Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
    Io invece ho consigliato a mia madre di non farlo, nonostante l'avessero chiamata (65 anni) ed ho esteso l'indicazione a mio padre.

    Sarà che il vaccino Astrazeneca non mi ha mai dato fiducia, soprattutto la fase 3 contorta, con le dosi sbagliate.

    Se l'avessero chiamata per il Pfizer/Moderna, o il nuovo Jensen, l'avrei caldeggiata, l'Astrazeneca invece no.
    Per quanto mi riguarda hai fatto bene e sono d'accordo con te.

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      io invece non sono d'accordo, perche purtroppo, dati alla mano, le probabilita' di prendere il Covid e morire per un over 60 sono decisamente piu alte di quelle di morire per un vaccino. Il discorso di Ponno lo posso capire ma per un over 60 il gioco vale eccome la candela considerando che in TI l'eta' media d'ingresso e' 65 anni. Puo avere un senso attendere se si spera che per certe categorie arrivi Pfizer (24 milioni di dosi sono attese nel terzo trimestre) ma dipendera' molto da quanti estremamente fragili ci sono in Italia, non trovo questo dato da nessuna parte.


      Tessera N° 7

      Commenta


        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        io invece non sono d'accordo, perche purtroppo, dati alla mano, le probabilita' di prendere il Covid e morire per un over 60 sono decisamente piu alte di quelle di morire per un vaccino. Il discorso di Ponno lo posso capire ma per un over 60 il gioco vale eccome la candela considerando che in TI l'eta' media d'ingresso e' 65 anni. Puo avere un senso attendere se si spera che per certe categorie arrivi Pfizer (24 milioni di dosi sono attese nel terzo trimestre) ma dipendera' molto da quanti estremamente fragili ci sono in Italia, non trovo questo dato da nessuna parte.
        Ma il problema in questione mica è il vaccino (cosa meravigliosa) ma ciò che è successo con AstraZeneca.
        Dunque nel caso consiglierei di aspettare qualche tempo (si spera poco) per ricevere Pfizer, Moderna o J&J quando sarà inoculato, mica non farlo proprio.

        Aggiungo :

        Si sa qual è la statistica sulle morti di persone di 60 anni morte di COVID senza alcuna patologia pregressa?
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Finirà che moriranno più giovani per il vaccino anticovid che di covid stesso

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            al momento ho detto a mia madre di non farlo e nemmeno lei ha intenzione al momento,a parte che non è il suo turno,ha 72 anni e ha patologie cardio
            Alboreto is nothing

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Ma il problema in questione mica è il vaccino (cosa meravigliosa) ma ciò che è successo con AstraZeneca.
              Dunque nel caso consiglierei di aspettare qualche tempo (si spera poco) per ricevere Pfizer, Moderna o J&J quando sarà inoculato, mica non farlo proprio.

              Aggiungo :

              Si sa qual è la statistica sulle morti di persone di 60 anni morte di COVID senza alcuna patologia pregressa?
              Che intendi per patologie pregresse ?il 60% degli over 60 soffre di ipertensione arteriosa che e' indicata come patologia pregressa dall'ISS.


              Tessera N° 7

              Commenta


                Emergenza Coronavirus: thread unico.

                Astrazeneca godeva già di una brutta fama
                Ora mi sa che il colpo sarà grosso
                L’UE aveva puntato forte su di loro e Sanofi.
                Ottima scelta as usual.
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                  Che intendi per patologie pregresse ?il 60% degli over 60 soffre di ipertensione arteriosa che e' indicata come patologia pregressa dall'ISS.
                  Esistono anche 60enni senza patologie.


                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Esistono anche 60enni senza patologie.


                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Pero' trovarne con pressione perfetta non e' affatto facile. Mio padre ha 68 anni e si spara 500km a settimana i bici...prende ZERO pastiglie...pero' la pressione un po' altina ce l'ha pure lui (piu' che altro perche' mangia un po' troppe schifezze e si beve troppi caffe').
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Che ne pensate ?

                      Enzo Kermol

                      Direttore scientifico*del CRF, è iscritto all’albo degli psicologi F.V.G. (n. 145/32/T, 1989), docente di psicologia generale presso il Dipartimento Clinico di Scienze mediche, chirurgiche e della salute dell’Università degli Studi di Trieste.
                      Ha ottenuto il Dottorato di ricerca in medicina materno-infantile.





                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Ma perché bisogna tirare fuori sti personaggi...
                        Poi che paragone è il vaccino per la polio
                        Epoche diverse, tempistiche diverse, virus diversi ecc
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                          Ma perché bisogna tirare fuori sti personaggi...
                          Poi che paragone è il vaccino per la polio
                          Epoche diverse, tempistiche diverse, virus diversi ecc
                          Per discuterne.
                          Senza dire che va tutto male.
                          O dire che va tutto bene.
                          Si alimenta la discussione semplicemente.

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Ma prima del.vaccino che moduli fanno.firmare?









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Che se muori non si prendono responsabilità

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Ma prima del.vaccino che moduli fanno.firmare?
                                Hai un coupon per le pompe funebri
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎