Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Con tutti i decessi che ci sono ci credo che le TI scendono.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Con tutti i decessi che ci sono ci credo che le TI scendono.
      Prima aumentavano nonostante i decessi.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        credo fermamente che il governo abbia fallito con le zone colorate.
        Quello è un dato di fatto, anche perché, queste zone colarate, quanto sono durate prima che diventassero una farsa? Un paio di settimane?
        Siamo partiti con la Campania che prima non si capiva perché fosse gialla poi perché fosse rossa. Dopodiché si affaccia Conte e dichiara tutta l'Italia gialla in un paio di settimane. Appena diventa tutta gialla si annucia l'arcobaleno giornaliero, delegittimando di fatto qualsiasi parametro.

        In molti in Italia chiedevano già da Marzo una gestione più localizzata dell'emergenza. In molti erano su questo forum. Di certo però nessuno credeva di assistere a questa pagliacciata.

        Commenta


          Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
          Quello è un dato di fatto, anche perché, queste zone colarate, quanto sono durate prima che diventassero una farsa? Un paio di settimane?
          Siamo partiti con la Campania che prima non si capiva perché fosse gialla poi perché fosse rossa. Dopodiché si affaccia Conte e dichiara tutta l'Italia gialla in un paio di settimane. Appena diventa tutta gialla si annucia l'arcobaleno giornaliero, delegittimando di fatto qualsiasi parametro.

          In molti in Italia chiedevano già da Marzo una gestione più localizzata dell'emergenza. In molti erano su questo forum. Di certo però nessuno credeva di assistere a questa pagliacciata.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Aiutatemi a capire una cosa, per piacere.

            Oggi in Sicilia leggo : "I tamponi molecolari processati sono stati 7597, I nuovi soggetti positivi rilevati sono 1391. ".

            Considerando che un tampone molecolare privato costa 80 euro e non credo se lo facciano in tanti così d'emblée
            , mentre è gratis dopo il tampone rapido positivo, immagino che questo dato sia stato estrapolato da un numero ingente che non è dato sapere di Tamponi Rapidi risultati poi dei falsi positivi, no?

            Anche se mi parrebbe esagerato aver solo 1391 positivi reali su 7597 molecolari processati...
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Intanto il Times of Israel riporta la notizia di due anziani morti un ora dopo aver fatto il vaccino. Una morta anche in Portogallo. Vediamo se anche stavolta si userá il "post hoc ergo propter hoc"

              Commenta


                Praticamente leggevo che le Regioni dichiarano quello che gli pare sui tamponi (E questo perché possono).
                Sostanzialmente (sempre che le cose non siano cambiate di recente, ma era così fino a poco tempo fa) ci sono Regioni che giornalmente comunicano soltanto il n. dei temponi molecolari (con l'ovvia conseguenza che il n. di tamponi totali sia basso (e questo lo stiamo vedendo ultimamente ad esempio) , e la % tra tamponi/positivi sia ovviamente alta, e ci sono invece Regioni che dichiarano un n. di tamponi fatti dato dalla somma dei tamponi rapidi + tamponi molecolari, con l'ovvia conseguenza che il n. di tamponi totali sia alto e la % tra tamponi/positivi sia dunque decisamente più bassa.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  Intanto il Times of Israel riporta la notizia di due anziani morti un ora dopo aver fatto il vaccino. Una morta anche in Portogallo. Vediamo se anche stavolta si userá il "post hoc ergo propter hoc"
                  Ho letto le stesse notizie su Times of Israel ma dicono anche che si parla di due persone messe malissimo, di cui una con una lunga storia di attacchi cardiaci.
                  Non è medicalmente collegare i decessi al vaccino e non era presente nessun segno di reazione allergica o simili. Una casualità sulla legge dei grandi numeri.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Certo certo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                      Intanto il Times of Israel riporta la notizia di due anziani morti un ora dopo aver fatto il vaccino. Una morta anche in Portogallo. Vediamo se anche stavolta si userá il "post hoc ergo propter hoc"
                      Sono state vaccinate milioni di persone, statisticamente ci può stare che una persona muoia per fattori che nulla hanno a Che vedere con il vaccino. L’autopsia ci darà tutte le spiegazioni
                      Last edited by Françis1992; 04-01-2021, 22:42:13.


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Ho letto le stesse notizie su Times of Israel ma dicono anche che si parla di due persone messe malissimo, di cui una con una lunga storia di attacchi cardiaci.
                        Non è medicalmente collegare i decessi al vaccino e non era presente nessun segno di reazione allergica o simili. Una casualità sulla legge dei grandi numeri.
                        Cioè neanche un minimo dubbio ti scal!fisce?
                        Come fai a essere così ortodosso su una cosa della quale tutti sanno pochissimo?

                        Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          ma quando uno è messo "malissimo" la logica non vorrebbe che gli si evitasse il vaccino delegando tutta la profilassi a isolamento e dispositivi di protezione?
                          non so mi parrebbe logico, eh, come quando si preferisce non operare chi difficilmente sopravviverebbe a un intervento chirurgico

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                            Cioè neanche un minimo dubbio ti scal!fisce?
                            Come fai a essere così ortodosso su una cosa della quale tutti sanno pochissimo?

                            Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                            Ma infatti credo che considerando esattamente questo fattore, purtroppo qualche perdita dovuta letteralmente al vaccino ci potrà essere, purtroppo.
                            Ed allora diremo, è morto COL vaccino ? o DI vaccino ? Senza vaccino sarebbe morto lo stesso ?
                            Insomma, domande che ci siamo fatti anche per il COVID durante tutti questi brutti mesi.
                            Ma credo sia intelligente domandarsi che ciò possa succede, senza escludere assolutamente nulla a priori.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Sembra ripartire


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                                Sembra ripartire


                                Finché ci saranno discrepanze enormi nel n. dei tamponi giornalieri un grafico del genere credo abbia ben poco senso.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎