Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se prima non vaccinato tutti.gli over 70
    non vedremo le terapie intensive svuotarsi.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Che poi mi domando...
      Da qui a giugno vaccini gli over 65/70
      terapie intensive (in teoria) covid free
      A quel punto che faranno??
      Insisteranno così tanto a spingere sui vaccini a livello di comunicazione o l'argomento covid comincerà a passare in secondo piano?









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        Che poi mi domando...
        Da qui a giugno vaccini gli over 65/70
        terapie intensive (in teoria) covid free
        A quel punto che faranno??
        Insisteranno così tanto a spingere sui vaccini a livello di comunicazione o l'argomento covid comincerà a passare in secondo piano?

        Lì poi si potrà parlare dell'improvviso aumento delle tasse.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Proprio curioso di vedere cosa accadrà in estate...
          Le terapie intensive si erano già svuotate l'anno scorso senza vaccini, figuriamoci quest'anno con gli anziani tutti vaccinati.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            o l'argomento covid comincerà a passare in secondo piano?
            metteranno qualche variante speciale agli onori della cronaca

            Commenta


              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              Si, ci abbiamo provato con Machine ma i risultati sono stati poco incoraggianti. Come ti dicevo, con chi ha una formazione umanistica certi ragionamenti non li puoi fare.
              Spero molti rinuncino così al più presto la mia famiglia ed io saremo vaccinati, a quel punto al massimo mi dovrò preoccupare di mandare qualche telegramma per chi non si fa fregare dal sistema non ha voluto vaccinarsi e poi si becca il covid e finisce male
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Secondo voi quando arriveranno i farmaci contro il covid in farmacia?
                In modo da potersi curare ai primi sintomi?









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  Secondo voi quando arriveranno i farmaci contro il covid in farmacia?
                  In modo da potersi curare ai primi sintomi?
                  Mi auguro davvero di si si parla tanto delle monoclonali ma ancora nulla in termini di terapia spero che si trovi qualcosa per curare anche a casa

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    Secondo voi quando arriveranno i farmaci contro il covid in farmacia?
                    In modo da potersi curare ai primi sintomi?
                    Quando ne troveranno qualcuno
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      dopo 8 ore dall'iniezione la mia ragazza ha febbre a 39
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        dopo 8 ore dall'iniezione la mia ragazza ha febbre a 39
                        Che vaccino?
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          Marcu invece il post di Burioni è la sacrosanta verità

                          bah....
                          se alcuni stati stanno ritirando dei lotti di vaccini e se qualcuno sta pensando di sospendere AZ tout court qualche perplessità mi sembra evidente che sia legittimo averla.
                          Le posizioni di così netta chiusura sono intellettualmente disoneste
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Che vaccino?
                            astrazeneca
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Il generale Figliuolo: «Basta buttare dosi, chiunque passa va vaccinato. I badanti? Delittuoso non vaccinarli»

                              Il generale Figliuolo, commissario straordinario all’emergenza Covid, è stato intervistato da Fabio Fazio a Che tempo che fa: «Siamo a un momento di svolta. Da Draghi forte azione sui presidenti delle case farmaceutiche»

                              Il generale Francesco Paolo Figliuolo, intervistato per la prima volta in diretta tv da quando ha assunto il ruolo di commissario straordinario all’emergenza Covid, ha dettagliato il piano vaccinale che il governo ha pubblicato nella giornata di sabato, e che prevede che «entro fine settembre almeno l’80 per cento degli italiani sia vaccinato».

                              «Dobbiamo cambiare passo, accelerare. Servono più vaccini e più vaccinatori. È il momento della svolta o perderemo tutto, gli italiani devono essere straordinari. Si sta capendo ora che è il momento della svolta. Noi lo dobbiamo alle nostre radici, ai nostri anziani», ha spiegato.

                              Di fronte ai timori — espressi dal suo intervistatore, Fabio Fazio — che però a mancare saranno, anzitutto, le dosi di vaccino, Figliuolo ha affermato di aver visto «una forte azione del presidente del Consiglio Mario Draghi sulle case farmaceutiche. Io personalmente ho sentito quasi tutti gli Amministratori delegati. A fine mese arriveremo a 15 milioni di dosi di vaccini, nel prossimo trimestre ne avremo 52 milioni, nel terzo 84 milioni di dosi. E ad aprile inizierà ad arrivare Johnson e Johnson, un vaccino monodose, molto stabile e facile da trasportare».

                              Il generale ha poi affrontato il tema del coordinamento con le Regioni, parlando dei contatti («più di una volta al giorno, con telefonate e WhatsApp») con il presidente della Conferenza delle Regioni, Stefano Bonaccini, e di quelli («giornalieri, siamo sempre in videoconferenza») con il ministro della Salute, Roberto Speranza.

                              Figliuolo ha parlato della vaccinazione dei caregiver delle persone con disabilità e non autosufficienti: «Il problema è stato recepito, devono essere vaccinati i genitori, i tutori e i caregiver, i badanti per dirla in italiano, ovvero chi si occupa di queste persone, sarebbe delittuoso non farlo».

                              «Voglio approfondire la questione delle dosi buttate», ha poi detto. «Bisogna utilizzare il buonsenso: se ci sono le classi prioritarie che possono utilizzarlo bene», altrimenti «si va su classi vicine. Sennò, chiunque passa va vaccinato».

                              Ora ciò che conta — ha detto ancora Figliuolo — «è che arrivino i vaccini, poi si andrà di (campagna di) massa. Ora il piano è cadenzato per età, quando arriveranno i vaccini in massa si potrà fare fuoco con tutte le polveri. Satureremo tutti i siti, si andrà e ci si vaccinerà e chiuderemo la partita. Vi chiedo di voler bene a tutti quelli che stanno dando tutto se stesso - ha detto rivolto agli italiani -, medici, infermieri, operatori socio sanitari impegnati in questa organizzazione. Se ci sono sbavature miglioreremo, faremo di tutto. Sono sicuro che il nostro popolo farà la sua parte, nei momenti difficili lo ha sempre fatto, riusciremo a vincere questa sfida e a debellare questo terribile virus».

                              CorSera
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggio
                                bah....
                                se alcuni stati stanno ritirando dei lotti di vaccini e se qualcuno sta pensando di sospendere AZ tout court qualche perplessità mi sembra evidente che sia legittimo averla.
                                Le posizioni di così netta chiusura sono intellettualmente disoneste
                                È solo la pressione mediatica e la situazione di emergenza, scommettiamo che finisce in una bolla di sapone?
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎