Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Variante indiana, una sola dose di AstraZeneca e Pfizer efficace al 33%

    I risultati diffusi da Londra sono incoraggianti sulla base dei casi rilevati nelle persone che hanno ricevuto entrambe le dosi di uno di questi due vaccini. Nel dettaglio, il vaccino Pfizer-BioNTech è efficace per l’88% contro la malattia sintomatica della variante indiana due settimane dopo la seconda dose rispetto al 93% contro la variante britannica.

    Nel frattempo, due dosi del vaccino AstraZeneca sono efficaci al 60% contro la malattia sintomatica della variante indiana rispetto al 66% contro la variante britannica.



    Il Ministero della Salute britannico ha affermato che una singola dose di Pfizer e AstraZeneca è efficace soltanto per il 33% contro la variante indiana.


    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Son gli stessi dati che avevo riportato un paio di gg fa
    Il problema attuale UK probabilmente è dato dall’aver fatto soprattuto una sola dose
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Nelle Marche si prevede di iniziare nell'ultima settimana di settembre la terza dose vaccinale anti-Covid, ad esempio per il personale sanitario che è stato il primo ad essere vaccinato a partire da fine dicembre. Lo riferisce l'assessore regionale alla sanità Filippo Saltamartini "acclarato che la copertura vaccinale dura circa 9 mesi". #ANSA



      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        AstraZeneca, ministro Speranza riparametri gli Open days

        Interrogazione parlamentare sul caso di questi giorni



        “I vaccini sono tutti efficaci, ma non sono tutti uguali”. Così inizia la lunga intervista della Professoressa Valeria Poli, ordinario di biologia molecolare presso l’Università di Torino, presidente della SIBBM e coautrice del libro “Prove tecniche di estinzione“, insieme a Carolina Sellitto ed Elena Fattori.
        Nella sua intervista la Dr.ssa Poli spiega il motivo per cui vari gruppi di scienziati e associazioni (SpS, Gruppo medici volontari vaccinatori di Genova, l’associazione Luca Coscioni), hanno scritto un appello per fermare la somministrazione del vaccino Astrazeneca nei giovani.
        Il vaccino Astrazeneca può causare una trombosi venosa associata a diminuzione delle piastrine, che si presenta a distanza di 5-15 giorni dalla vaccinazione e può avere esito fatale. Questa complicanza è stata descritta in soggetti dai 20 ai 55 anni, ma le persone di gran lunga più colpite sono le giovani donne. La trombosi piastrinopenica da vaccino, che non è provocata dai vaccini a RNA, è molto rara. Ovviamente però in una vaccinazione di massa anche una complicanza molto rara ma potenzialmente letale può causare un numero significativo di morti, anche in soggetti che, per sesso ed età, come le giovani donne, hanno un rischio praticamente nullo di morire di Covid.



        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            superati da abruzzo lazio puglia e campania
            impossibile

            Commenta


              In realtà, tolto Trento, superati da tutti .
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Provincia di trento 4 ottobre come si spiega?
                sigpic

                Commenta


                  L'ema sconsiglia AstraAzeneca ai giovani se l'indice è sotto 55, perché quello è il punto di inversione tra le curve di rischio, non è che lo sconsiglia in toto a quella fascia.

                  Commenta


                    Locatelli mette sotto osservazione Astrazeneca per i giovani
                    Il coordinatore del Cts: "Il rapporto tra i benefici derivanti dalla vaccinazione ed eventuali rischi diventa incrementale con l’età"




                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      oggi fatto pfizer (classe 1981)
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Ci porti tre pfizers



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Basta pagare
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Quanto è ora l’intervallo tra le 2 dosi pfizer ? 42gg ?
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              Quanto è ora l’intervallo tra le 2 dosi pfizer ? 42gg ?
                              Ho il richiamo il 14 luglio
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                Quanto è ora l’intervallo tra le 2 dosi pfizer ? 42gg ?
                                Dai 35 ai 42 gg.

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎