Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vaccino Covid, il governo valuta lo stop ad AstraZeneca sotto i 65 anni.


    Il governo valuta lo stop al vaccino AstraZeneca per gli under 65. L’esecutivo, così come segnala La Repubblica, potrebbe decidere di destinare le dosi del vaccino agli over 65, riservando a tutti gli altri, invece, le dosi del vaccino Pfizer, Moderna e Johnson&Johnson.


    https://www.orizzontescuola.it/vacci...V7B0QlV2pOTNuM
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Pfizer e Moderna arrivano col contagocce, e inoltre sono destinati (una parte) ai "fragili", perchè sono quelli più "sicuri"...occorre sperare in grandi rifornimenti del Johnson.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Pfizer e Moderna arrivano col contagocce, e inoltre sono destinati (una parte) ai "fragili", perchè sono quelli più "sicuri"...occorre sperare in grandi rifornimenti del Johnson.
        Certo che dopo ormai 3 mesi e mezzo dall'inizio della Campagna vaccinale è un po' assurda sta cosa.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          J&J usa la stessa tecnologia di AZ, aspettatevi dunque simili effetti collaterali. Io credo che non siamo pronti ad accettare il rischio


          Tessera N° 7

          Commenta


            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
            J&J usa la stessa tecnologia di AZ, aspettatevi dunque simili effetti collaterali. Io credo che non siamo pronti ad accettare il rischio
            Bisogna andare avanti passo passo e vedere che succede al momento.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              J&J usa la stessa tecnologia di AZ, aspettatevi dunque simili effetti collaterali. Io credo che non siamo pronti ad accettare il rischio

              Mica la formula è assolutamente identica.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Vaccino Covid, il governo valuta lo stop ad AstraZeneca sotto i 65 anni.


                Il governo valuta lo stop al vaccino AstraZeneca per gli under 65. L’esecutivo, così come segnala La Repubblica, potrebbe decidere di destinare le dosi del vaccino agli over 65, riservando a tutti gli altri, invece, le dosi del vaccino Pfizer, Moderna e Johnson&Johnson.


                https://www.orizzontescuola.it/vacci...V7B0QlV2pOTNuM

                ho deciso.
                non me lo faccio.
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggio
                  ho deciso.
                  non me lo faccio.
                  mi sa che non se lo fara' piu nessuno perche' lo leveranno dal commercio: gli over 80 hanno Pfizer e Moderna, gli under 65 hanno J&J; perche' un 70enne dovrebbe accettare di farsi AZ ?
                  Chiaro che senza AZ la campagna vaccinale e' fallita, speriamo che almeno si riesca a coprire gli over 70, noi non credo verremo mai vaccinati.


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                    mi sa che non se lo fara' piu nessuno perche' lo leveranno dal commercio: gli over 80 hanno Pfizer e Moderna, gli under 65 hanno J&J; perche' un 70enne dovrebbe accettare di farsi AZ ?
                    Chiaro che senza AZ la campagna vaccinale e' fallita, speriamo che almeno si riesca a coprire gli over 70, noi non credo verremo mai vaccinati.

                    si l'unica fortuna è che pare gli ultra 55enni non abbiano problemi con AZ
                    quindi alla fine i soggetti più a rischio dovresti riuscire a vaccinarli tutti e abbastanza velocemente
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Grande UE!
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        Grande UE!

                        ricordiamo che Gran Bretagna e Ungheria sono state fortunate (CIT.)
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggio
                          ricordiamo che Gran Bretagna e Ungheria sono state fortunate (CIT.)
                          Però, come sottolineava Lukino, in UK (Ungheria non ho controllato) hanno avuto la "fortuna" di somministrare massivamente quel vaccino che tu ti rifiuti di fare

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggio
                            ricordiamo che Gran Bretagna e Ungheria sono state fortunate (CIT.)
                            fermo restando che come ha sottolineato più volte Calenda, per la stesura dei famosi contratti (secretati) ogni paese ha mandato un proprio rappresentante
                            a me pare allucinante che non si sia preso alcun provvedimento a riguardo
                            chi ha sbagliato è rimasto impunito al proprio posto mentre ogni giorno muoiono migliaia di persone e mentre la possibile ripresa si fa sempre più lontana
                            la signora Ursula non fa altro che blaterare cose a caso riguardo ad immaginarie forniture che dovrebbero arrivare...in qualche universo parallelo forse
                            e non ho sentito manco una ammissione di colpa
                            Questa è la famosa UE. Poi però ci si chiede come mai i movimenti sovranisti prendono sempre più piede.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Però, come sottolineava Lukino, in UK (Ungheria non ho controllato) hanno avuto la "fortuna" di somministrare massivamente quel vaccino che tu ti rifiuti di fare
                              non hanno obbligato nessuno neanche li
                              chi non ha voluto farlo non l'ha fatto come ovunque nel mondo

                              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              fermo restando che come ha sottolineato più volte Calenda, per la stesura dei famosi contratti (secretati) ogni paese ha mandato un proprio rappresentante
                              a me pare allucinante che non si sia preso alcun provvedimento a riguardo
                              chi ha sbagliato è rimasto impunito al proprio posto mentre ogni giorno muoiono migliaia di persone e mentre la possibile ripresa si fa sempre più lontana
                              la signora Ursula non fa altro che blaterare cose a caso riguardo ad immaginarie forniture che dovrebbero arrivare...in qualche universo parallelo forse
                              e non ho sentito manco una ammissione di colpa
                              Questa è la famosa UE. Poi però ci si chiede come mai i movimenti sovranisti prendono sempre più piede.

                              ma non era il caso di affidarsi ad uno studio di avvocati con i controcoglioni?
                              pagavi ma di trovavi con un contratto della madonna che ti metteva al riparo da questi avvoltoi.....
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Pfizer e Moderna arrivano col contagocce, e inoltre sono destinati (una parte) ai "fragili", perchè sono quelli più "sicuri"...occorre sperare in grandi rifornimenti del Johnson.
                                Immagina cosa succede se anche dopo questi vaccini cominciano a fioccare le segnalazioni di gente che muore, perche' ormai la situazione e' quella eh. Se a qualcuno viene un coccolone nelle ore/giorni successivi al vaccino scatta il putiferio, sebbene sappiamo tutti che la gente morisse per colpa di malori vari ogni giorno da sempre.

                                E anche se poi si rivelasse che non c'e' correlazione e si ripartisse il danno sarebbe fatto in quanto la gente ha sentito quello che voleva sentire e nel frattempo avete perso qualche settimana in piu'.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎