Il 29 tutti alzati per il veglione allora
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Non vorrei spegnere gli entusiasmi ma io non sono affatto sicuro, come ho letto in un post, che forse si potrà andare incontro ad un autunno/inverno migliore, più tranquillo...
La questione è sempre legata ai vaccini. Quanto durano gli anticorpi, quanto estesamente si riuscirà a vaccinare le varie fasce di popolazione, giovani compresi (perchè si muovono e vanno a scuola/università, sport, vita sociale ecc...).
Se in ospedale si sta chiedendo a medici ed infermieri di fare il test sierologico perchè si ipotizza per loro di fare subito una terza dose, questo vuol dire che si sospetta che con 2 dosi si è coperti circa 6 mesi (gennaio-giugno). Un tempo nullo. Chi ha fatto il vaccino ad aprile ad ottobre sarà già scoperto, e parliamo degli anziani, quelli da proteggere.
La soluzione è nell'avere dei vaccini con grande grado di efficacia e monodose, da distribuire ovunque, farmacie, medici di base, dovunque si può....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQuanto durano gli anticorpisigpic
Commenta
-
-
Che durerà anni non ci creco nemmeno io. Però sono scettico anche in una immediata regressione. Ci vorrà del tempo....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioCon il Pfizer si parlava addirittura di 18 mesi dopo la 2a dose a detta dell'inventore.
Ma per carità. Magari.
Nel foglietto che rilasciano con le specifiche della casa produttrice, si dice che non sanno indicare un arco temporale circa la permanenza degli anticorpi. Qualche nostro virologo aveva ipotizzato 9 mesi...ma siamo appunto un pò nell'andare a casaccio.
All'ospedale di Macerata hanno chiesto al personale di fare i test per vedere se sono ancora coperti perchè si ipotizza una terza dose, nel caso contrario. Siccome un ospedale da solo non decide, immagino che questa direttiva sia ministeriale....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioForse. Non è ipotizzabile che dopo un pò di tempo il virus semplicemente "muoia" come avvenne per la spagnola?
I vaccini sono uno scudo per attendere quel momento.
Mi sembra poco verosimile che duri anni e anni.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIgM o IgG?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomi ha avvertito mia mamma, appena possibile mi faccio mandare un contributo iconografico a mezzo whazzapp...queste cose mi affascinano.
non ho idea di cosa possa essere successo, di certo la covid la ha avuta*..ma non saprebbe nemmeno lei dire quando, a meno che non fosse stato, quello della polmonite, un effetto di una variante sfuggita al tampone.
Oppure era proprio una polmonite di altra natura ed e’ stata completamente asintomatica.
*oppure il sierologico e’ farlocco e non ha mai avuto niente
risposta robusta.
Eccome.
Mi ha appena confermato mia zia che nessuno dei tamponi effettuati in ospedale ha dato esito positivo.Last edited by Sly83; 08-05-2021, 22:05:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIl virus "muore" solo al di fuori dell'ospite, la spagnola non morì, mutò in una variante molto meno aggressiva.
Chissà cosa lo ha fatto diventare più debole. Quali condizioni intendo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioChissà cosa lo ha fatto diventare più debole. Quali condizioni intendo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioUn massacro spaventoso forse
Solo il nunero di morti fa la differenza?
Commenta
-
-
La spagnola e’ stata una cosa tremenda per tutta una serie di disgraziate concomitanze
H1n1 non avrebbe fatto tutti quei morti da solo, il grosso delle vittime le fecero le complicazioni batteriche in un’epoca in cui gli antibiotici ancora non c’erano..e le condizioni di vita, igieniche..erano quelle di mezzo mondo che stava uscendo da una guerra intercontinentale.
nelle trincee si girava tra fango, vomito e merd@ di gente e topi, i soldati rientravano in licenza e ne portavano di ogni...anzi in diversi paesi la spagnola nemmeno veniva considerata quel dramma che possiamo immaginare noi (vedi in Italia, dove quasi fu una cosa percepita come di secondo o terzo piano).
Al sacrario militare di Redipuglia una sola ragazza e’ sepolta, un’infermiera deceduta per il “fatal morbo”.
Commenta
-
Commenta