Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    Sii razionale Marcu. Sia l' AIFA che l, NHS sono guidati da sempliciotti che pensano al popolino

    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      E comunque non capisco perché si dice sempre "In Uk Astrazeneca l'hanno dato a tutti" , quasi come avessero avuto e somministrato quello, e quindi letteralmente a chiunque.
      Come se Pfizer manco l'avessero avuto.
      Cercando proprio al volo, non mi pare che Pfizer non esista in UK.


      E comunque anche in UK si è sollevata la tematica per i giovani, tant'è che :

      What vaccine will I get?


      The UK is using vaccines made by Pfizer-BioNtech, Oxford-AstraZeneca, and Moderna.


      People under 40 will be offered an alternative to the Oxford-AstraZeneca vaccine if it's available.


      This is because of concerns about a possible connection between that vaccine and extremely rare cases of blood clots.


      Those most at risk from Covid across the UK are being offered a spring booster by the NHS.
















      Lo si dice perchè lo hanno dato a tutte le età. Non ho detto che hanno solo quello, ma hanno usato e continuano ad usare prevalentemente quello.

      Nessuno ha detto che gli altri "non esistano", quella è una tua interpretazione di quello che leggi.

      "People under 40 will be offered an alternative to the Oxford-AstraZeneca vaccine if it's available."
      Forse in teoria, ma in pratica non viene offerto, nè c'è scritto nella mail/text di invito e se lo chiedi ti rispondono che non sanno quale sarà fino al momento del tuo turno.
      La BBC, come tante fonti mainstream, si limita a menzionare "preoccupazioni" ma finisce lì fondamentalmente.

      PS: io capisco che tu ti senta un genio con la risposta sempre pronta grazie a Google, ma stai sereno che non sai le cose meglio degli altri perchè hai Google come tutti.

      La situazione in UK è questa che ho descritto, se poi vuoi applicare il tuo famoso "secondo me no, quindi tutto può essere" è un altro discorso e ne prendo atto.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Marcu non cadere in trappola

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Lo si dice perchè lo hanno dato a tutte le età. Non ho detto che hanno solo quello, ma hanno usato e continuano ad usare prevalentemente quello.

          Nessuno ha detto che gli altri "non esistano", quella è una tua interpretazione di quello che leggi.

          "People under 40 will be offered an alternative to the Oxford-AstraZeneca vaccine if it's available."
          Forse in teoria, ma in pratica non viene offerto, nè c'è scritto nella mail/text di invito e se lo chiedi ti rispondono che non sanno quale sarà fino al momento del tuo turno.
          La BBC, come tante fonti mainstream, si limita a menzionare "preoccupazioni" ma finisce lì fondamentalmente.

          PS: io capisco che tu ti senta un genio con la risposta sempre pronta grazie a Google, ma stai sereno che non sai le cose meglio degli altri perchè hai Google come tutti.

          La situazione in UK è questa che ho descritto, se poi vuoi applicare il tuo famoso "secondo me no, quindi tutto può essere" è un altro discorso e ne prendo atto.

          Sì infatti si vede quanto tu sappia le cose e tenti pure di dare spiegazioni fantasiose riguardo i comportamenti dei Governi sulla somministrazione dei Vaccini.
          Si vede proprio.



          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Marcu non cadere in trappola

          Hai ragione.
          Tanto si sa come va a finire.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            Marcu non cadere in trappola
            Ma quale trappola Barò. Qui io sto descrivendo come funzionano le cose realemente per chi vuole realmente saperlo.

            Francamente questo tipi di conunicazione alla Facebook, solitamente usata da boomers ed AF, dove vanno su google a cercare cose che non sanno nè comprendono per poi postarle e costruirci castelli sopra, mi fa tenerezza.
            Per questo gli dico di non sentirsi pieno di risposte solo perchè ha accesso a Google. Lo abbiamo tutti e lui continua a parlare senza congnizione di causa.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Sì infatti si vede quanto tu sappia le cose e tenti pure di dare spiegazioni fantasiose riguardo i comportamenti dei Governi sulla somministrazione dei Vaccini.
              Si vede proprio.






              Hai ragione.
              Tanto si sa come va a finire.
              Si Marcu, è abbastanza evidente che sia come dico visto che tutti i vaccini sono in linea in termini di potenziali effetti collaterali ma se ne è parlato solo di uno, e solo dopo la polemica è scoppiata sui social e poi giornali.

              Non cerco spiegazioni fantasiose, ma quelle più verosimili data la situazione.

              Basti pensare che durante il primo lockdown circolò un video su FB di uno che parlava di un fantomatico farmaco usato in Giappone (il giappone smentì) per curare tutti subito. Se ne parlò così tanto che ci fu pure una discussione parlamentare in merito data la diffusione che ebbe su FB.
              Queste cose capitano, anche spesso.
              Last edited by Lukinosnake; 04-06-2021, 11:35:20.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Ma quale trappola Barò. Qui io sto descrivendo come funzionano le cose realemente per chi vuole realmente saperlo.

                Francamente questo tipi di conunicazione alla Facebook, solitamente usata da boomers ed AF, dove vanno su google a cercare cose che non sanno nè comprendono per poi postarle e costruirci castelli sopra, mi fa tenerezza.
                Per questo gli dico di non sentirsi pieno di risposte solo perchè ha accesso a Google. Lo abbiamo tutti e lui continua a parlare senza congnizione di causa.

                Peccato che Io almeno riporto dati oggettivi.

                Tu riporti teorie complottistiche sul fatto che Astrazeneca costi poco e quindi lo vogliono snobbare ed altre fantasiose teorie complottistiche..

                Mi sa che qua il boomer sia un altro...
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Peccato che Io almeno riporto dati oggettivi.

                  Tu riporti teorie complottistiche sul fatto che Astrazeneca costi poco e quindi lo vogliono snobbare ed altre fantasiose teorie complottistiche..

                  Mi sa che qua il boomer sia un altro...
                  Ma quali sono i dati oggettivi? Ma smettila ahaha.

                  Le mie non sono teorie complottistiche. È vero che AZ costa molto meno, è vero che gli effetti sono in linea con gli altei vaccini, è vero che si è parlato solo di AZ, per un periodo breve, come se gli altri vaccini (con cui AZ è in linea) non avessero avuto avuto nessun effetto collaterale in nessuno, ed è vero che UK ha usato prevalentemente AZ.


                  Chiudiamo tutto ragazzi, non c'è più nulla di cui parlare. Ci basta Marcu che da solo va su Google a dare risposte a tutti e copia le notizie della sua home di Facebook in tempo reale.

                  Che senso ha discutere e condividere esperienze dirette sul luogo. Tanto ci sono i primi 3 risultati di Google.
                  Io ultimamente sono il massimo esperto del golpe in Myanmar.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    BASTA con queste punzecchiate da vecchie comari
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio

                      Il ministero della salute è ovvio che si adatti anche a ciò che il governo decide, cioè di fare contento il popolo preoccupato, visto che se si cominciavano ad elencare tutti o vaccini e potenziali casi sospetti la campagna vaccinale si bloccava (cosa che in parte ha fatto rallentando visto che in magazzino hannp tanti AZ perchè si lascia decidere la gente, anche se non ha competenze, per dare l'ullusione di essere al sicuro o di aver avuto the best deal.
                      Alla fine su qualsiasi cosa siamo un paese che vive di slogan, polemichette, preoccupazioni, illusioni e dichiarazioni di intenti.

                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        È così da sempre eh. Si parla di ovvietà.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          E comunque l'Italia sta andando più che discretamente ormai.








                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                            BASTA con queste punzecchiate da vecchie comari
                            Nessuna punzecchiata OZN. Se dobbiamo andare avanti postando il primo risultato su google, chiudiamo tutto e lasciamo la rassegna stampa a Marcu, che fa questo a tempo pieno che le maratone di Mentana in confronto sono la rubrica di Cioè.

                            La home di Facebook e i top 3 di google daranno a tutti le uniche info di cui abbiamo bisogno.

                            Certo, poi si dice sempre che i media mainstream dicono inesattezze, quando non vere e proprie cazzate, ma quello si decide alla giornata.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Ma non potete mettervi in Ignore a vicenda ? Perche dobbiamo leggerci ogni volta pagine e pagine di discussioni tra voi due ? A noi che ce frega ?


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                E comunque l'Italia sta andando più che discretamente ormai.








                                L’Italia sta andando benone altroché
                                Non ho idea degli altri paesi UE ma personalmente non mi aspettavo che la campagna andasse a questo ritmo
                                Secondo i calcoli della regione io dovevo vaccinarmi non prima del 31/08
                                Invece già fra meno di una settimana faccio
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎