Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Eh ma hanno dato la priorità ai boomer, e li hanno fatti scegliere e quelli giustamente, da Boomers, si sono accaparrati "il migliore", sbattendosene il ***** del prossimo. Come sempre.

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    È un discorso insulso, ormai az lo si conosce se hai problemi di salute non te lo faranno.
    Il discorso è insulso specie se mi viene in mente l'aneddoto che hai raccontato cioè che vai in giro all'aperto senza mascherina, e prendi a male parole chi te lo fa notare mentre siete vicini.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Vai nel sito ufficiale ed inserisci i tuoi dati !

      Ho prenotato la mia ragazza in 3 secondi poco fa.
      In base al Cap di Residenza puoi anche scegliere l'HUB di tua convenienza.


      https://accesso.prenotazioni.vaccini...=v3-java-3.6.1
      Non mi fa accedere
      Non sono nelle liste "prioritarie"
      Originariamente Scritto da Testa
      Le cose vanno come devono andare
      Noi ci possiamo fare poco.
      Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
        Non mi fa accedere
        Non sono nelle liste "prioritarie"

        Ma è assurdo, hanno aperto le categoria 16-39 senza comorbidità, ci rientri per forza!

        O hai 15 anni e non lo vuoi dire??
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da m0riarty Visualizza Messaggio
          È un discorso insulso, ormai az lo si conosce se hai problemi di salute non te lo faranno.
          Il discorso è insulso specie se mi viene in mente l'aneddoto che hai raccontato cioè che vai in giro all'aperto senza mascherina, e prendi a male parole chi te lo fa notare mentre siete vicini.
          Alfonso, come tuo solito non hai capito nulla. Evita di taggare, che quello che si conosce é anche che all'aperto non ci si contagia.

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Eh ma hanno dato la priorità ai boomer, e li hanno fatti scegliere e quelli giustamente, da Boomers, si sono accaparrati "il migliore", sbattendosene il ***** del prossimo. Come sempre.
            Ve lo dicevo io che la gente non va coccolata ma costretta a fare le cose ed ignorata se solleva polemichette. Tanto non sanno un ***** a prescindere.

            Poi si dice che i problemi sono i giovani e la loro mentalità, quando la vera piaga sono seriamente i boomers e i loro genitori. Come se non fosse già chiaro che sono quelle stesse generazioni che hanno demolito il paese, e continuanp a farlo grazie a politici che mirano quasi solo a quel bacino elettorale.

            Ottimi motivi per non tornare solo in ferie.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              “Meglio senza stipendio che morta: non mi piego alla dittatura sanitaria”





              «Io ho lavorato nei reparti Covid: il mio corpo si è immunizzato da solo, ecco la verità..


              «Il virus è strumentale per instaurare dittatura sanitaria e negare i diritti. Che vita daremo ai nostri ragazzi se accettiamo tutto questo? Guardi: io non mi piego»
              Parla Barbara Squillace, l’infermiera di Chivasso che nonostante tutto continua a dire «no» alla vaccinazione anti Covid.

              Lo sa che non se non si vaccina la sospenderanno a zero stipendio?

              «Meglio senza stipendio che morta».


              Perché morta?
              «Perché io mi sono immunizzata a forza di lavorare in reparti Covid. Immunizzata, ha capito? Il mio organismo si difende da solo. Faccio una vita sana: non bevo, non fumo, vado al mare, faccio vita all’aria aperta, e ho sviluppato gli anticorpi».


              E se non li avesse?

              «Guardi che la questione è differente».


              In che senso?

              «Nel senso che hanno instaurato una dittatura sanitaria. E stanno inoculando nelle persone una terapia genica che avrà effetti pazzeschi tra qualche anno».


              Chi lo dice?

              «Tutto ciò che non è mainstream. Lo dicono decine di medici. Questa è una terapia sperimentale. Chiaro? E va contro ogni legge esistente».


              Ne dica una

              «L’articolo 32 della Costituzione italiana. Ne vuole un’altra? Il Codice di Norimberga. Ci vogliono obbligare a una sperimentazione».

              E per quale ragione lo farebbero?

              «Ma è chiaro: per negarci i diritti. La dittatura sanitaria ha proprio questo obiettivo: negare i diritti delle persone».


              Lei è la sola infermiera dell’ospedale di Chivasso che ha detto no al vaccino?

              «Assolutamente no. Noi tutti che abbiamo lavorato in reparti Covid e non ci siano ammalati abbiamo capito che il nostro corpo aveva sviluppato gli anticorpi per difenderci. Siamo un bel gruppo. E continueremo ad andare dritte per la nostra strada».


              Nonostante la sospensione?

              «E cosa vuole che sia? Crede forse che al 31 dicembre ci farebbero rientrare? Ci licenzieranno, perché tanto il problema non sarà risolto e noi continueremo a dire di no al vaccino. Io a questo punto non ho più nulla da perdere».


              Hanno detto che è una negazionista, come risponde?

              «Mi hanno chiamata in tutti i modi: negazionista, complottista e molti altri appellativi. Io li rimando tutti al mittente».


              Ha fatto un sierologico per vedere se ha gli anticorpi?

              «Non ce li fanno fare: c’è il divieto: non vogliono farci sapere».


              E un tampone?

              «Sono farlocchi anche quelli, servono a niente. Rilevano la malattia a persone assolutamente sane».


              Insomma, niente vaccino?

              «L’ho già detto: questa è una dittatura sanitaria. Io penso, e tutti quelli come pensano studiano, s’informano. E non ci stanno alle balle del mainstream». —




              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Flash news: chi ha grandi argomentazioni solitamente non finisce in piazze piene di sciroccati con un cartello di cartone appeso al collo parlando di dittature sanitarie, che tutto sia un complotto orchestrato a livello globale e le prove di terribili effetti collaterali del vaccino le sanno tutti (tutta gente che nella propria carriera scientifica non è andanta oltre aprire un blog su internet, ma vabbè).

                Quindi si, meglio niente stipendio e magari una visita da un dottore per prendere qualcosa per queste manie.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Ma è assurdo, hanno aperto le categoria 16-39 senza comorbidità, ci rientri per forza!

                  O hai 15 anni e non lo vuoi dire??
                  Magari
                  Mo riprovo, forse ho inserito male i dati
                  Originariamente Scritto da Testa
                  Le cose vanno come devono andare
                  Noi ci possiamo fare poco.
                  Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
                    Magari
                    Mo riprovo, forse ho inserito male i dati
                    [emoji1696][emoji123]

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Ma è assurdo, hanno aperto le categoria 16-39 senza comorbidità, ci rientri per forza!

                      O hai 15 anni e non lo vuoi dire??
                      Ci ho riprovato:
                      "I codici inseriti potrebbero non essere corretti o non corrispondere a persona appartenente a categoria prioritaria prevista dall'attuale fase del Piano Vaccinale."
                      Originariamente Scritto da Testa
                      Le cose vanno come devono andare
                      Noi ci possiamo fare poco.
                      Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                      Commenta


                        Marcu tanto il tempo è sempre galantuomo, si vedrà se aveva ragione o meno

                        Che il Covid poi abbia solleticato le voglie autoritarie di più di uno Stato direi che è oggettivo

                        Commenta


                          Non entro nel merito della signora che non si fa manco il sierologico (che vuol dire "non ce lo permettono"? Vai in una delle mille strutture che lo fanno e fine).
                          MA l'idea di non vaccinarsi se si ha già sviluppato anticorpi in modo "naturale" non la vedo una bestialità.

                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
                            Ci ho riprovato:
                            "I codici inseriti potrebbero non essere corretti o non corrispondere a persona appartenente a categoria prioritaria prevista dall'attuale fase del Piano Vaccinale."

                            Che Regione sei ?
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Che Regione sei ?
                              Puglia
                              Originariamente Scritto da Testa
                              Le cose vanno come devono andare
                              Noi ci possiamo fare poco.
                              Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Non entro nel merito della signora che non si fa manco il sierologico (che vuol dire "non ce lo permettono"? Vai in una delle mille strutture che lo fanno e fine).
                                MA l'idea di non vaccinarsi se si ha già sviluppato anticorpi in modo "naturale" non la vedo una bestialità.

                                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                                Se non sbaglio anche un virologo della Johns Hopkins University lo sostiene

                                E sempre se non mi sbaglio c'è uno studio che dovrebbe dimostrare che gli anticorpi sviluppati dopo il Covid durano tutta la vita. Ad oggi non si è sufficiente indagato quante persone abbiano una pre esistente immunità naturale ad esempio

                                Si è scelta la via economicamente migliore

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎