Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    Comunque che ci siano dei vantaggi ad avere una politica di controllo Statale sui vaccini, cosa che l' UE non può permettersi, mi pare onestamente insindacabile
    Direi di sì.


    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Già, però il costo politico della decisione Ungherese è, per loro, molto molto basso. Se l' Italia avesse negoziato autonomamente con Russia e Cina per le forniture vaccinali, diciamo che la cosa non sarebbe stata di troppo gradimento ne a Bruxelles ne soprattutto a Washington
      Ma nemmeno agli Italiani che si vogliono vaccinare, diciamolo.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Ma nemmeno agli Italiani che si vogliono vaccinare, diciamolo.
        Per quale motivo?
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          Per quale motivo?
          Io un vaccino fatto da due paesi come la Cina e la Russia (dittature del peggior tipo che si diversono ad ammazzare dissidenti politici all'interno di paesi sovrani per poi fare gli gnorri), con gli standard di controllo che hanno, livello di approvazione, visto che hanno cominciato ad usarli ancora prima di tutti gli altri senza che venissero approvati da nessuno.

          E' un pensiero largamente diffuso in EU e America
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            Per quale motivo?
            beh ma ha ragione eh. Tu ti faresti un vaccino di cui non si sa nulla e con un fase 2 che ha coinvolto una ottantina di persone ?


            Tessera N° 7

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Io un vaccino fatto da due paesi come la Cina e la Russia (dittature del peggior tipo che si diversono ad ammazzare dissidenti politici all'interno di paesi sovrani per poi fare gli gnorri), con gli standard di controllo che hanno, livello di approvazione, visto che hanno cominciato ad usarli ancora prima di tutti gli altri senza che venissero approvati da nessuno.

              E' un pensiero largamente diffuso in EU e America

              non hai messo il verbo ma il senso del post è chiaro e condivisibile
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                beh ma ha ragione eh. Tu ti faresti un vaccino di cui non si sa nulla e con un fase 2 che ha coinvolto una ottantina di persone ?

                .
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                  Il culo e' fondamentale, ma la mascherina qui hanno cominciato ad usarla seriamente da pochissimo. Per certe cose proprio non ci arrivano.


                  quando criticavo BJ per la gestione della pandemia mi riferivo anche a questo senso di sottovalutazione del pericolo....
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggio
                    non hai messo il verbo ma il senso del post è chiaro e condivisibile
                    Scusate, ho editato piu' volte con il cell e con tutto cio' che e' touch ho la delicatezza di un facocero.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Scusate, ho editato piu' volte con il cell e con tutto cio' che e' touch ho la delicatezza di un facocero.
                      Sei paffutello?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                        Sei paffutello?
                        No, ma ho le mani grandi.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Bufera sugli acquisti Covid, aperti sette fascicoli. Arcuri: su quelle spese non è previsto controllo

                          La Corte dei conti vuole far luce sulle commesse di siringhe, mascherine e banchi disposte dal commissario. L’ipotesi di un danno erariale.

                          Bufera sugli acquisti Covid disposti dal commissario straordinario all’emergenza Domenico Arcuri. La Corte dei Conti vuole fare chiarezza sulle commesse di siringhe, mascherine e banchi con l’ipotesi che sia stato commesso un danno erariale. La magistratura contabile ha affidato la delega per le indagini al Nucleo di polizia economico finanziaria della Guardia di Finanza. Lo rivela La Stampa, spiegando che i militari stanno acquisendo i documenti necessari, ma non sono state attivate perquisizioni al momento. Tutto parte dall’esposto di un politico napoletano, ex europarlamentare Enzo Ravellino, confluito da Forza Italia a Fratelli d’Italia. Il sospetto emerso è che ci siano state delle “forzature” nei bandi per l’acquisto del materiale.

                          In particolare, le siringhe di precisione “luer lock”, quelle con l’ago che si avvita invece di essere solo applicato, in modo tale che resti ben bloccato. Sono più costose rispetto alle siringhe classiche perché favoriscono l’estrazione di 6 dosi anziché 5 da ogni fiala del vaccino Pfizer. Sono stati spesi quasi 10 milioni di euro per prenderne 157 milioni, con una spesa sei volte superiore alle siringhe tradizionali.





                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Coronavirus, allarme dei medici: "La variante inglese contagia anche chi indossa le chirurgiche".


                            Meno aggressiva ma più contagiosa, la variante inglese del Covid in città. Bartoletti: "Il virus si sta adattando alle contromisure che usiamo per proteggerci".

                            https://roma.repubblica.it/cronaca/2...GIDLGOhxzRPYCs
                            Last edited by marcu9; 28-01-2021, 21:19:00.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Sempre belle notizie.

                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Poracci che siete [emoji28]

                                Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎