Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Scusate, ma quelli che se ne sono allegramente scappati (e adesso capisco perchè perdevamo le guerre pure con Albania o Grecia), ma stavano a Milano o Lombardia per cosa?

    Perchè se vi lavorano cosa raccontano ai principali? Se erano studenti fuori sede che ci stavano a fare lassù, dato che le scuole sono chiuse da giorni? Voglia di bella vita milanese? Beh, quella è terminata da un pezzo ormai.

    C'è il rischio che quegli incoscienti contaminino i loro cari: genitori, fratelli, sorelle, fidanzate e fidanzati o figli. A questo non ci pensano? Gli Spallanzani ed i Sacco non stanno dappertutto.
    Giusta osservazione, anche se terone è sinonimo di statale quindi o si sono messi in malattia o sono impiegati nelle scuole....oppure sono tutti in cerca di lavoro ma grazie alla.paghetta da giù hanno casa qui.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      Però siamo ancora a 0 morti senza altre patologie mi pare però
      Ma scusa, fosse anche che ti dicevano "domani arriva un virus che ammazza tutti quelli che se lo prendono se hanno patologie pregresse", cioè, va tutto bene, non importa?
      Chiedo eh.

      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Gli va bene che non siamo in Cina. A Whuan stanno ancora tutti chiusi in casa e nessuno fiata, altro che passeggiate al parco o bevutina serale. Lì non devono chiudere i pub per decreto: la gente non esce perchè capisce la situazione.

        Noi siamo dovuti arrivare al decreto per una ragione, tra le altre: perchè tutti facevano come niente stesse accadendo. Da una parte gli ospedali lombardi al limite del collasso, dall'altra i bar, i luoghi di ritrovo e divertimento pieni: le due cose non conciliano, non in una guerra contro una epidemia ferocissima, subdola e sconosciuta.
        Last edited by Sean; 08-03-2020, 17:49:57.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Giusta osservazione, anche se terone è sinonimo di statale quindi o si sono messi in malattia o sono impiegati nelle scuole....oppure sono tutti in cerca di lavoro ma grazie alla.paghetta da giù hanno casa qui.
          Gli studenti magari son rimasti per vedere se prorogavano o meno la chiusura delle scuole. Quando han visto che stavano chiuse fino ad aprile son tornati da mammà.

          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Mentre l' Italia e' sull' orlo del collasso sanitario, e si prospetta di selezionare in base all' eta' i pazienti da far accedere alla terapia, Emma Bonimo scrive alla Lamorgese di garantire le cure ai migranti nei centri di accoglienza.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Il vaccino in se poi credo sia relativamente facile farlo ma il tempo è per i trials che devono giustamente fare.
              In una situazione cosi particolare,straordinaria mai accaduta prima,potrebbe anche non esserci il tempo di aspettare la certezza al 100% su tutti gli effetti collaterali,specialmente a medio lungo termine,comunque ipotizzo perché si parla sempre di una situazione senza precedenti,che tra un mese potrebbe essere molto peggio di ora,proprio a livello globale.
              nel 2020,specie in determinati paesi,credo che con le giuste risorse possano essere in grado quando si presenta una necessità/esogenza cosí tanto superiore rispetto a tutto il resto di ottenere quello che serve,sempre ammesso che questa cosa sia ritenuta la cosa più importante in assoluto per distacco da ottenere.

              Commenta


                questi argomenti nel 3d politica epico

                Commenta


                  mi è arrivato un messaggio dal mio capo (lo sapevo già visto che sono in contatto stretto con il capo del personale che è un mio amico)

                  domani, come provvedimento tampone, siamo tutti a casa

                  i capoccioni sono in contatto con avvocati e sindacati per gestire la faccenda
                  ergo martedì saremo tutti in ufficio con una letterina che ti dice come comportarti, giusto per sgravare l'azienda da possibili cause in caso di problemi estremi



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                    Mentre l' Italia e' sull' orlo del collasso sanitario, e si prospetta di selezionare in base all' eta' i pazienti da far accedere alla terapia, Emma Bonimo scrive alla Lamorgese di garantire le cure ai migranti nei centri di accoglienza.
                    ovvio, oramai sono più loro che noi



                    Commenta


                      Palestre aperte a Bologna anche la prossima settimana!

                      PS: esilarante come su un forum di bodybuilding - dove la palestra dovrebbe essere al centro dell'interesse - sia pieno di utenti che "analizzano" (tra mille virgolette, poiché in realtà non sanno di cosa parlano) la questione 'virus' da tutti i punti di vista tranne che da quello più inerente a ciò che dovrebbe essere il nostro interesse primario, ovvero la chiusura o meno delle palestre.

                      Sarei curioso di vedere il fisico/prestazioni sportive di questi utenti, qualcosa mi dice ci sarebbe da ridere.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        mi è arrivato un messaggio dal mio capo (lo sapevo già visto che sono in contatto stretto con il capo del personale che è un mio amico)

                        domani, come provvedimento tampone, siamo tutti a casa

                        i capoccioni sono in contatto con avvocati e sindacati per gestire la faccenda
                        ergo martedì saremo tutti in ufficio con una letterina che ti dice come comportarti, giusto per sgravare l'azienda da possibili cause in caso di problemi estremi
                        Di dove sei?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
                          Palestre aperte a Bologna anche la prossima settimana!

                          PS: esilarante come su un forum di bodybuilding - dove la palestra dovrebbe essere al centro dell'interesse - sia pieno di utenti che "analizzano" (tra mille virgolette, poiché in realtà non sanno di cosa parlano) la questione 'virus' da tutti i punti di vista tranne che da quello più inerente a ciò che dovrebbe essere il nostro interesse primario, ovvero la chiusura o meno delle palestre.

                          Sarei curioso di vedere il fisico/prestazioni sportive di questi utenti, qualcosa mi dice ci sarebbe da ridere.
                          Dipende vincè,io sono il primo che appena perde anche quel mezzo cm di braccio,ha quel poco di ritenzione in più o altro ci soffro,il solo pensiero di non potermi allenare per un mese poi mi da preoccupazione anche moderata,però insomma ci sono anche delle cose più importanti sui cui discutere e confrontarsi.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Gli va bene che non siamo in Cina. A Whuan stanno ancora tutti chiusi in casa e nessuno fiata, altro che passeggiate al parco o bevutina serale. Lì non devono chiudere i pub per decreto: la gente non esce perchè capisce la situazione.

                            Noi siamo dovuti arrivare al decreto per una ragione, tra le altre: perchè tutti facevano come niente stesse accadendo. Da una parte gli ospedali lombardi al limite del collasso, dall'altra i bar, i luoghi di ritrovo e divertimento pieno: le due cose non conciliano, non in una guerra contro una epidemia ferocissima, subdola e sconosciuta.
                            A me sta venendo il dubbio che o si fa esattamente come ha fatto la Cina o non se ne esce.Dunque è necessario avere l'esercito in strada e disinfettare massicciamente ogni strada delle zone contagiate, perchè la quarantena obbligatoria non è detto che sia sufficiente

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
                              Palestre aperte a Bologna anche la prossima settimana!

                              PS: esilarante come su un forum di bodybuilding - dove la palestra dovrebbe essere al centro dell'interesse - sia pieno di utenti che "analizzano" (tra mille virgolette, poiché in realtà non sanno di cosa parlano) la questione 'virus' da tutti i punti di vista tranne che da quello più inerente a ciò che dovrebbe essere il nostro interesse primario, ovvero la chiusura o meno delle palestre.

                              Sarei curioso di vedere il fisico/prestazioni sportive di questi utenti, qualcosa mi dice ci sarebbe da ridere.
                              Io ho letto diversi post sulla chiusura/apertura delle palestre, forse ti sono sfuggiti. C'è pure chi ha detto che si organizza (o possiede) una home gym.

                              Una volta preso atto che vengono chiuse o che sono aperte, una volta parlato delle norme salutari da tenere all'interno, di che vuoi parlare? Facciamo una rivolta per tenerle aperte?
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Ultimo aggiornamento sulla situazione #coronavirus in Lombardia:

                                4189 positivi (+769 rispetto a ieri) 257 decessi (+113 persone)
                                399 in terapia intensiva (+40)
                                550 guariti

                                #COVID19

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎