alcune settimane
                  E non dipende dal vaccino eh, quanto dal fatto che non c’è più obbligo di mascherina all’aperto e dal fatto che ormai quasi tutte le attività son ripartite senza grosse limitazioni
                  Poi chiaro che avendo i genitori vaccinati ed avendo io la prima dose son in generale molto più tranquillo
                  Intendo che non c'è distinzione tra chi è vaccinato e chi no, secondo me è sbagliato perché sarebbe anche un incentivo a far vaccinare i più scettici, capisco che il vaccino non impedisce il contagio e quindi bisogna stare attenti, ma capisco pure che per molti che non considerano i rischi o magari essendo giovani gli interessi poco del virus in generale non ha molto senso vaccinarsi se poi il trattamento è sempre lo stesso e stiamo li indistintamente ad aspettare speranza in televisione che ci dice cosa fare.
                  Io credo nel vaccino tanto che l'ho fatto subito, ho amici conoscenti e parenti tutti vaccinati, non chiedo un privilegio ma non ha nemmeno molto senso avere parità di trattamento, un vaccinato ha carica virale molto più bassa nel caso si infetti e probabilità di morte ridottissime, sarebbe giusta qualche libertà in più.
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Hai scritto tu pronto soccorso.
                    Appunto, cosa si fa dopo il pronto soccorso? [emoji28][emoji28][emoji28]
                    Pensaci, dai.

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Vabbè Marco, ma per andare in reparto il corridoio lo devi attraversare, poi ci sarebbe da valutare ogni singolo caso, troppo complicato, onestamente, anche se difficile da accettare secondo me giusto non fare entrare nessuno.
                      Quindi sarà così a vita ormai? Ottima cosa per il personale dell'ospedale!

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Appunto, cosa si fa dopo il pronto soccorso? [emoji28][emoji28][emoji28]
                        Pensaci, dai.

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Ci si può spostare momentaneamente per visite come radiografia o tac ( dove non accede nessuno, in nessun caso) , in chirurgia , dove non accede lo stesso nessuno, oppure in reparto in attesa di altre visite o ricovero , ma ovviamente reparti come medicina non sei da solo, salvo pagaris la stanza privata .oppure venire straferiti in un altro ospedale o altro pronto soccorso di altro livelllo
                        Possiamo continuare all'infinito su come è strutturato un ospedale e comne funziona un ricovero
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Si può spostare solo il paziente dove dici tu!
                          Non l'accompagnatore.
                          Almeno qua.

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Videochiamatevi su wathsapp e via
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Videochiamatevi su wathsapp e via
                              Sono troppo sopra la media per le videochiamate.
                              Ma chiudiamo lot e torniamo ad alimentare il panico sul covid
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                ed è già allarme variante immonda
                                molto molto aggressiva e pericolosa, il contagio avviene via internet o via schermo tv accesa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎