Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma Fusaro non è serio quando le spara
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Ricordo che nel primo periodo Covid c'era Fusaro che fantasticava di un virus creato dagli USA per mettere fuori gioco la Cina (in quella fase era in forte difficoltà).
      Vabbe', Fusaro e' un campione nazionale di turbo stronzate.

      Il fatto che i suoi post e i suoi interventi vengano condivisi da un'infinita' di gente personalmente mi fa cadere le braccia.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Bhè, noi abbiamo più morti per milione di abitanti e credo loro abbiano dato anche più ristori.
        Stiamo comunque messi male entrambi.


        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Si, ma anziche' rallentare o stabilizzarsi qui si peggiora parecchio. A breve UK sara' messa peggio di tutti quanti, come era qualche mese fa dopotutto.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Questa cosa andava di moda dirla in UK ed infatti i risultati si vedono.
          Colleziona figure di merda ogni giorno con le sue sparate... Nella sua UK dove si costruirà un futuro migliore si preparano al lockdown fino Pasqua

          Ma il cattivone è Conte
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Colleziona figure di merda ogni giorno con le sue sparate... Nella sua UK dove si costruirà un futuro migliore si preparano al lockdown fino Pasqua

            Ma il cattivone è Conte
            Ma che "sua UK" Luke? Sono balle.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              mha, nel mondo occidentale stanno avendo un po' tutti gli stessi problemi, stesse situazioni

              l'unico stato "grosso" che sembrava differenziarsi era la Germania, ma adesso si ritrovano pure loro a trascinare avanti i lockdown e avere comunque un numero di morti giornaliere importante

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                mha, nel mondo occidentale stanno avendo un po' tutti gli stessi problemi, stesse situazioni

                l'unico stato "grosso" che sembrava differenziarsi era la Germania, ma adesso si ritrovano pure loro a trascinare avanti i lockdown e avere comunque un numero di morti giornaliere importante
                Lasciali sognare. Io non vedo l'ora che salga il cdx da solo.

                Sono pronto a scommettere soldi che ci troveremo davanti alla stessa situazione del 2018 con il m5s: consenso ernome da fanclub accanito, rumoroso e super fiducioso che dopo poco tempo...bhe, lo sappiamo già come è finita.

                Però stavolta non ci saranno nuovi partiti di onesti che parlano di "governo del cambiamento" non si portà saltare su un nuovo carro, quindi mi aspetto anni di delusione mosta a rabbia e confusione.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Dipende, se il vaccino si rivelerà efficace tra qualche mese chiunque sarà al potere potrà attribuirsene i "meriti"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Ma che "sua UK" Luke? Sono balle.
                    Non penso che comunque con il labour sarebbe cambiato molto. A proposito, ma lo hai visto il video dove Hanckock (ministro della salute), durante il primo giorno di vaccinazioni, fa finta di piangere per l'emozione mentre invece sta morendo dal ridere? Disgustoso a dir poco

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                      Non penso che comunque con il labour sarebbe cambiato molto. A proposito, ma lo hai visto il video dove Hanckock (ministro della salute), durante il primo giorno di vaccinazioni, fa finta di piangere per l'emozione mentre invece sta morendo dal ridere? Disgustoso a dir poco
                      Non lo so, almeno i labour non hanno generalmente quesro atteggiamento da "tutto facile" per poi fare ovvie figure di merda. Qualche slogan in meno ed essere più cauti non farebbe male, ma l'elettorato cerca altro (stile m5s).

                      Hanckock è un imbecille come pochi in giro.
                      Last edited by Lukinosnake; 06-01-2021, 21:24:46.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Comunque nel mentre che caz.zeggiamo Capitol Hill è sotto assedio. Che sia semplice spontaneismo o la classica false flag orchestrata dai servizi non mi è dato saperlo, però sarà molto interessante vederne gli sviluppi sul corpo sociale del paese

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                          Comunque nel mentre che caz.zeggiamo Capitol Hill è sotto assedio. Che sia semplice spontaneismo o la classica false flag orchestrata dai servizi non mi è dato saperlo, però sarà molto interessante vederne gli sviluppi sul corpo sociale del paese
                          Orchestrato o meno è sorprendente e meraviglioso.

                          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                            Comunque nel mentre che caz.zeggiamo Capitol Hill è sotto assedio. Che sia semplice spontaneismo o la classica false flag orchestrata dai servizi non mi è dato saperlo, però sarà molto interessante vederne gli sviluppi sul corpo sociale del paese
                            A guardare le live non sembra per nulla un false flag ma i soliti squinternati che ci sono ai suoi rally.

                            Tutto questo sulla base di cosa? Di quello che dice il cult leader contro ogni evidenza e riconteggio.

                            Possiamo dirlo finalmente che sono una base elettorale di fessi creduloni esaltati o ancora qualcuno si offende?
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              A guardare le live non sembra per nulla un false flag ma i soliti squinternati che ci sono ai suoi rally.

                              Tutto questo sulla base di cosa? Di quello che dice il cult leader contro ogni evidenza e riconteggio.

                              Possiamo dirlo finalmente che sono una base elettorale di fessi creduloni esaltati o ancora qualcuno si offende?
                              Al di là dalla verità della vicenda, che ovvamente è insondabile, a me preoccupa perchè, comunque vada, questo potrebbe essere il primo vero atto di una guerra civile che, a partire dalla vittoria di trump nel 2016, si era combattuta con altri mezzi, decisamente più decenti. Vuol dire che il sistema è abbastanza compromesso

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Al di là dalla verità della vicenda, che ovvamente è insondabile, a me preoccupa perchè, comunque vada, questo potrebbe essere il primo vero atto di una guerra civile che, a partire dalla vittoria di trump nel 2016, si era combattuta con altri mezzi, decisamente più decenti. Vuol dire che il sistema è abbastanza compromesso
                                Magari sarebbe stato il caso di non avere come presidente un soggetto del genere.

                                Certo, magari la politica militare estera è stata un pò più soft in certi frangenti (anche grazie ad altri fattori) ma vuoi mettere rispetto a crearla dentro casa?
                                PS:se così fosse sarebbe il primo passo verso quello che ti avevo detto tempo fa, ricordi?

                                Sii sincero, sapevi che fossero esaltati, ma non pensavi la trascinassero fino ad oggi, in questi modi.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎