Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    Questo annuncio fa coppia con quello di Speranza dell’altro giorno
    Mi auguro per una volta seguano i fatti.. anche lo scorso governo faceva annunci su annunci e si è visto come è finita
    Sarebbero circa sessanta milioni di vaccinati in sei mesi, cioè dieci milioni al mese.

    Io non lo trovo molto credibile, Figliuolo è perfetto per il meme di quello che si trucca da pagliaccio

    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Sarebbero circa sessanta milioni di vaccinati in sei mesi, cioè dieci milioni al mese.

      Io non lo trovo molto credibile, Figliuolo è perfetto per il meme di quello che si trucca da pagliaccio
      Lo conoscevi gia da prima ? Chiedo eh, nella mia ignoranza non lo avevo mai sentito nominare prima di Marzo


      Tessera N° 7

      Commenta


        AstraZeneca, nuovi tagli alle forniture di vaccini all'Ue.

        'Nonostante lavoro instancabile per accelerare spedizioni'.


        AstraZeneca ha annunciato nuovi tagli alle forniture del suo vaccino contro il coronavirus all'Ue confermando quando anticipato dall'agenzia Reuters ieri.
        "AstraZeneca è dispiaciuta di annunciare carenze nelle spedizioni pianificate di vaccini contro il Covid-19 all'Unione europea, nonostante il lavoro instancabile per accelerare le forniture", si legge in una nota del gigante anglo-svedese.


        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
          Lo conoscevi gia da prima ? Chiedo eh, nella mia ignoranza non lo avevo mai sentito nominare prima di Marzo
          No manco io lo conosco. Infatti non giudico la persona, penso sia competente. Però la sua è una dichiarazione propagandistica

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            Sarebbero circa sessanta milioni di vaccinati in sei mesi, cioè dieci milioni al mese.

            Io non lo trovo molto credibile, Figliuolo è perfetto per il meme di quello che si trucca da pagliaccio

            60 milioni di vaccinati....
            Quindi compresi i minorenni?

            Ma una volta non bastava raggiungere l'immunità di gregge?

            Che percentuale di popolazione bisgnerebbe vaccinare per raggiungere l'immunità di gregge?
            Last edited by sylvester; 13-03-2021, 13:59:19.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              60 milioni di vaccinati....
              Quindi compresi i minorenni?

              Ma una volta non basta raggiungere l'immunità di gregge?

              Che percentuale di popolazione bisgnerebbe vaccinare per raggiungere l'immunità di gregge?
              Lessi intorno al 70%
              Originariamente Scritto da Testa
              Le cose vanno come devono andare
              Noi ci possiamo fare poco.
              Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
                Lessi intorno al 70%
                Probabilmente dovremmo riuscire a vaccinarci anche noi, un sacco di persone stanno mandando disdette...


                Tessera N° 7

                Commenta


                  Giornata bellissima e calda

                  Più gente in giro di ieri

                  Mai visto un posto di blocco da mesi
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    70% mi pare anche poco
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      morto raul casadei...

                      Commenta


                        a Bolzano in questi giorni c'è la possibilità di fare il tampone gratuito (organizzato dall ASL) in diverse postazioni sparse per la città
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta




                          se tanto di mi da tanto tra 15 gg in india dovrebbe esserci un ecatomebe!? ah no li non c'è coviddi
                          Alboreto is nothing

                          Commenta




                            giuro io non riesco a capire,non ci arrivo,ogni giustificazione è insensata,vado a leggere le situazioni in altre parti del mondo,prendi la spagna,erano nella merda fino a poco tempo fa,a oggi registrano nemmeno 3000 casi,rimango sempre più convinto che qualcosa non quadra qui
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
                              Lessi intorno al 70%

                              Quindi non 60 milioni di vaccinati ma una 40ina....
                              Chi da sti numeri?









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Ultimo pranzo al ristorante prima dell'assurda nuova chiusura del Governo in Sicilia.
                                Maledetti.

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎