Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In Austria hanno ritirato un lotto per un sospetto simile (un decesso e una presa per i capelli con embolia polmonare). Oltre all'altra professoressa passata alla cronaca da noi qualche giorno fa. Speriamo facciano chiarezza il prima possibile.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
      Con il giochetto delle varianti vi tengono chiusi ancora un anno minimo, ormai soffrite della sindrome di Stoccolma, vi piace quando vi chiudono in gabbia come topi.

      Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
      Ma che problemi hai?
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        In Austria hanno ritirato un lotto per un sospetto simile (un decesso e una presa per i capelli con embolia polmonare). Oltre all'altra professoressa passata alla cronaca da noi qualche giorno fa. Speriamo facciano chiarezza il prima possibile.

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
        La cosa mi preoccupa onestamente.
        Speriamo bene.
        Venerdì vi dirò.

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Edit
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            chi ha avuto il covid dicono che basta una sola vaccinazione non il richiamo però bisogna sempre vedere effettivamente quanti anticorpi hai sviluppato

            Commenta


              Originariamente Scritto da AK_47
              Miller sei proprio triste buona serata
              mica abbiamo tutti 12 anni

              Commenta


                Alla fine AK ha fatto la scelta giusta, e' andato in UK e si godra' la meritata liberta'. Fosse rimasto in Italia avrebbe fatto la nostra fine.


                Tessera N° 7

                Commenta


                  Un nuovo farmaco antivirale, il Molnupiravir, contro il Covid-19. Un gruppo di ricercatori americani ha scoperto che questa pillola presa due volte al giorno per cinque giorni, ha eliminato gli effetti del coronavirus dal naso e dalla faringe di 49 persone che si sono sottoposte alla terapia sperimentale. Lo riporta la rivista scientifica Medscape Medical News. Il risultato della ricerca ha portato un professore di medicina della Emory University di Atlanta, Carlos del Rio, a preveder in futuro un impiego domestico del farmaco nel caso emergano i primi sintomi del contagio, sul tipo del Tamiful per l'influenza. I ricercatori di Emory hanno partecipato ai test, che hanno dato considerati "importanti" ma, ha aggiunto il professore, servono altre campionature fuori dall'università per arrivare a una diagnosi più completa.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Da skytg24, penso lo abbia scritto il nipotino del caporedattore



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                      Alla fine AK ha fatto la scelta giusta, e' andato in UK e si godra' la meritata liberta'. Fosse rimasto in Italia avrebbe fatto la nostra fine.
                      Dubito fortemente che sia tornato in UK
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Si sta parlando.pochissimo.di questa notizia.
                        Lo trovo assurdo.
                        C'era anche un'insegnante di 62 anni che è morta dopo il vaccino... purtroppo son casi rari ma succede

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          C'era anche un'insegnante di 62 anni che è morta dopo il vaccino... purtroppo son casi rari ma succede
                          E questo è un altro caso.
                          Sempre Astrazeneca.

                          Stesso lotto di vaccino: verifiche su un secondo decesso.

                          CATANIA – Vaccini, c’è un secondo decesso, insieme a quello del militare Stefano Paternò di 43 anni, che la magistratura sta esaminando con attenzione. È quello del poliziotto Davide Villa, 50 anni, ucciso da una grave trombosi sorta alcuni giorni dopo il vaccino Astrazeneca, poi sfociata, con la somministrazione di eparina e alcuni giorni di ricovero, in emorragia cerebrale. Un destino terribile, quello dei due uomini in divisa, stesso vaccino, stesso lotto, come ha verificato LiveSicilia confrontando i codici di somministrazione e stessa sorte: il decesso. Ovviamente al momento non è possibile affermare che ci sia una correlazione tra i due casi o tra la somministrazione del siero e le morti. Sul decesso di Paternò indaga la procura di Siracusa.

                          Dodici giorni di dubbi.

                          In totale, dall’inoculazione del vaccino al decesso di Davide Villa, sono trascorsi 12 giorni, non pochi. Ma il poliziotto ha iniziato a stare male dal giorno successivo al vaccino, erano i sintomi della trombosi.

                          Le condizioni del poliziotto, in servizio all’Anticrimine, uno dei reparti di eccellenza di Catania, sono peggiorate giorno dopo giorno, fino a quando si è fatto visitare dal medico di famiglia che lo ha invitato, d’urgenza, ad andare in pronto soccorso. Ad accompagnarlo è stato proprio il fratello Fabrizio.

                          La cura.

                          Davide Villa sta molto male, ha una “trombosi venosa profonda”, che sfocerà, dopo alcuni giorni di cura con eparina, in emorragia cerebrale. Villa è morto 12 giorni dopo il vaccino, ma gli inquirenti e i vertici dell’Asp, stanno verificando quando abbia iniziato ad accusare i primi sintomi della trombosi, perché il campanello d’allarme sarebbe proprio questo. E la trombosi è una delle possibili reazioni avverse.

                          La verifica: identico lotto di vaccino.

                          LiveSicilia ha confrontato il codice del lotto di vaccino somministrato a Stefano e Davide, è lo stesso. Nessuna certezza, è bene sottolineare, che esista una correlazione tra i decessi e il vaccino Astrazeneca e spetta solo agli inquirenti stabilire ogni cosa. Davide Villa è stato sottoposto all’autopsia, sono in corso anche indagini genetiche per valutare possibili patologie pregresse, ma resta un vuoto incolmabile in tutta Catania.




                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            Si sta parlando.pochissimo.di questa notizia.
                            Lo trovo assurdo.
                            vero.


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            E questo è un altro caso.
                            Sempre Astrazeneca.

                            Stesso lotto di vaccino: verifiche su un secondo decesso.

                            CATANIA – Vaccini, c’è un secondo decesso, insieme a quello del militare Stefano Paternò di 43 anni, che la magistratura sta esaminando con attenzione. È quello del poliziotto Davide Villa, 50 anni, ucciso da una grave trombosi sorta alcuni giorni dopo il vaccino Astrazeneca, poi sfociata, con la somministrazione di eparina e alcuni giorni di ricovero, in emorragia cerebrale. Un destino terribile, quello dei due uomini in divisa, stesso vaccino, stesso lotto, come ha verificato LiveSicilia confrontando i codici di somministrazione e stessa sorte: il decesso. Ovviamente al momento non è possibile affermare che ci sia una correlazione tra i due casi o tra la somministrazione del siero e le morti. Sul decesso di Paternò indaga la procura di Siracusa.

                            Dodici giorni di dubbi.

                            In totale, dall’inoculazione del vaccino al decesso di Davide Villa, sono trascorsi 12 giorni, non pochi. Ma il poliziotto ha iniziato a stare male dal giorno successivo al vaccino, erano i sintomi della trombosi.

                            Le condizioni del poliziotto, in servizio all’Anticrimine, uno dei reparti di eccellenza di Catania, sono peggiorate giorno dopo giorno, fino a quando si è fatto visitare dal medico di famiglia che lo ha invitato, d’urgenza, ad andare in pronto soccorso. Ad accompagnarlo è stato proprio il fratello Fabrizio.

                            La cura.

                            Davide Villa sta molto male, ha una “trombosi venosa profonda”, che sfocerà, dopo alcuni giorni di cura con eparina, in emorragia cerebrale. Villa è morto 12 giorni dopo il vaccino, ma gli inquirenti e i vertici dell’Asp, stanno verificando quando abbia iniziato ad accusare i primi sintomi della trombosi, perché il campanello d’allarme sarebbe proprio questo. E la trombosi è una delle possibili reazioni avverse.

                            La verifica: identico lotto di vaccino.

                            LiveSicilia ha confrontato il codice del lotto di vaccino somministrato a Stefano e Davide, è lo stesso. Nessuna certezza, è bene sottolineare, che esista una correlazione tra i decessi e il vaccino Astrazeneca e spetta solo agli inquirenti stabilire ogni cosa. Davide Villa è stato sottoposto all’autopsia, sono in corso anche indagini genetiche per valutare possibili patologie pregresse, ma resta un vuoto incolmabile in tutta Catania.



                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            minchia un altro?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                              vero.


                              minchia un altro?
                              Purtroppo sì.
                              Mia madre lo farà sta settimana (Astrazeneca) ed in tutta onestà sono preoccupato.
                              Assurdo pensare che un vaccino sia meglio dell'altro, ma tant'è..

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                A sto punto dovrebbero parlarne tutte le tv....

                                Con le.dovute cautele, per carità.

                                Ma è giusto diffondere le notizie.









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎