Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    Non mi interessa fare 20 pagine di discussione con te dove alla fine di andare avanti si torna indietro
    A me non interessa leggere cazzate modificate e filtrate da te, ti continui a scrivere e io continuerò a correggerti così chi legge comprende la notizia nel corretto contesto, anzichè dalla tua retorica o scarsa conoscenza dell'inglese.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Che non stiamo parlando delle stesse cose, evidentemente:
      One of the vaccine recipients had a cardiac arrest 62 days after a second dose of the two-dose vaccination and died three days later. The other died from arteriosclerosis three days after a first dose of the vaccination'

      Mi sembra che siano due casi diversi rispetto a quelli che ho riportato io, dove la morte avviene qualche ora dopo il vaccino. Inoltre nei documenti non è spiegato perchè gli eventi non sono stati ricondotti al vaccino,* ma sembra che sia lasciato tutto all' educated guess dell' investigator. Chiedo ai più esperti: ma si procede cosi di solito?

      * Con questo non voglio dire che in realtà sono morti a causa del vaccino ma non lo dicono, anche perchè mi sembra intuitivo escluderlo. Sono solo curioso di sapere se di solito si trovano i clinical trials rimandano a dati autoptici o, appunto, rimandano all' autorità incaricata di prendere decisioni in questo senso (l' investigator)
      Le notizie di cui parli tu riguardano un anziano di 88 anni con gravi problemi di salute e uno poco più giovane che da anni colleziona arresti cardiaci, ma data l'età l'ultimo l'ha stroncato.

      Posta link alle notizie invece di prendere pezzi e titoli dai social, come sembra tu faccia visto che il contenuto ti sfugge fin troppo spesso.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Mi sembra che stiamo parlando di cose diverse. A scanso di equivoci: a me non interessa parlare di statistiche, perchè sul rapporto causale tra inoculazione del vaccino e causa di morte non mi dicono niente. O meglio: non mi dicono niente che possa essere più utile di una autopsia (che mi auguro sia stata effettuata anche nei trials, ma lo do per scontato)
        Hai detto che non ti interessa parlare di staristiche, ma non si è ben capito cosa stai cercando di dire o di cosa vuoi parlare.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Molto preoccupante la variante del Sudafrica
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Ci son grosse modifiche nella proteina spike, più che nella variante inglese
            In Sudafrica stanno cercando ora di capire se il vaccino sarà ugualmente funzionante o meno
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Infermiera 41enne muore 48 ore dopo il vaccino Covid: oggi l’autopsia per scoprire cosa è successo.

              Giallo in Portogallo, dove una infermiera di 41 anni, Sonia Acevedo, in servizio presso il reparto di pediatria dell'Istituto nazionale di oncologia a Porto, è morta improvvisamente 48 ore dopo aver ricevuto il vaccino anti Covid Pfizer. Nelle prossime ore verrà svolta l'autopsia per cercare di capire cosa è successo. Il dolore della famiglia: "Non aveva alcun effetto collaterale. Vogliamo solo sapere la causa del decesso". Informato il Ministero della Salute.

              È giallo in Portogallo per la morte di una infermiera 48 ore dopo essersi sottoposta al vaccino anti Covid Pfizer. Nelle prossime ore verrà effettuata l'autopsia sul corpo della donna, 41 anni, per scoprire se quanto è successo sia o meno collegato alla somministrazione del siero. Sonia Acevedo, questo il nome della vittima, che lavorava nel reparto di pediatria presso l'Istituto nazionale di oncologia (IPO) a Porto, aveva ricevuto il vaccino il 30 dicembre, non aveva sofferto di effetti collaterali, poi il primo gennaio, a Capodanno, si è verificato improvvisamente il decesso. Per questo la famiglia vuole vederci chiaro. "Mia figlia stava bene – ha detto al quotidiano locale Correio da Manha il padre Abilio -. Non aveva avuto problemi di salute. Aveva fatto il vaccino ma non aveva avuto alcun sintomo. Non so cosa sia successo. Voglio solo risposte. Voglio sapere cosa ha portato alla sua morte".

              Il decesso dell'infermiera è stato confermato anche dall'Istituto di oncologia dove la donna lavorava. In un comunicato si legge che "il Consiglio di amministrazione conferma l'evento tragico ed esprime sincero rammarico a familiari e amici nella certezza che questa perdita si fa sentire anche qui. La spiegazione della causa della morte seguirà le normali procedure in queste circostanze". Sonia, che aveva anche due figli, aveva prestato il proprio sevizio presso l'Istituto di riferimento nazionale e internazionale nel trattamento e nella ricerca sul cancro negli ultimi dieci anni. Viveva con la sua famiglia a Maia, vicino a Porto, ma è morta a casa del suo compagno a Trofa, a mezz'ora di macchina a nord della città portoghese. Poco dopo essere stata vaccinata contro il Coronavirus aveva condiviso sul proprio profilo Facebook una foto mentre indossava una mascherina: "Vaccinata!", si poteva leggere sul post. Anche il Ministero della Salute è stato informato di quanto successo. Dopo l'autopsia, il corpo di Sonia farà ritorno a Maia per la sepoltura dopo una breve cerimonia a cui parteciperanno solo i membri della famiglia nel rispetto delle restrizioni anti Covid.




              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Last edited by marcu9; 05-01-2021, 10:53:21.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                Ci son grosse modifiche nella proteina spike, più che nella variante inglese
                In Sudafrica stanno cercando ora di capire se il vaccino sarà ugualmente funzionante o meno
                Si si, ho letto. Quello che non mi convince è che da una parte (quella medica) c'è la tendenza a rassicurare, da un altra (quella politica, leggiti le dichiarazioni di Matt Hancock) c'è quella a sensazionalizzare e a fomentare la paura. Più paura si ha più si è disposti a tollerare lockdowns e misure draconiane.

                Ad ogni modo se dovessero fare un altro vaccino per questa variante sarebbe un disastro. Non possono pretendere che la popolazione tutta venga vaccinata di nuovo, vedo problemi politici e logistici abbastanza grossi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Infermiera 41enne muore 48 ore dopo il vaccino Covid: oggi l’autopsia per scoprire cosa è successo.

                  Giallo in Portogallo, dove una infermiera di 41 anni, Sonia Acevedo, in servizio presso il reparto di pediatria dell'Istituto nazionale di oncologia a Porto, è morta improvvisamente 48 ore dopo aver ricevuto il vaccino anti Covid Pfizer. Nelle prossime ore verrà svolta l'autopsia per cercare di capire cosa è successo. Il dolore della famiglia: "Non aveva alcun effetto collaterale. Vogliamo solo sapere la causa del decesso". Informato il Ministero della Salute.

                  È giallo in Portogallo per la morte di una infermiera 48 ore dopo essersi sottoposta al vaccino anti Covid Pfizer. Nelle prossime ore verrà effettuata l'autopsia sul corpo della donna, 41 anni, per scoprire se quanto è successo sia o meno collegato alla somministrazione del siero. Sonia Acevedo, questo il nome della vittima, che lavorava nel reparto di pediatria presso l'Istituto nazionale di oncologia (IPO) a Porto, aveva ricevuto il vaccino il 30 dicembre, non aveva sofferto di effetti collaterali, poi il primo gennaio, a Capodanno, si è verificato improvvisamente il decesso. Per questo la famiglia vuole vederci chiaro. "Mia figlia stava bene – ha detto al quotidiano locale Correio da Manha il padre Abilio -. Non aveva avuto problemi di salute. Aveva fatto il vaccino ma non aveva avuto alcun sintomo. Non so cosa sia successo. Voglio solo risposte. Voglio sapere cosa ha portato alla sua morte".

                  Il decesso dell'infermiera è stato confermato anche dall'Istituto di oncologia dove la donna lavorava. In un comunicato si legge che "il Consiglio di amministrazione conferma l'evento tragico ed esprime sincero rammarico a familiari e amici nella certezza che questa perdita si fa sentire anche qui. La spiegazione della causa della morte seguirà le normali procedure in queste circostanze". Sonia, che aveva anche due figli, aveva prestato il proprio sevizio presso l'Istituto di riferimento nazionale e internazionale nel trattamento e nella ricerca sul cancro negli ultimi dieci anni. Viveva con la sua famiglia a Maia, vicino a Porto, ma è morta a casa del suo compagno a Trofa, a mezz'ora di macchina a nord della città portoghese. Poco dopo essere stata vaccinata contro il Coronavirus aveva condiviso sul proprio profilo Facebook una foto mentre indossava una mascherina: "Vaccinata!", si poteva leggere sul post. Anche il Ministero della Salute è stato informato di quanto successo. Dopo l'autopsia, il corpo di Sonia farà ritorno a Maia per la sepoltura dopo una breve cerimonia a cui parteciperanno solo i membri della famiglia nel rispetto delle restrizioni anti Covid.



                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Ma figurati, sarà un caso. Non fare il gomboloddisda

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Ma figurati, sarà un caso. Non fare il gomboloddisda
                    Non tutto è uguale a tutto perchè dipende il contesto.
                    Un concetto semplice che si impara alle elementari senza nemmeno fare diritto internazionale.

                    Se le info sono corrette questa è certamente una notizia più interessante di quella dell' 80enne con molteplici infarti alle spalle che...muore di infarto.

                    Tuttavia, fino all'autopsia stiamo parlando del nulla. Un pò come fare un articolo intitolato "uomo mangia pasta al pesce e muore 3 giorni dopo".

                    La cosa teagica di queati articoli è che anche quando l'autopsia andrà a confermare una diversa causa di morte tutti i gonzi diranno che l'esito dell'autopsia è falso ed è tutto un complotto.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      Che ricordi nel trial di Pfizer ci sono stati 6 morti, 4 dei quali hanno avuto il placebo. Gli altri 2 morti per problemi cardiaci preesistenti.
                      Quindi automaticamente i vaccinati non moriranno più da covid ma dai problemi preesistenti

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Quindi automaticamente i vaccinati non moriranno più da covid ma dai problemi preesistenti

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                        e' già la seconda volta in dieci anni che mi tocca darti ragione. Non va bene

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Quindi automaticamente i vaccinati non moriranno più da covid ma dai problemi preesistenti

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                          e' già la seconda volta in dieci anni che mi tocca darti ragione. Non va bene
                          Se prendete il bugiardino di un qualsiasi farmaco tra le reazioni avverse estremamente rare ci sono anche i casi di morte e/o problemi che con il farmaco non c'entrano nulla ma sono capitate ai partecipanti allo studio. Le aziende li inseriscono lo stesso per motivi legali
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Quindi automaticamente i vaccinati non moriranno più da covid ma dai problemi preesistenti

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            No, si sta dicendo che quelli che sono morti 4 era per ragioni diverse avendo preso un placebo. Gli altri 2 avevano problemi preesistenti e che il decesso non riconduce al vaccino, ma a quei problemi.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Che I vaccini possano essere inefficaci su certe varianti penso che lo si sapesse. Si spera che garantiscano comunque una certa immunita' anche contro le varianti piu ostiche e ci si augura che la variante sudafricana non si diffonda cosi rapidamente.


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                                Se prendete il bugiardino di un qualsiasi farmaco tra le reazioni avverse estremamente rare ci sono anche i casi di morte e/o problemi che con il farmaco non c'entrano nulla ma sono capitate ai partecipanti allo studio. Le aziende li inseriscono lo stesso per motivi legali
                                Si. Si mettono le mano avanti proprio per evitare gente svitata che fa cerca scuse per fare cause e cercar soldi dove può.

                                Cosa molto molto comune in USA in partucolare.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎