Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Ho chiamato i vigili proprio ora

    Commenta


      Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
      Beato te miketyson. Io un’odissea per avere una visita a domicilio, con l’asl assente da quando è iniziato il covid alla mia compagna.

      Visita appena finita: stop ad antibiotico e Brufen, solo Tachipirina al bisogno. Monitoraggio della febbre e saturazione con test della sedia (un box squat continuo della durata di un minuto).
      La febbre per loro è un parametro quasi inutile, l’importante è la saturazione, stop.

      Auscultare è inutile, le polmoni interstiziali le vedi solo con ecografia.

      Le hanno fatto un molecolare (non chiedetemi perché).
      Ah, ho perso anch’io gusto e olfatto, probabilmente sono positivo ma asintomatico o quasi.
      ma qui nel lazio?considera che mia suocera era una paziente oncologica quindi forse perciò si sono sbrigati anche se cmq ora nè è fuori,sicuramente non è covid perchè gusto e olfatto non lo ha perso per niente
      Alboreto is nothing

      Commenta


        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
        ma qui nel lazio?considera che mia suocera era una paziente oncologica quindi forse perciò si sono sbrigati anche se cmq ora nè è fuori,sicuramente non è covid perchè gusto e olfatto non lo ha perso per niente
        Ah era vaccinata. Quando aveva fatto la 2a dose?

        Commenta


          Intanto io venerdì farò per la prima volta un tampone. Non perché io sia in qualche modo a rischio di essermi preso il Covid, ma perché la Federazione Pesistica adesso, per farti accedere al sito di gara, vuole un refereto di negatività fatto nelle 72 ore precedenti.
          Nulla di inaccettabile se non fosse che, tra le gare in cui partecipo come atleta e quelle a cui prendo parte come allenatore, di gare ce ne sono almeno una o due al mese e per evitare assembramenti sono pure suddivise su due o tre weekend...
          In pratica mi ritorverò a fare due o tre tamponi al mese come i calciatori che guadagnano miliardi, ma tutto di tasca mia in un periodo in cui non becco un euro da mesi...

          Buona Pasqua va...................

          Commenta


            Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
            Intanto io venerdì farò per la prima volta un tampone. Non perché io sia in qualche modo a rischio di essermi preso il Covid, ma perché la Federazione Pesistica adesso, per farti accedere al sito di gara, vuole un refereto di negatività fatto nelle 72 ore precedenti.
            Nulla di inaccettabile se non fosse che, tra le gare in cui partecipo come atleta e quelle a cui prendo parte come allenatore, di gare ce ne sono almeno una o due al mese e per evitare assembramenti sono pure suddivise su due o tre weekend...
            In pratica mi ritorverò a fare due o tre tamponi al mese come i calciatori che guadagnano miliardi, ma tutto di tasca mia in un periodo in cui non becco un euro da mesi...

            Buona Pasqua va...................
            Senza considerare che sollevare pesoni fa male alle articolazioni, alza la pressione e fa venire le ernie.
            Buona pasqua

            Commenta


              [emoji28][emoji28][emoji28][emoji28]


              .Il sottosegretario Sileri su Astrazeneca: “Potremmo evitare l’uso per giovani e donne”

              “È giusto ragionare, e investigare e dare risposte. La risposta sarà che per motivi precauzionali evitiamo l'uso per una categoria, magari giovani, magari donne”. Il sottosegretario Pierpaolo Sileri, intervistato da Domenica in, parla del vaccino Astrazeneca e dei casi di trombosi si sono verificati tra 62 persone vaccinate, di cui 44 in Europa e che hanno portato a sospensioni e limitazioni per il vaccino anglo-svedese: “Non possiamo essere sicuri che la causa sia il vaccino ma non lo possiamo neanche escludere. Serve una maggiore vigilanza e per questo Ema rivaluterà, senza fermare la somministrazione di vaccini: valuterà se c'è un comune denominatore e nel caso ricalibrerà la somministrazione per determinate categorie”.

              continua su: https://www.fanpage.it/live/coronavi...prile-2021/24/
              Tutte le news di oggi dall'Italia e dal Mondo, aggiornamenti dell'ultima ora su attualità, cronaca e politica


              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                In Sicilia da una settimana a questa parte non guarisce più nessuno...
                Numeri tanto falsi quanto quelli falsificati su morti e positivi ..[emoji28]

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  4 milioni di dosi somministrate nelle ultime 24 ore negli Stati Uniti



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    4 milioni di dosi somministrate nelle ultime 24 ore negli Stati Uniti
                    Speriamo continuino cosi ! Ce tocca spera negli avanzi


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      Penso che faccia comodo a tutti avere piu’ gente possibile vaccinata in giro per il mondo, certo se fossimo tutti avanti allo stesso modo sarebbe un’altra cosa ma ci tocca aspettare e sperare...

                      ci sono interi settori che tempo non ne hanno piu’ da mesi e mesi, le priorita’ che vengono date sono quelle che stratificano l’importanza che vi si attribuisce.


                      Al momento nel governo ci sono praticamente tutti, e ognuno ha un peso specifico, tuttavia il fatto che la maggioranza sia amplissima non da pero’ modo a singole forze di essere realmente determinanti (“me ne esco e vi inculo tutti).

                      Questa e’ la differenza sostanziale col Conte Bis: ad oggi fa comodo a tutti lasciarsi trasportare dagli eventi, tanto e’ colpa della pandemia eh..
                      Ancor piu’ comodo che starsene all’opposizione se vogliamo.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        A me impressiona la tranquillità con cui i provvedimenti di chiusura sono imposti senza pensare alle conseguenze economiche. Qui in Abruzzo siamo arancioni praticamente da ottobre, abbiamo avuto un weekend giallo a febbraio e nulla più, ora si prospetta un nuovo mese di chiusura nonostante i dati siano da zona gialla perché dietro il suo comodo scranno da 15k mensili Speranza ha deciso così, ad un tratto abolire la zona gialla anche dove i parametri lo permettono.

                        Ancor di più mi sorprendono Draghi e tutti i suoi fedeli che ha piazzato al governo, che accettano le decisioni di Speranza senza nulla dire.

                        Sembra quasi diano per scontato che l'Italia ormai, mese più mese meno di chiusura, è economicamente distrutta, e loro si stiano preoccupato solo di pensare come gestire i soldi del recovery. Nella fase di transizione avranno pensato a 30 milioni di persone con Rdc?

                        Intanto i barbari inglesi concedono gratis tamponi rapidi per tutti due volte a settimana:

                        L’India ha aggiunto più di 100mila infezioni da coronavirus nelle ultime 24 ore, un aumento record che ha spinto il suo stato più ricco a imporre lo smart working e la chiusura dei centri commerciali e ristoranti fino ad aprile
                        Last edited by NaturalHardCore; 05-04-2021, 09:40:39.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          Ah era vaccinata. Quando aveva fatto la 2a dose?
                          ?no non è vaccinata,era per il tampone.Ancora non ha l'esito del molecolare però e la febbre viene e va boh
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                            A me impressiona la tranquillità con cui i provvedimenti di chiusura sono imposti senza pensare alle conseguenze economiche. Qui in Abruzzo siamo arancioni praticamente da ottobre, abbiamo avuto un weekend giallo a febbraio e nulla più, ora si prospetta un nuovo mese di chiusura nonostante i dati siano da zona gialla perché dietro il suo comodo scranno da 15k mensili Speranza ha deciso così, ad un tratto abolire la zona gialla anche dove i parametri lo permettono.

                            Ancor di più mi sorprendono Draghi e tutti i suoi fedeli che ha piazzato al governo, che accettano le decisioni di Speranza senza nulla dire.

                            Sembra quasi diano per scontato che l'Italia ormai, mese più mese meno di chiusura, è economicamente distrutta, e loro si stiano preoccupato solo di pensare come gestire i soldi del recovery. Nella fase di transizione avranno pensato a 30 milioni di persone con Rdc?

                            Intanto i barbari inglesi concedono gratis tamponi rapidi per tutti due volte a settimana:

                            https://www.ilsole24ore.com/art/coro...zk7wvFw6OhJMRo
                            È probabilmente utile tenere chiuso, e serve a dimostrare l'incapacità nel reagire e nell'azione, il problema è che alternative non ce ne sono. Non esiste forza politica o rivoluzionaria vera ormai da anni.

                            Comunque da una parte è meglio che non abbiate i tamponi, a Berlino ogni cittadino ha diritto ad un rapido gratuito al giorno (e conseguente PCR se positivo), e ora se ne sono usciti con la brillante idea di chiedere per un tampone negativo per entrare nei negozi non essenziali, non rendendosi conto della infattibilitá della cosa.
                            Ieri volevo andare in vivaio a fare un giro e comprare un po' di cose, erano aperti anche se Pasqua, ma ovviamente i centri per i test erano chiusi e quindi non sono potuto andare e ho vagato in giro senza meta.

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Emergenza Coronavirus: thread unico.

                              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                              ma qui nel lazio?considera che mia suocera era una paziente oncologica quindi forse perciò si sono sbrigati anche se cmq ora nè è fuori,sicuramente non è covid perchè gusto e olfatto non lo ha perso per niente
                              Si miketyson, Roma.

                              Da quando abbiamo fatto la registrazione all’app per il tracciamento (sabato 27 Marzo), dove la Asl avrebbe dovuto chiamare per monitorare la situazione, siamo stati contattati zero volte.

                              Ieri mattina, vista la saturazione al 93% (e febbre che non si placa da 12 giorni), richiamo il numero verde che ha mandato un’ambulanza: visita di 5’, dove non hanno misurato nemmeno la temperatura, e consigliato di prendere Fluimicil per la tosse.
                              Per il resto solo Tachipirina al bisogno.

                              Se entro oggi la febbre persiste, richiamo il 118 e chiedo di portarla a farle una tac o ecografia ai polmoni.
                              sigpic
                              Free at last, they took your life
                              They could not take your PRIDE

                              Commenta


                                Ormai il governo controlla anche le previsioni

                                Avevano messo pioggia Pasqua e pasquetta



                                Ma noi usciamo uguale...In queste stradine di campagna secondarie, c'è un traffico assurdo
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎