Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il 16% di imbucati in un paese con grave lentezza del piano vaccinale, non si smentiscono mai
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      Mi sembra che qui si diffondano consigli medici, scritti chissa dove, da amici e cugini vari, come se dovessero essere presi sul serio.

      Senza contare che vengono postati da chi li legge si, ma senza avere gli strumenti (nessuna preparazione medico-scientifica) per capirne la legittimità prima di diffonderli, addirittura invitando tutti con tono serio a leggerli (ad altra gente che non sa da dove queste info saltino fuori o se siano corrette) e prendendo per il culo chi ha legittimi dubbi su una cosa copiata ed incollata da uno su un forum, dopo che a sua volta l'ha presa da un suo amico a caso.

      Questa è un classico della genteh svegliah che fa girare catene simili su WhatsApp e Facebook crendosi utili alla società. Populismo 2.0

      Poi alcuni vogliono raccortare a sè stessi e agli altri che non è così, ma alla fine sono sempre le stesse cose e gli stessi atteggiamenti.
      Ma che kaxxo dici.

      Io vi ho dato un consiglio SERIO.

      E vi ho CONSIGLIATO di parlarne col vostro MEDICO.

      Punto.

      Poi fate quello che volete ovviamente, ma il consiglio era serio, specialmente dopo i casi di TROMBI che ci sono stati.
      Sempre caxxate dici.


      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Manifestazioni e arresti nel centro di Londra, migliaia di persone in piazza in Germania, marce in Svizzera, Bulgaria e Austria: è stato un sabato di manifestazioni contro la "dittatura" delle restrizioni sanitarie.



        Le immagini [emoji328] http://sky.tg/mg9E6

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          In effetti, senza alcuna colpa, è un anno ormai che si vive in regime di semi-libertà.

          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Manifestazioni e arresti nel centro di Londra, migliaia di persone in piazza in Germania, marce in Svizzera, Bulgaria e Austria: è stato un sabato di manifestazioni contro la "dittatura" delle restrizioni sanitarie.



            Le immagini [emoji328] http://sky.tg/mg9E6

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Dittatura non la metterei virgolettata

            Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio





              CorSera

              Alla.luce dell'ultimo grafico( i decessi per età) non avrebbe avuto più senso concentrarsi sugli over 70 anziché vaccinare per categorie?









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                i famosi 20enni della folgore ricoverati in terapia intensiva...









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Purtroppo la pandemia ci ha insegnato che siamo pieni di mongoli complottisti, che considerano dittatura l'obbligo di usare una mascherina

                  E sarà sempre peggio...chissà a che livelli arriverà questo degrado dell'umanità tra 50 anni
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                    In effetti, senza alcuna colpa, è un anno ormai che si vive in regime di semi-libertà.

                    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                    La colpa c'è eccome, è quella di stare perennemente supini

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Ma che kaxxo dici.

                      Io vi ho dato un consiglio SERIO.

                      E vi ho CONSIGLIATO di parlarne col vostro MEDICO.

                      Punto.

                      Poi fate quello che volete ovviamente, ma il consiglio era serio, specialmente dopo i casi di TROMBI che ci sono stati.
                      Sempre caxxate dici.


                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Con quali tutoli dispendi consigli medici su argomenti da discutere con il proprio medico facendo un mix di copia - incolla e affermazioni fatte da amici tuoi scusa?

                      Già mi immagino la discussione
                      -Dottore, votrei fare questi accertamenti. Perchè non ne parlano?
                      -Scusi, ma da dove li prende questi messaggi? Il medico sono io o lei qui?
                      - Sono consigli serissimi presi da un tizio su un forum che li ha sentiti da un suo amico che li ha copiati da un sito.
                      - Ah capisco..
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Manifestazioni e arresti nel centro di Londra, migliaia di persone in piazza in Germania, marce in Svizzera, Bulgaria e Austria: è stato un sabato di manifestazioni contro la "dittatura" delle restrizioni sanitarie.



                        Le immagini [emoji328] http://sky.tg/mg9E6

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        La solita blebaglia di bifolchi ignoranti che si sentono fighi con la maschera di V per Vendetta sulla t-shirt presa da amazon. Non so gli altri paesi, ma in UK era il festival del disagio tra cartelli contro il 5g (che diffonde il virus), Bill Gates che mette i microchips nei vaccino e il governo che vuole distruggere l'economia perchè....perchè... bho non si sa perchè ma è così, anche se sarebbe la cosa più controproducente per il governo la fanno lo stesso perchè i politici sono ricchi e si divertono a farci soffrire gne gne"

                        Questa gente mi fa seriamente tenerezza. È evidente che sono vittime di una forte miseria personale, solitudine e incapacità di migliorare la propria vita e cercano di razionalizzare il tutto dipingendosi come eterne vittime di qualcosa o qualcuno.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Quando manca l'istruzione di base, ecco cosa accade. Bisogna investire molto sulla scuola per evitare che queste cose si ripetano in futuro


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            Nel frattempo, notizia ANSA, sembra che la Merkel intenda prolungare anche ad aprile il lockdown. Ora io non so come viene applicato in Germania. In Italia lo scorso maggio vennero riaperte le palestre. Quest'anno la vedo dura. Nel caso in cui si confermasse una situazione peggiore rispetto allo scorso anno, nonostante l'esperienza accumulata e l'inizio dei vaccini, si può dire che la pandemia è stata gestita malino in Europa?

                            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Purtroppo la pandemia ci ha insegnato che siamo pieni di mongoli complottisti, che considerano dittatura l'obbligo di usare una mascherina

                              E sarà sempre peggio...chissà a che livelli arriverà questo degrado dell'umanità tra 50 anni
                              E la cosa tragica e che questi qua possono votare e il loro voto vale come quello di chiunque altro.

                              Il degrado aumenterà, ma per contrastarlo non possiamo che regolamentare internet e far sparire o ampiamente modificare i social. Bisogna impedire a questo genere di individui di comunicare, fare gruppo, scambiarsi teorie demenziali e sentirsi parte di un qualcosa più grande che fomenti il loro disagio. Più stanno isolati e l'unico posto dove vanno a ragliare e il baretto dove vengono presi a pernacchie e meglio sarà per il resto della società civile che aimè deve sopportarseli.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Questo è ormai il livello medio del cittadino italiano




                                "Andrà tutto bene, dopo la pandemia saremo persone migliori e corrette"

                                Sicuro...
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎