Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    morto raul casadei...

    Pace all'anima sua.
    Rip.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      In Italia mi pare ci siano circa 15milioni di over 65...

      Non basterebbe vaccinare tutti loro da qui a giugno per svuotare le terapie intensive?

      O bisogna prima vaccinare i vigili urbani di 25 anni?









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        In Italia mi pare ci siano circa 15milioni di over 65...

        Non basterebbe vaccinare tutti loro da qui a giugno per svuotare le terapie intensive?

        O bisogna prima vaccinare i vigili urbani di 25 anni?
        Assolutamente, è la scelta più logica, in pratica questa estate, se avranno via libera, potranno godere di ferie e vacanze solo gli statali
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          qui oggi sul litorale romano sembra una gg di ferragosto.Altra incoerenza,se era così grave occorreva aspettare lunedi per le zone rosse?Stessa cagata fatta prima di natale,facciamo sfogare le pecore bene così finiscono di contagiarsi e poi chiudiamo,ma....io mi sento preso per il c....comincio a non credere più a sta gente
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Vaccinare gli insegnanti per ripartire con le scuole.... sentito poco fa al TG, non ho visto chi fosse.
            Questi sono matti, vi rendete conto ? Come se il problema scuola fosse il contagio dei docenti. Abbiamo 5 M di vaccini ? Vacciniamo a piu non posso gli over 60. Ne arrivano altri ? passiamo ai 50-59 e cosi via. Questi rincoglioniti stanno vaccinando professori di 25 anni in DAD, follia pure.
            Non sono piu come dirlo, il Covid non va sconfitto, va endemizzato. Continuera' a girare e non sparira' mai, con vaccinazioni progressive e tracciamento lo riduciamo ad un raffreddore e quei pochi sfigati che si ammalano li prendiamo per tempo e possibilmente li curiamo a casa. Se sono ancora piu sfigati li ricoveriamo e li curiamo con anticorpi monoclonali, possibilmente evitando quelli che non funzionano.


            Tessera N° 7

            Commenta


              sigpic

              Commenta


                ....Terronia
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Old, il prof in questione ha fama di essere un cojone, per quanto avesse ragione nel merito
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Si puo' uscire dal comune per fare la spesa "nel caso in cui un Comune contiguo al proprio presenti una disponibilità, anche in termini di maggiore convenienza economica, di punti vendita necessari alle proprie esigenze, lo spostamento è consentito"

                    Quindi vale pure per abbigliamento e tutto.il.resto?









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      Quindi vale pure per abbigliamento e tutto.il.resto?
                      Non ricordo il periodo e il colore, i genitori di un mio amico si fecero 80km per acquistare uno smartphone (con molto risparmio) i carabinieri li fermarono e non dissero nulla
                      sigpic

                      Commenta


                        Gli sconti del comune vicino sono sempre più verdi..









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                          Vaccinare gli insegnanti per ripartire con le scuole.... sentito poco fa al TG, non ho visto chi fosse.
                          Questi sono matti, vi rendete conto ? Come se il problema scuola fosse il contagio dei docenti. Abbiamo 5 M di vaccini ? Vacciniamo a piu non posso gli over 60. Ne arrivano altri ? passiamo ai 50-59 e cosi via. Questi rincoglioniti stanno vaccinando professori di 25 anni in DAD, follia pure.
                          Non sono piu come dirlo, il Covid non va sconfitto, va endemizzato. Continuera' a girare e non sparira' mai, con vaccinazioni progressive e tracciamento lo riduciamo ad un raffreddore e quei pochi sfigati che si ammalano li prendiamo per tempo e possibilmente li curiamo a casa. Se sono ancora piu sfigati li ricoveriamo e li curiamo con anticorpi monoclonali, possibilmente evitando quelli che non funzionano.
                          praticamente in un modo o nell'altro stanno vaccinando gran parte degli statali, non era meglio vaccinare prima i poveri cristi che hanno delle attività chiuse?
                          guai solo a sfiorargli il pensiero
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            praticamente in un modo o nell'altro stanno vaccinando gran parte degli statali, non era meglio vaccinare prima i poveri cristi che hanno delle attività chiuse?
                            guai solo a sfiorargli il pensiero

                            Giusto.

                            O cmq vaccinare gli over 65 a prescindere dalla categoria lavorativa.

                            Forse si tornerebbe troppo presto alla normalità?









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Qui in centro a Treviso c'è un via vai della Madonna ahaha tutti a prendere d'assalto i gelatai e qualsiasi negozio aperto a caso

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Qui in centro a Treviso c'è un via vai della Madonna ahaha tutti a prendere d'assalto i gelatai e qualsiasi negozio aperto a caso

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                si gli ultimi fine settimana sono stata una cosa oscena
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎