If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se fossimo stati fuori avremmo fatto meno ridere in Italia? Ne dubito fortemente.
Chissà.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Si parla di iptesi verosimili che vanno argomentate. Se si fanno scelte politiche a suon di chissa' finisce malissimo.
La cosa bella delle ipotesi è che non si può sapere né se sarebbe andata peggio né se sarebbe andata meglio.
Ergo di conseguenza non si può affermare con certezza che ciò che è successo sia stato alla fine positivo o negativo.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
La cosa bella delle ipotesi è che non si può sapere né se sarebbe andata peggio né se sarebbe andata meglio.
Ergo di conseguenza non si può affermare con certezza che ciò che è successo sia stato alla fine positivo o negativo.
Quello che si puo' pero' fare con le ipotesi e' fare un analisi della situazione e vedere cosa sia piu' verosimile.
Altrimenti le aziende anziche' assumere gente preparata o affidarsi a consulenti esperti metterebbe tutte le ipotesi in una boccia di vetro e pescherebbe una strategia a caso. Il mondo reale non funziona cosi' e il beneficio del dubbio non puo' essere applicato a qualsiasi cosa. Quello e' basarsi sulla fortuna.
Di come la metti tu sembra quasi che tutte le ipotesi siano esattamente uguali e con la stessa probabilita' di portare effetti negativi o positivi. Che poi e' l'ideologia fallimentare dei 5S dell'1 vale 1 che che ogni idea valga quanto le altre indipendentemente dal contesto o dagli elementi che gli girano intorno, il che e' semplicemente irreale.
Mi ricorda quando hanno introdotto quota 100 dicendo che magari si creano posti di lavoro, oppure quando hanno introdotto RDC che magari risolve tanti problemi economici. E a suon di magari e cose fatte a caso sono decenni che facciamo inziative inutili, quando non sono controproducenti. Mi raccomando, continuiamo a fare le cose a casaccio che tanto "tutto e' possibile".
Non è ovviamente quello che intendevo. [emoji28][emoji28]
Strano!
Non è ovviamente quello che intendevo. [emoji28][emoji28]
Strano!
Allora articola meglio quello che vuoi dire, perche' ogni volta' quando si parla di ipotesi la tua risposta e' "chissa'", come se fosse possibile tutto verosimilmente. Siccome non ho la palla di cristallo per capire cosa intendi al di la' di cio' che scrivi mi baso su quello che leggo, cioe' "La cosa bella delle ipotesi è che non si può sapere né se sarebbe andata peggio né se sarebbe andata meglio.", che non vuol dire nulla, visto che la certezza matematica non la si ha su nulla se non su fatto che prima o poi crepiamo tutti e che 2+2=4.
Inutile.
Siamo palesemente 2 rette parallele che non s'incontreranno mai.
Andiamo avanti.
Inutile.
Siamo palesemente 2 rette parallele che non s'incontreranno mai.
Andiamo avanti.
Non si incontrano perche' fai affermazioni incompresibili e poi accusi chi le legge di non capire cosa intendi. Mica sono gli altri a dover decifrare quello che forse stai pensando, ma sei tu a doverlo chiarire.
Strano che pero' quando ti si chieda di spiegare nel dettaglio e riformulare in modo comprensibile poi te ne scappi e lasci tutto in sospeso.
Quando una cosa non si puo' argomentare con nulla di concreto e' fuffa.
Rileggi i messaggi e renditi conto che non argomenti nulla ne' spieghi le tue ragioni. Son frasi buttate li' senza senso:
Non si incontrano perche' fai affermazioni incompresibili e poi accusi chi le legge di non capire cosa intendi. Mica sono gli altri a dover decifrare quello che forse stai pensando, ma sei tu a doverlo chiarire.
Strano che pero' quando ti si chieda di spiegare nel dettaglio e riformulare in modo comprensibile poi te ne scappi e lasci tutto in sospeso.
Quando una cosa non si puo' argomentare con nulla di concreto e' fuffa.
Rileggi i messaggi e renditi conto che non argomenti nulla ne' spieghi le tue ragioni. Son frasi buttate li' senza senso:
Come dovrebbe fare l'interlocutore a capire cosa intendi se ripeti la stessa cosa in loop utilizzando parole diverse senza dire nulla?
Blablabla.
Ok.
Andiamo avanti, ripeto.
L'Ema avvia una valutazione sul vaccino Johnson & Johnson dopo 4 casi di trombosi
Al momento non è chiaro se esista un'associazione causale tra la vaccinazione con questo siero e gli episodi
La vedo malissimo.
L'Italia ha vaccinato quanto la media dell'unione europea (tipo 13.8% vs 14.1%)
Quanti di questi over 70?
Credo che il punto sia questo.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Che producano PFIZER in ogni parte possibile del Mondo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta