Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non so quanto ci sia di vero, ma pare che il Lazio sia in contatto con Sputnik

    Le aziende del frusinate dotate di apparecchiature idonee. Così si disporrà del triplo delle dosi attuali: «Se avrà il sì da Ema e Aifa, pronti i distretti di Anagni e Ferentino»


    Tessera N° 7

    Commenta


      Manco il tempo di diventare gialli dopo 6 settimane di arancioni e rossi.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        sto fatto dei colori sta diventando una barzelletta cambia da 1 settimana all'altra che si faccia un piano serio e definitivo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
          sto fatto dei colori sta diventando una barzelletta cambia da 1 settimana all'altra che si faccia un piano serio e definitivo
          Pensavo e speravo la facessero davvero in una maniera più seria, l'idea iniziale non mi dispiace.
          Ma per quanto mi riguarda, l'ennesima cosa fatta male.
          I valori RT per diventare arancioni e rossi sono anche stato abbassati di recente ed è dunque ancora più facile peggiorare il colore, troppo.
          Poi in zona gialla ci sono ancora troppe attività chiuse, in zona arancione c'è la stronzata che non puoi oltrepassare il comune quando nel tuo puoi fare ciò che vuoi.
          Per non parlare dell'altra follia che anche se l'RT ti consente il cambio di colore non puoi perché devono passare 2 settimane, ed al tempo stesso non puoi fare il doppio salto di colore.
          Etc etc etc....

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            i vaccini servono i vaccini a tutto spiano e l'unico rimedio

            Commenta


              Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
              sto fatto dei colori sta diventando una barzelletta cambia da 1 settimana all'altra che si faccia un piano serio e definitivo
              Quando cera un piano unico non andava bene perché si diceva che l indice di contagio non è uniforme su tutto il territorio per cui fare un provvedimento uguale per tutti era un sopruso e/o una cazzata.
              Va mai bene niente

              Commenta


                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                Quando cera un piano unico non andava bene perché si diceva che l indice di contagio non è uniforme su tutto il territorio per cui fare un provvedimento uguale per tutti era un sopruso e/o una cazzata.
                Va mai bene niente
                Forse perché è il "come si fanno le cose" a far la differenza?
                Forse però.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Be se i contagi aumentano anziché diminuire, a parte tutto, perché le regioni dovrebbero rimanere gialle?

                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Ormai basta una scoreggia per diventare arancioni, avendo cambiato i parametri.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Be se i contagi aumentano anziché diminuire, a parte tutto, perché le regioni dovrebbero rimanere gialle?

                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                      Toccherebbe capi dove sta sto peggioramento
                      Qua il tasso di positivita'.
                      2021-01-23 0.046558005
                      2021-01-24 0.053780797
                      2021-01-25 0.067430336
                      2021-01-26 0.041297452
                      2021-01-27 0.051710522
                      2021-01-28 0.052108470
                      2021-01-29 0.050466977
                      2021-01-30 0.042659642
                      2021-01-31 0.052722109
                      2021-02-01 0.055645665
                      2021-02-02 0.039483858
                      2021-02-03 0.047195380
                      2021-02-04 0.050551192
                      2021-02-05 0.052542078
                      2021-02-06 0.047587347
                      2021-02-07 0.056289261
                      2021-02-08 0.055236709
                      2021-02-09 0.038692788
                      2021-02-10 0.041631028
                      2021-02-11 0.051744589
                      2021-02-12 0.048303485
                      2021-02-13 0.046545327
                      2021-02-14 0.053782788
                      2021-02-15 0.040964312
                      2021-02-16 0.037836792
                      2021-02-17 0.040983523
                      2021-02-18 0.047684585
                      2021-02-19 0.052065103

                      gli ingressi in TI settimanali, aspettando domani, stanno sempre intorno ai 1000/1100.
                      Io so favorevole a chiudere quando ci stanno le motivazioni, mi girano pero i coglion1 quando "gli esperti" diventano opinionisti ed arrivano ad inventare cazzate (dati in peggioramento detto da Ricciardi, reparto pieno di varianti detto da Galli) pur di tirare acqua al loro mulino.


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        Praticamente.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Pensavo e speravo la facessero davvero in una maniera più seria, l'idea iniziale non mi dispiace.
                          Ma per quanto mi riguarda, l'ennesima cosa fatta male.
                          I valori RT per diventare arancioni e rossi sono anche stato abbassati di recente ed è dunque ancora più facile peggiorare il colore, troppo.
                          Poi in zona gialla ci sono ancora troppe attività chiuse, in zona arancione c'è la stronzata che non puoi oltrepassare il comune quando nel tuo puoi fare ciò che vuoi.
                          Per non parlare dell'altra follia che anche se l'RT ti consente il cambio di colore non puoi perché devono passare 2 settimane, ed al tempo stesso non puoi fare il doppio salto di colore.
                          Etc etc etc....

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

                          Mi pare di averla già scritta sta cosa...

                          Un amico di amico di amico dice che si possano superare i comuni per andare in attività commerciali aperte in altri comuni...
                          Vi risulta?









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            In zona arancione..









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Anche in Germania però segnalano un'inversione di trend

                              Feiernde in Heidelberg haben bei einem Kindergeburtstag gegen die Corona-Auflagen verstoßen. Wohnungsinhaber und Gäste erwartet nun eine Anzeige. Und: Der R-Wert ist so hoch wie seit Wochen nicht mehr. Der Überblick.


                              (traduttore automatico)

                              Aggiornamento delle notizie di Corona

                              9164 nuove infezioni: il cosiddetto valore R supera il livello critico


                              Dopo settimane, il numero di riproduzioni aumenta di nuovo, segno che la situazione della corona sta peggiorando. Il ministro della Famiglia Giffey pensa ancora che sia giusto aprire asili nido e scuole primarie. La panoramica.

                              9164 nuove infezioni: il cosiddetto valore R supera il livello critico

                              8:20: In Germania ci sono crescenti indicazioni di una possibile ulteriore esacerbazione della pandemia della corona. Dopo che il cosiddetto numero di riproduzione del coronavirus era stato per settimane al di sotto di uno, ora ha superato per la prima volta questa importante soglia, secondo il Robert Koch Institute.
                              L'RKI ha dato il valore R a sette giorni a livello nazionale venerdì sera come 1.01. Ciò significa che 100 persone infette infettano 101 persone in più. Ciò potrebbe indicare che le varianti di virus più contagiose si stanno diffondendo più velocemente nonostante il blocco.
                              Le autorità sanitarie in Germania hanno segnalato 9164 nuove infezioni corona all'RKI entro un giorno. Questo è il 9,7% in più rispetto a sabato della scorsa settimana (8354). I dati riflettono lo stato del cruscotto RKI alle 3:10, sono possibili modifiche o aggiunte successive. Inoltre, entro 24 ore sono stati segnalati 490 nuovi decessi correlati al coronavirus.
                              Il presidente dell'RKI Lothar Wieler ha dichiarato venerdì che la percentuale di virus variante B 1.1.7, che, secondo stime prudenti, è circa il 35% più contagiosa, sta aumentando rapidamente in Germania. “Potremmo essere di nuovo a un punto di svolta. La tendenza al ribasso delle ultime settimane non sembra continuare ", ha affermato Wieler. In termini di nuove infezioni e di incidenza di sette giorni, negli ultimi giorni non si erano verificati quasi cambiamenti, nonostante il blocco costantemente rigoroso.

                              Commenta


                                - chiacchiere dai beduini del lockdown + vaccini

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎