Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io di tutto questo tam tam mediatico non ne posso più.
    Guardo pochissima Tv, mi aggiorno tramite mie personali ricerche sugli argomenti di mio interesse ed evito nel modo più assoluto di aprire siti che rigirano a modo loro meri dati in modo da far sembrare un qualcosa più o meno grave di quello che sia.
    Ma poi ti trovi in situazioni tipo l'altra mattina, in cui una mia nuova iscritta mi telefona preoccupata perché ha sentito non so dove che si sta parlando di nuove chiusure, coprifuoco e non so che altro e vuole avere notizie in merito al suo abbonamento in palestra...

    Cioè a quel punto, per quanto uno possa anche cercare di disinteressarsi e mantenere un atteggiamento lucido ed obiettivo, ma come deve fare?!
    Vengono e mi chiedono le cose più assurde, tipo una che voleva iscriversi solo se le garantivo a settembre che, anche se la palestra fosse stata chiusa per un nuovo lockdown, si sarebbe potuta allenare comunque.
    Cioè stiamo a luglio, la situazione è grossomodo "tranquilla", ma c'è per forza necessità di passare, mediaticamente, dal libera tutti al chiudi tutto a seconda di come tira il vento...
    Ormai siamo al delirio più assoluto.

    Commenta


      C'è da dire che oggi mi han portato un pacco fino al pianerottolo o sto infame era senza mascherina

      Commenta


        Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
        Io di tutto questo tam tam mediatico non ne posso più.
        Guardo pochissima Tv, mi aggiorno tramite mie personali ricerche sugli argomenti di mio interesse ed evito nel modo più assoluto di aprire siti che rigirano a modo loro meri dati in modo da far sembrare un qualcosa più o meno grave di quello che sia.
        Ma poi ti trovi in situazioni tipo l'altra mattina, in cui una mia nuova iscritta mi telefona preoccupata perché ha sentito non so dove che si sta parlando di nuove chiusure, coprifuoco e non so che altro e vuole avere notizie in merito al suo abbonamento in palestra...

        Cioè a quel punto, per quanto uno possa anche cercare di disinteressarsi e mantenere un atteggiamento lucido ed obiettivo, ma come deve fare?!
        Vengono e mi chiedono le cose più assurde, tipo una che voleva iscriversi solo se le garantivo a settembre che, anche se la palestra fosse stata chiusa per un nuovo lockdown, si sarebbe potuta allenare comunque.
        Cioè stiamo a luglio, la situazione è grossomodo "tranquilla", ma c'è per forza necessità di passare, mediaticamente, dal libera tutti al chiudi tutto a seconda di come tira il vento...
        Ormai siamo al delirio più assoluto.
        Che poi il liberi tutti non esisterà mai, siccome la doppia dose ( che non funziona a quanto pare più di tanto...) L'hanno fatta solo gli anziani e fragili.
        Se va bene , gli adulti saranno virtualmente tranquilli 2/3 settimane tra agosto e settembre prima che poi , dio non voglia , parte un altra ondata.
        Il fatto che stato e. Regioni aprano o chiudano non significa che non ci sia più rischio o ce ne sia di meno A sputarmi addosso in mezzo alla bolgia vacanziera non ci vado , anche se si può e se ho il pass .... e se finisco all' ospedale intubato trovo posto con medici veri e non ragazzini e oculisti che ne sanno quanto me. Con tutto il rispetto perni medici , ma ognuno deve fare il suo lavoro
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Io ho entrambe le dosi ma non posso comunque fare un *****, ci dicono di credere nel vaccino e poi un vaccinato è trattato come un novax
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            1. Il problema non sono i malati ma gli ospedali pieni
            2. Vaccinatevi, i benefici superano i rischi, così siamo protetti
            3. Il problema sono i malati non gli ospedali pieni


            L'unico problema è un sistema di informazioni basato sul click e un sistema politico che ai masturba a suon di limitazioni

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            esatto, tu in ogni caso ti sei ripreso completamente ?

            Commenta


              Originariamente Scritto da isildur11 Visualizza Messaggio
              esatto, tu in ogni caso ti sei ripreso completamente ?
              Con gli esami strumentali ha scritto che non gli hanno diagnosticato nulla quindi...

              Commenta


                Originariamente Scritto da MERDiarty Visualizza Messaggio
                Con gli esami strumentali ha scritto che non gli hanno diagnosticato nulla quindi...
                grazie per la risposta
                quindi è rientrato da solo il "problema". Bastato l Ibuprofen

                Commenta


                  Aveva detto lieve pericardite.

                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Con l ecg non risultava nulla e si fatto un po di fans, chissà che sintomi avrebbe avuto se no avesse letto nulla a riguardo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da isildur11 Visualizza Messaggio
                      esatto, tu in ogni caso ti sei ripreso completamente ?
                      Originariamente Scritto da MERDiarty Visualizza Messaggio
                      Con gli esami strumentali ha scritto che non gli hanno diagnosticato nulla quindi...
                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Aveva detto lieve pericardite.

                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da MERDiarty Visualizza Messaggio
                      Con l ecg non risultava nulla e si fatto un po di fans, chissà che sintomi avrebbe avuto se no avesse letto nulla a riguardo
                      Rispondo in una volta unica:
                      1. Alfonso smettila di atteggiarti a dottore, e duecento
                      2. Il primo ECG era negativo dal medico di base, il secondo dal cardiologo segnalava una pericardite leggera trattata con Ibuprofen
                      3. A due settimane ho giorni normali e giorni con dolore acuto localizzato e inspirando a fondo
                      4. Venerdì terzo appuntamento con il dottore che mi dice che non ha idea ma non sono l'unico con sintomi strani

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Riprenditi al meglio Ponno



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Rispondo in una volta unica:
                          1. Alfonso smettila di atteggiarti a dottore, e duecento
                          2. Il primo ECG era negativo dal medico di base, il secondo dal cardiologo segnalava una pericardite leggera trattata con Ibuprofen
                          3. A due settimane ho giorni normali e giorni con dolore acuto localizzato e inspirando a fondo
                          4. Venerdì terzo appuntamento con il dottore che mi dice che non ha idea ma non sono l'unico con sintomi strani

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          sei limitato da questa condizione nella vita quotidiana? cioè non puoi fare sforzi ?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Io ho entrambe le dosi ma non posso comunque fare un *****, ci dicono di credere nel vaccino e poi un vaccinato è trattato come un novax
                            In che senso?
                            Io son praticamente tornato alla vita pre-covid da ormai alcune settimane
                            E non dipende dal vaccino eh, quanto dal fatto che non c’è più obbligo di mascherina all’aperto e dal fatto che ormai quasi tutte le attività son ripartite senza grosse limitazioni
                            Poi chiaro che avendo i genitori vaccinati ed avendo io la prima dose son in generale molto più tranquillo
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              In che senso?
                              Io son praticamente tornato alla vita pre-covid da ormai alcune settimane
                              E non dipende dal vaccino eh, quanto dal fatto che non c’è più obbligo di mascherina all’aperto e dal fatto che ormai quasi tutte le attività son ripartite senza grosse limitazioni
                              Poi chiaro che avendo i genitori vaccinati ed avendo io la prima dose son in generale molto più tranquillo
                              Diamine

                              Io da mesi
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Hanno rotto il cazz0 per mesi con gli assembramenti, ora che vince l'Italia va tutto bene.
                                A ottobre poi si tornera' a fare i video agli untori... che coerenza sto paese


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎