Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    Certo che sì, sono ritornato anche in palestra
    sicuramente ti sei anche già ingrossato un po'
    bene così

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio

      La domanda non mi sembra faziosa ma molto diretta, come in ogni sondaggio. Al massimo le risposte alle domande possono essere faziose.

      La domanda è lecita e potenzialmente corretta, ma non è assolutamente correlabile al significato ormai virale --> No-Vax, perfetto al solito per i "titoloni".

      Se si fosse veramente voluto fare un sondaggio dove il risultato avrebbe decretato chi votassero i No-Vax, certamente le domande poste sarebbero dovute essere diverse.

      Così non è stato.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Ogni giorno in palestra, da quando ho ripaerto, almeno una persona mi chiede se io abbia intenzione di vaccinarmi. Premettendo che ancora non ho capito perché mai debbano essere fatti loro, la mia risposta è ormai d'ufficio questa: "A giugno 2027 mi scade il vaccino contro il Tetano, visto che ogni volta che mi scade mi succede un incidente e poi me lo fanno d'urgenza, quello lo rifaccio sicuro. Per il covid ancora non ho deciso, per il momento no."
        Ai fini politici posso aggiungere: "A giugno 2023 ci saranno le elezioni comunali, visto che il partito di destra ha cercato di sabotare la mia attività voterò quello di sinistra. Ai fini nazionali ancora non ho deciso, per il momento non voterei nessuno."

        Aggregatemi al sondaggio come più vi aggrada.

        Commenta


          Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
          Ogni giorno in palestra, da quando ho ripaerto, almeno una persona mi chiede se io abbia intenzione di vaccinarmi. Premettendo che ancora non ho capito perché mai debbano essere fatti loro, la mia risposta è ormai d'ufficio questa: "A giugno 2027 mi scade il vaccino contro il Tetano, visto che ogni volta che mi scade mi succede un incidente e poi me lo fanno d'urgenza, quello lo rifaccio sicuro. Per il covid ancora non ho deciso, per il momento no."
          Ai fini politici posso aggiungere: "A giugno 2023 ci saranno le elezioni comunali, visto che il partito di destra ha cercato di sabotare la mia attività voterò quello di sinistra. Ai fini nazionali ancora non ho deciso, per il momento non voterei nessuno."

          Aggregatemi al sondaggio come più vi aggrada.

          Quindi sei un No-Vax ?

          Ah no.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Quindi sei un No-Vax ?

            Ah no.
            Sono un infiltrato doppiogiochista.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              La domanda è lecita e potenzialmente corretta, ma non è assolutamente correlabile al significato ormai virale --> No-Vax, perfetto al solito per i "titoloni".

              Se si fosse veramente voluto fare un sondaggio dove il risultato avrebbe decretato chi votassero i No-Vax, certamente le domande poste sarebbero dovute essere diverse.

              Così non è stato.
              Certo che son teorie molto affascinanti per giustificare un risultato di un sondaggio così semplice e diretto.

              Che poi, se le domande erano uguali per tutti e queate sono state poste in modo sbagliato, perchè chi ha risposto "male" sono tutti da una parte? Se la domanda è posta male a tutti i risultati dovrebbero essere più omogenei.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Certo che son teorie molto affascinanti per giustificare un risultato di un sondaggio così semplice e diretto.

                Che poi, se le domande erano uguali per tutti e queate sono state poste in modo sbagliato, perchè chi ha risposto "male" sono tutti da una parte? Se la domanda è posta male a tutti i risultati dovrebbero essere più omogenei.

                Rispiego, la domanda non è posta male, anzi, la domanda va benissimo.

                Ma da quella domanda non c'entra assolutamente nulla il significato NO-VAX che gli è stato attribuito.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Ma qualcuno crede a quello che dice la Cina?

                  Ad ogni modo il loro vaccino funziona molto male. Mi pare sotto il 50% di efficacia, ed infatri il Cile dopo aver comprato e vaccinato tutti se lo è preso in quel posto.
                  L’OMS ieri ha dichiarato 51%
                  Però pare che eviti la malattia grave
                  Probabilmente tornerà utile nei paesi poveri, anche perché non richiede temperature particolari per conservarlo
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Mi meraviglio che ancora ci siano under 40/45 che hanno paura di uscire o andare in palestra senza aver fatto il vaccino

                    Io sto vivendo normalmente da un po'
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                      Quindi anche la Cina non è vero che ne sono usciti!? Non sono stati vaccinati almeno buona parte anche li?
                      Sono vaccinati con i vaccini cinesi, ma tutti con poca efficacia.
                      Hai visto il comunicato che ho postato.
                      Hanno grossi problemi e sono obbligati a lavorare a personale ridotto tanto che la produzione è in calo del 30%.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Rispiego, la domanda non è posta male, anzi, la domanda va benissimo.

                        Ma da quella domanda non c'entra assolutamente nulla il significato NO-VAX che gli è stato attribuito.
                        Ma quindi in sostanza a te va bene che siano contro i vaccini, ma la differenza dovrebbe essere se dicono di esserlo per partito preso o contro l'obbligo (al netto di non sapere se dicono la verità in merito)?

                        Come già detto, nella vastissima maggioranza dei casi lo sappiamo tutti perchè sono contro, che poi decorino la cosa per motivarla o farla passare per altro è quasi scontato. È un atteggiamento umano.
                        Anche il pazzo che dice cose fuori dal mondo ti spiegherà nel dettaglio un ragionamento quasi logico per cui quello che dice avrebbe senso.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Perchè dovrebbero essere più alti di quello che dicono?

                          La definizione di no-vax è di chi è contro i vaccini. Che poi nel 99% dei casi usino la scusa di essere contro "l'obbligo di farli" cambia poco e serve solo a legittimare il non volerli fare a monte. Serve a dare un'importanza, quasi da battaglia morale, ad un proprio atteggiamento personale, spesso non razionale.

                          La battaglia morale contro l'essere obbligati è un fantoccio per non dire "non voglio l'obbligo perchè così non me lo faccio". Questa gente non è contro l'obbligo, ma il vaccino by default, nella maggioranza dei casi.

                          È lo stesso identico scenario delle "mamme informate" che non vogliono l'obbligo per le vaccinazioni basilari per mandare i figli all'asilo. Non li vogliono proprio fare.
                          Se vabbé buonanotte

                          Mind reading a palla

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            L’OMS ieri ha dichiarato 51%
                            Però pare che eviti la malattia grave
                            Probabilmente tornerà utile nei paesi poveri, anche perché non richiede temperature particolari per conservarlo
                            Sempre meglio di niente, ma francamente il 51% è un risultato decisamente scarso.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Essere no vax ed essere contro una cosa incostituzionale (obbligo vaccinale) sono due cose completamente diverse

                              Però nel tuo mondo devi ricondurre tutto a lega salvini e trump quindi sono sinonimi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Essere no vax ed essere contro una cosa incostituzionale (obbligo vaccinale) sono due cose completamente diverse

                                Però nel tuo mondo devi ricondurre tutto a lega salvini e trump quindi sono sinonimi
                                Ma infatti io credo che in alcune cose la costituzione sia obsoleta. Mica è scritta nella pietra.
                                A volte gli obblighi sono meglio delle gentili richieste per far funzionare una gruppo/paese. Certo, l'ideale è educare, ma c'è sempre qualche animale che danneggia sè stesso e gli altri.

                                Mi piacciono i risultati, che te posso dì.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎