Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che avete un po' spaccato la minchia con questi OT. Così, in simpatia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Per me queste immagini che girano fanno più male che bene.



      Si, fanno male al cervello della gente paranoica che non sa cosa sia la statistica e si strappa le vesti per il dover fare il vaccino ma non si lamenta del fatto di essere costretta ad usare la macchina ogni giorno per andare a lavoro sebbene il rischio di morire in un incidente sia infinitamente più alto.

      Mi raccomando, quando trovi un ponte per attraversare un fiume, poichè nessuno può darti la certezza matematica che non crollerà mai, fattela a nuoto. Così, per evitare qualsiasi evenienza, tranne l'annegamento ovviamente, che è molto più probabile.
      Last edited by Lukinosnake; 24-03-2021, 12:55:40.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Non sono d'accordo con Death.
        Originariamente Scritto da Sean
        mò sono cazzi questo è sicuro.
        Originariamente Scritto da bertinho7
        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

        Originariamente Scritto da Giampo93
        A me fai venire in mente il compianto bertigno
        Originariamente Scritto da huntermaster
        Bignèw

        Commenta


          Io avrei usato il congiuntivo.
          Originariamente Scritto da Sean
          mò sono cazzi questo è sicuro.
          Originariamente Scritto da bertinho7
          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

          Originariamente Scritto da Giampo93
          A me fai venire in mente il compianto bertigno
          Originariamente Scritto da huntermaster
          Bignèw

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Si, fanno male al cervello della gente paranoica che non sa cosa sia la statistica e si strappa le vesti per il dover fare il vaccino ma non si lamenta del fatto di essere costretta ad usare la macchina ogni giorno per andare a lavoro sebbene il rischio di morire in un incidente sia infinitamente più alto.

            Mi raccomando, quando trovi un ponte per attraversare un fiume poichè nessuno può darti la certezza matematica che non crollerà mai, fattela a nuoto. Così, per evitare qualsiasi evenienza, tranne l'annegamento ovviamente, che è molto più probabile.
            Certo certo.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Per la prima volta al Policlinico di Bari sono stati donati gli organi di due pazienti positivi al Covid che purtroppo non ce l'hanno fatta a sconfiggere la malattia. (ANSA)


              L'anno scorso bruciavano i corpi perché infatti ora invece fanno tranquillamente pure i trapianti

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Certo certo.
                È statistica eh, nulla di magico.
                Mica me la sono inventata io.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  A me sembra che ci sia qualcosa di sostanzialmente differente tra credere in qualcosa che abbia tutta una serie di "attributi" ed il non credere in quel qualcosa.

                  Altrimenti come suggeriva Lukino io posso mettermi qui, in questo momento, a dire che su Giove ci sono gli dei elefanti che volano e decidono della nostra sorte, li venero.
                  Quindi da adesso in avanti io sono un credente e voi che mi leggete state commettendo un atto di fede in quanto non-credenti?
                  Di che colore sono questi elefanti?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    È statistica eh, nulla di magico.
                    Mica me la sono inventata io.
                    Le casalinghe su Facebook sono sicuramente più affidabili di queste scienze occulte
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Le casalinghe su Facebook sono sicuramente più affidabili di queste scienze occulte
                      Le statistiche si possono interpretare in mille modi, o io che ho avuto il covid ho avuto l 1x100 di possibilità di morire?

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        È statistica eh, nulla di magico.
                        Mica me la sono inventata io.
                        Che 1 persona su 100 che prende il COVID muore, non mi pare a naso una statistica affidabile onestamente, specie considerando tutto il discorso di chissà quanti milioni di contagi in più ci sono stati senza che si sappia.
                        Se poi andiamo anche a considerare il discorso specifico di AstraZeneca con persone di buona salute, giovani e senza malattie pregresse, ancora peggio.
                        Non penso proprio che ogni 100 persone che prendono il Covid in queste condizioni 1 muoia.

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          A vedere quella statistica dovremmo fare edifici solo ad un piano

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Le statistiche si possono interpretare in mille modi, o io che ho avuto il covid ho avuto l 1x100 di possibilità di morire?

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Quella è una statistica aggregata ovviamente. Tu devi considerare la statistica per la tua fascia di età...e pure per il luogo in cui ti trovi...perchè la sanità in Italia è su buoni livelli....in altri paesi no!
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Che 1 persona su 100 che prende il COVID muore, non mi pare a naso una statistica affidabile onestamente, specie considerando tutto il discorso di chissà quanti milioni di contagi in più ci sono stati senza che si sappia.
                              Se poi andiamo anche a considerare il discorso specifico di AstraZeneca con persone di buona salute, giovani e senza malattie pregresse, ancora peggio.
                              Non penso proprio che ogni 100 persone che prendono il Covid in queste condizioni 1 muoia.

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Nel mio paese ci sono stati 1000 positivi e 50 morti! E' il 5%. Ovviamente i positivi reali saranno stati di più....ma pure qualche morto di covid (anche con altre patologie chiaramente) non è stato conteggiato. Se anche considerassi 5000 positivi (su 15000 abitanti...1/3 del paese)...saremmo all'1% di mortalità.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Il problema "statisco" nasce quando quell'uno su milione del vaccino inzia a diventare SETTE, in una fascia d'età molto specifica dove se, restringiamo il campione, la frequenza dell'evento sarebbe dovuta scendere anziché salire.

                                Cioè quell'uno su un milione io mi aspetto che sia, che ne so, un ottantenne con tre patologie? Un settantentenne con erediterietà nella famiglia?
                                Di certo non mi aspetto che quel caso diventi sei casi e in donne under 55...

                                Cioè i dubbi non sono che il vaccino in assoluto sia più pericoloso del covid, ma che su specifici profili possa, lì, essere statiscamente molto più pericoloso di quanto previsto in generale.
                                Che capiamoci, sono numeri della Germania questi, eh...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎