Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    comunque la questione è sempre la stessa
    se la cosa non ti tocca da vicino, zero dubbi, si proceda senza ulteriori tentennamenti
    se invece hai tuo padre molto anziano e/o malato o malmesso, prudenziale freno a mano.

    Commenta


      Si vocifera che da lunedì sono a Pasqua tutta Italia (tranne la Sardegna) si dividerà tra Arancione e Rossa.
      Ed a Pasqua tutte le Regioni rosse.

      [emoji58]

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Si credo che decideranno pasqua e pasquetta zona rossa ovunque

        Commenta


          ovvio che si blocca tutto a Pasqua, l'anno scorso ci furono veri posti di blocco
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
            Che se muori non si prendono responsabilità
            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Hai un coupon per le pompe funebri

            Grazie ragazzi
            Mi sento meglio.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
              Si credo che decideranno pasqua e pasquetta zona rossa ovunque

              Pure la.Sardegna che è bianca?









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Pure la.Sardegna che è bianca?
                resterà bianca
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  ovvio che si blocca tutto a Pasqua, l'anno scorso ci furono veri posti di blocco
                  Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                  Si credo che decideranno pasqua e pasquetta zona rossa ovunque
                  Sì.
                  Ma qua si parla che da lunedì anche chi è giallo diventa ARANCIONE.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Così si spera resti giallo immagino.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Sì.
                      Ma qua si parla che da lunedì anche chi è giallo diventa ARANCIONE.

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

                      Allora la.sardegna dovrebbe diventare gialla...









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Un po' come la storia di Micael Jackson che era nero e voleva diventare bianco, e Carlo Conti che era bianco ed è diventato nero.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                          comunque la questione è sempre la stessa
                          se la cosa non ti tocca da vicino, zero dubbi, si proceda senza ulteriori tentennamenti
                          se invece hai tuo padre molto anziano e/o malato o malmesso, prudenziale freno a mano.
                          In tutta franchezza non ho trovato (nella vita veri) una sola persona che ragionasse con questa logica in merito al vaccino.
                          Ovvero, quasi tutte le persone con cui ho discusso del vaccino hanno avuto e/o hanno ancora dubbi, timori, incertezze, perplessità, soprattutto (e non da ora) in riguardo a familiari con patologie, ma devo dire che tutti, davvero tutti, mi hanno detto di aver fatto la stessa cosa: hanno chiesto al loro medico di famiglia e hanno seguito quel consiglio.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          mò sono cazzi questo è sicuro.
                          Originariamente Scritto da bertinho7
                          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          A me fai venire in mente il compianto bertigno
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          Bignèw

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                            In tutta franchezza non ho trovato (nella vita veri) una sola persona che ragionasse con questa logica in merito al vaccino.
                            Ovvero, quasi tutte le persone con cui ho discusso del vaccino hanno avuto e/o hanno ancora dubbi, timori, incertezze, perplessità, soprattutto (e non da ora) in riguardo a familiari con patologie, ma devo dire che tutti, davvero tutti, mi hanno detto di aver fatto la stessa cosa: hanno chiesto al loro medico di famiglia e hanno seguito quel consiglio.
                            non so che dirti

                            quella di chiedere comunque al medico mi trova concorde, dubbi o non dubbi.
                            poi ripeto, magari per mia madre, anziana con patologia autoimmune, dubbi mi vengono e rimangono, indipendentemente da quello che mi dice il gold standard medico di famiglia, poichè ogni persona fa caso a sè.
                            se a te, o a chi conosci, non verrebbero dubbi e timori, ci sta

                            Commenta


                              La questione e' che ora sara' difficile trovare medici disposti a vaccinare se poi rischiano di essere indagati per omicidio colposo.
                              In Italia cerchiamo sempre di fare le cose esagerate, come quando volevamo portare Pfizer in tribunale per i ritardi. Ora voi ditemi che cazz0 centra quel poraccio che ha somministrato il vaccino. Che paese ridicolo


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                                La questione e' che ora sara' difficile trovare medici disposti a vaccinare se poi rischiano di essere indagati per omicidio colposo.
                                In Italia cerchiamo sempre di fare le cose esagerate, come quando volevamo portare Pfizer in tribunale per i ritardi. Ora voi ditemi che cazz0 centra quel poraccio che ha somministrato il vaccino. Che paese ridicolo
                                Esiste anche una possibile errata inoculazione.
                                Tutto è soggetto ad indagine, non vedo quale sia il problema.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎