Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
    Ma non potete mettervi in Ignore a vicenda ? Perche dobbiamo leggerci ogni volta pagine e pagine di discussioni tra voi due ? A noi che ce frega ?
    Ho già spiegato innumerevoli volte che nonostante Io l'abbia diverse volte messo in Ignore lui continuava a quotarmi essendo che nel forum purtroppo si possono comunque leggere i messaggi di chi ti ignora.
    Evidentemente ha questa necessità per star bene con se stesso. [emoji28]
    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    L’Italia sta andando benone altroché
    Non ho idea degli altri paesi UE ma personalmente non mi aspettavo che la campagna andasse a questo ritmo
    Secondo i calcoli della regione io dovevo vaccinarmi non prima del 31/08
    Invece già fra meno di una settimana faccio
    Sì infatti, e tutto al momento mi fa pensare che potremmo davvero essere in grado salvo imprevisti di essere più che pronti all'autunno, arrivando a settembre con la platea quasi tutta vaccinata e contagi al minimo potremmo teoricamente tenere sotto controllo la situazione anche nei mesi più complicati.
    Cosa che l'anno scorso sia per l'assenza del vaccino sia per alcune scelte errate non si è riuscito a fare. (vedi scuole aperte improvvisamente ed indistintamente con mezzi che scoppiavano).
    Che sia servito d'insegnamento almeno, speriamo!
    Voglio essere positivo.

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Vaccini: Tar conferma legittimità del richiamo Pfizer a 35 giorni


      È legittima la decisione di differire da 21 a 35 giorni la somministrazione della seconda dose del vaccino Pfizer utilizzato per la lotta al Covid-19. Lo ha deciso il Tar del Lazio con due sentenze con le quali ha respinto due ricorsi proposti da due gruppi di cittadini laziali. I cittadini si erano apposti alle indicazioni della Regione Lazio del 10 maggio scorso, adottate sulla base della circolare del Ministero della salute che ha recepito il verbale della Commissione Tecnico Scientifica del 30 aprile.


      continua su: https://www.fanpage.it/live/coronavi...iugno-2021/20/
      Tutte le news di oggi dall'Italia e dal Mondo: gli aggiornamenti dell'ultima ora su attualità, cronaca e politica con video, immagini e interviste
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Ho già spiegato innumerevoli volte che nonostante Io l'abbia diverse volte messo in Ignore lui continuava a quotarmi essendo che nel forum purtroppo si possono comunque leggere i messaggi di chi ti ignora.
        Evidentemente ha questa necessità per star bene con se stesso. [emoji28]
        1. Non capisci la funzione di ignore
        2. Io leggo i messaggi di tutti, visto che uso BW come passatempo
        3. Eviterei di parlare di necessità personali "per stare bene con se stessi" se la propria unica attività, ogni giorno (incluso festivi) è fare un continuo copia-incolla su BW di notizie come se fosse un lavoro per dare un senso alla propria giornata e vita, che altrimenti sarebbe priva di impegni rilevanti.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Chiedo il supporto aereo. Non se ne può più

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            Chiedo il supporto aereo. Non se ne può più
            "Freedom of speech" Cit.

            Mi aspetto che non rompiate gli zebedei quando alcuni vengono bannati da Twitter o FB, o la "cancel culture" viene applicata.
            Anche in quei casi si potrebbe dire che "non se ne può più".

            Solo per ricordare quanto alcune delle vostre discussioni su questi temi valgano zero alla fine. Pipponi moralistici sulla libertà di espressione a tutti i costi, e poi finisce tutto nel cestino nel giro di 3 secondi.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Luki stai andando oltre. Smettila o ti prendi il “solito” ban. A me della cancel culture non me ne frega niente, e qua ti ricordo è una piattaforma privata e facciamo come ci pare.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                Luki stai andando oltre. Smettila o ti prendi il “solito” ban. A me della cancel culture non me ne frega niente, e qua ti ricordo è una piattaforma privata e facciamo come ci pare.
                I toni usati sono gli stessi usati da Marcu, quindi perchè ti rivolgi solo a me? Tra l'altro le frecciatine sul "sentirsi bene con se stessi" mica le ho lanciate io. Io al massimo ho detto che sta qui tutto il giorno a fare la rassegna stampa, cosa che vediamo tutti, no?

                Inoltre, perchè cancelli il mio ultimo messaggio?

                A me sta bene che una piattaforma privata se ne feghi e faccia tutto come preferisce, incluso basarsi su antipatie e simpatie personali, ma colgo comunque l'occasione per ricordare ai vari Ponno, Barone, Natural e gli altri paladini della libertà di espressione a tutti i costi, che si strappano le vesti discutendo di cancel culture e ban sui social, che sono degli ipocriti e i loro discorsi sono scoregge al vento di gente più pocrita mai letta, perchè quando la cosa conviene sono ben contenti di chiedere a gran voce ban a raffica
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Va bene, hai colto l’occasione. Adesso basta.

                  Commenta


                    Coronavirus, Fauci chiede alla Cina le cartelle cliniche dei ricercatori di Wuhan che si erano ammalati nel 2019


                    La richiesta delle cartelle cliniche degli operatori potrebbe essere uno degli elementi chiave per sostenere o smentire ulteriormente l’ipotesi della fuga dal laboratorio di Wuhan







                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      I toni usati sono gli stessi usati da Marcu, quindi perchè ti rivolgi solo a me? Tra l'altro le frecciatine sul "sentirsi bene con se stessi" mica le ho lanciate io. Io al massimo ho detto che sta qui tutto il giorno a fare la rassegna stampa, cosa che vediamo tutti, no?

                      Inoltre, perchè cancelli il mio ultimo messaggio?

                      A me sta bene che una piattaforma privata se ne feghi e faccia tutto come preferisce, incluso basarsi su antipatie e simpatie personali, ma colgo comunque l'occasione per ricordare ai vari Ponno, Barone, Natural e gli altri paladini della libertà di espressione a tutti i costi, che si strappano le vesti discutendo di cancel culture e ban sui social, che sono degli ipocriti e i loro discorsi sono scoregge al vento di gente più pocrita mai letta, perchè quando la cosa conviene sono ben contenti di chiedere a gran voce ban a raffica
                      Sei davvero sciocco. Si è arrivati a questo punto perché non ascolti. A ben vedere, tu rappresenti l'eccezione che conferma la regola, il "caso eccezionale" per cui vale la pena limitare la libertà di espressione. Non limitare la tua libertà di espressione causa la cancrena dei topic, di ogni tipo e in ogni sezione se tu ci partecipi.

                      Io mi farei aiutare da qualcuno prima che sia troppo tardi perché credo sia chiaro a tutti che questo tuo atteggiamento sia spia di qualche altro problema (e ovviamente mi aspetto che questo mio consiglio cada al vento o venga frainteso).

                      Detto questo evito ulteriori risposte perché non voglio contribuire a deteriorare il topic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake
                        La mia domanda legittima però rimane: "I toni usati sono gli stessi usati da Marcu, quindi perchè ti rivolgi solo a me?"Perchè il "solito ban" lo rischio io, se mi limito a rispondere alle frecciatine?
                        oh hai rotto il caxxo. Non devi rispondere ai messaggi di moderazione. Non devi andare ot. Devi smetterla quando te lo diciamo. Punto. Punto. Punto.

                        se non ti piace, non ti sta bene, fai logout, vai altrove.

                        ecchecaxxo.

                        Commenta


                          Eh ma ha cominciato lui ...
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                            Sei davvero sciocco. Si è arrivati a questo punto perché non ascolti. A ben vedere, tu rappresenti l'eccezione che conferma la regola, il "caso eccezionale" per cui vale la pena limitare la libertà di espressione. Non limitare la tua libertà di espressione causa la cancrena dei topic, di ogni tipo e in ogni sezione se tu ci partecipi.

                            Io mi farei aiutare da qualcuno prima che sia troppo tardi perché credo sia chiaro a tutti che questo tuo atteggiamento sia spia di qualche altro problema (e ovviamente mi aspetto che questo mio consiglio cada al vento o venga frainteso).

                            Detto questo evito ulteriori risposte perché non voglio contribuire a deteriorare il topic
                            Si Barò, scoregge al vento.

                            Tranquillo che problemi non ce ne sono. Si presentano solo quando sono esposto al "pensiero unico" di BW ed alcuni suoi membri.

                            PS: anche chi viene bannato da diverse piattaforme perchè considerato "destabilizzate" (per cose serie, non l'ego ferito di qualche utente di BW) si dice che si è arrivati a questo punto perchè la persona in questione "non ascolta".
                            Visto? Tutto relativo e a convenienza. Alla fine qui dentro io sono il più coerente, perchè la mia idea non cambia a convenienza, nel bene e nel male.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Era una minaccia, passo ai fatti. Segnala alla corte di sta ceppa.

                              Commenta


                                Qualcuno è riuscito a far arrabbiare Miller
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎