Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Variante covid indiana, boom di casi nel Regno Unito: +160% in una settimana, più contagiosa


    Secondo i dati dell’agenzia statale britannica Public Health England, è il secondo dei tre sottotipi della variante indiana finora individuati, il B.1.617.2, a essersi diffuso. I primi dati indicano che potrebbe essere più contagiosa della variante inglese emersa lo scorso anno e diventata dominante nel Regno Unito ma non resistente ai vaccini.


    continua su: https://www.fanpage.it/attualita/var...iu-contagiosa/
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Menomale che e' uscita fuori questa variante, finalmente Galli potra' tornare a rilasciare interviste sui suoi reparti pieni di varianti indiane


      Tessera N° 7

      Commenta


        chiudete tutto

        Commenta


          per fortuna sono ancora dentro il mio scafandro a protezione completa

          LA VARIANTE INDIANA non mi fa paura

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
            per fortuna sono ancora dentro il mio scafandro a protezione completa

            LA VARIANTE INDIANA non mi fa paura
            come ogni estate la gente ha completamente smesso di pensare al coviddi e sta pensando ad aperitivi mare e vacanze
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              come ogni estate la gente ha completamente smesso di pensare al coviddi e sta pensando ad aperitivi mare e vacanze
              Attendiamo con ansia la variante salentina
              Originariamente Scritto da Testa
              Le cose vanno come devono andare
              Noi ci possiamo fare poco.
              Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                come ogni estate la gente ha completamente smesso di pensare al coviddi e sta pensando ad aperitivi mare e vacanze
                temo che un buon 90% di quelli che volevano rimanere chiusi a casa vita natural durante(a grattarsi le palle in smart working magari) fino a qualche mese fa,ora siano già proiettati al mare progettando orari partenza e attenti a non scordare i braccioli in valigia..

                mi viene in mente testa,non so perchè

                Commenta


                  testa di un altro forum,non quello che scrive qua

                  of course

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                    temo che un buon 90% di quelli che volevano rimanere chiusi a casa vita natural durante(a grattarsi le palle in smart working magari) fino a qualche mese fa,ora siano già proiettati al mare progettando orari partenza e attenti a non scordare i braccioli in valigia..

                    mi viene in mente testa,non so perchè
                    perchè lockdown e smartworking vanno benissimo in inverno che c'è freddo, buio, nebbia e rotture di coglioni varie ma d'estate a casa in smarworking è na rottura di palle per la bolletta col clima acceso tutto il giorno e poi il campionato è finito quindi è tempo di prendersi una pausa tattica dal micidiale covid e tornare alla vita precedente
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                      temo che un buon 90% di quelli che volevano rimanere chiusi a casa vita natural durante(a grattarsi le palle in smart working magari) fino a qualche mese fa,ora siano già proiettati al mare progettando orari partenza e attenti a non scordare i braccioli in valigia..

                      mi viene in mente testa,non so perchè
                      ah si per molti (in genere dipendenti o statali) il problema è avere il richiamo del vaccino ad agosto, rischia di rovinare le meritatissime ferie, sentita sta bestialità da più persone eh
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        sentita sta bestialità da più persone eh
                        a me sembra di averla letta su bw invece
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          a me sembra di averla letta su bw invece
                          Io ho colleghi in real life terrorizzati da questa cosa
                          Originariamente Scritto da Testa
                          Le cose vanno come devono andare
                          Noi ci possiamo fare poco.
                          Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                          Commenta


                            Per la riapertura a sorpresa della palestra, per lunedì, ho già speso 400/500€ in prodotti, materiali e roba varia. Ho da poco finito di calcolare, utente per utente, ogni singolo voucher, raggiungendo a vista circa 5000€ di rimborsi (oltre a non so quanti rimasti ancora in giro dal 2020), mentre mi avvio ai tre mesi dell'anno in cui si incassa meno.

                            Fra quanto mi richiudono per la nuova variante?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                              Per la riapertura a sorpresa della palestra, per lunedì, ho già speso 400/500€ in prodotti, materiali e roba varia. Ho da poco finito di calcolare, utente per utente, ogni singolo voucher, raggiungendo a vista circa 5000€ di rimborsi (oltre a non so quanti rimasti ancora in giro dal 2020), mentre mi avvio ai tre mesi dell'anno in cui si incassa meno.

                              Fra quanto mi richiudono per la nuova variante?

                              Speriamo mai...









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                                Per la riapertura a sorpresa della palestra, per lunedì, ho già speso 400/500€ in prodotti, materiali e roba varia. Ho da poco finito di calcolare, utente per utente, ogni singolo voucher, raggiungendo a vista circa 5000€ di rimborsi (oltre a non so quanti rimasti ancora in giro dal 2020), mentre mi avvio ai tre mesi dell'anno in cui si incassa meno.

                                Fra quanto mi richiudono per la nuova variante?

                                Da me stanno facendo che l'abbonamento perso verrà recuperato, ma non sarà sufficiente per allenarsi da subito.

                                Si dovrà necessariamente fare un nuovo abbonamento a cui verrà accodato quello congelato.

                                Un po' per avere del cash subito per la ripartenza ma in compenso i clienti non perderanno un giorno di ciò che s'è perso.

                                Onestamente non mi pare una cosa sbagliata, sarò felice di farmi un nuovo abbonamento trimestrale e poi in coda recuperare quello che s'è perso.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎