Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Roma, scoperta festa di Capodanno in albergo in centro: 27 multati.


    All'arrivo degli agenti, intorno alle 22.30, i partecipanti alla festa sono stati sorpresi mentre ballavano e cenavano.

    La polizia durante la notte di San Silvestro ha scoperto una festa di Capodanno
    organizzata in un albergo nel centro di Roma. All'arrivo degli agenti, intorno alle 22.30, sono state trovate 27 persone che ballavano e cenavano. Secondo quanto si è appreso, i partecipanti verranno multati.

    https://tg24.sky.it/roma/2021/01/01/capodanno-roma-festa-albergo?social=facebook_skytg24_link_null&fbclid=IwAR2TSkbrr8-fD3suYCDpXR5ILmbxqWCmmVBhgy0xVJDcPyMy0FoayUH_HMQ
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Rode non per il popolo ma per altro, ovviamente.
      Per il popolo non può che farmi piacere.
      Pensavo fosse ovvio e fosse pleonastico specificare, come non detto.. [emoji28][emoji28]

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Quindi tu te ne esci con frasi del genere aspettandoti che tutti interpretino quella frase esattamente come ti aspetti tu?

      Non ho capito a cosa ti riferisci. Speravi in pratiche in stile cinese da essere applicati in EU ed invece stiamo qui a rodere perchè da noi non si può fare?
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        C'è veramente qualcuno che paga queste multe? poveri scemi

        Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Buon anno

          Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Vaccino, Fabrizio Pregliasco: "Mi preoccupa la mancanza di un'anagrafe vaccinale digitalizzata".

            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
              Buon anno

              Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
              Tu sei l'ebete che ancora afferma ci siano state le stesse morti nel 2019 rispetto al 2020 vero?

              Come hai reagito ai dati Istat? Tutti falsi?
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Tu sei l'ebete che ancora afferma ci siano state le stesse morti nel 2019 rispetto al 2020 vero?

                Come hai reagito ai dati Istat? Tutti falsi?
                sicuramente vivo meglio di te

                Commenta


                  Coronavirus, in Italia 22.211 nuovi casi su 157.524 tamponi e 462 vittime
                  Il tasso di positività risale ancora al 14,1% (ieri si attestava al 12,6%). Tornano a calare le terapie intensive (-2). Il Veneto è la Regione con più casi, seguono Lombardia ed Emilia-Romagna

                  Sono 22.211 i nuovi casi di coronavirus in Italia a fronte di 157.524 tamponi eseguiti. Il tasso di positività risale ancora al 14,1% (ieri si attestava al 12,6%). Nelle ultime 24 ore le vittime sono state 462, per un totale di 74.621 dall'inizio della pandemia. Tornano a calare i ricoveri negli ospedali: sono 329 i pazienti in meno nelle ultime 24 ore. Lieve calo anche nelle terapie intensive con 2 ricoveri in meno per un complessivo di 2.553

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Coronavirus, Conte: "Rendere il vaccino obbligatorio? Escluso".


                    "Entro gennaio in Italia dovremmo avere 2milioni e 350mila vaccini: oltre a quello di Pfizer arriverà anche un altro vaccino, quello di Moderna, perché l'Ema dovrebbe pronunciarsi entro i primi di gennaio", ha annunciato il premier Giuseppe Conte nel corso della conferenza stampa di fine anno. "Quando ci saranno i primi risultati della campagna vaccinale? Quando saranno vaccinate circa 10/15 milioni di persone e quindi non prima di aprile, in primavera, potremo avere i primi risultato significativi", ha proseguito. Per poi chiarire circa la possibilità di rendere obbligatoria la vaccinazione: "Lo escludiamo, ma confido in una vaccinazione di massa volontaria. Il vaccino, io stesso lo farei subito, ma cerchiamo di rispettare le priorità".

                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Interessante, quindi tra over 60, malati cronici, RSA e addetti ai lavori si arriva a circa 27 milioni di persone e per farle tutte a ritmo di circa 2 milioni al mese vi vorranno 13.5 mesi (anche se immagino che non tutti si faranno vaccinare).

                      Quindi il turno degli under 60 sani e non medici arriverà verosimilmente nel 2022.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                        sicuramente vivo meglio di te
                        La vita è anche una questione quantitativa però, va detto per non perdersi in troppa poesia

                        Commenta


                          Dati situazione vaccino in tempo reale in Italia



                          Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                            La vita è anche una questione quantitativa però, va detto per non perdersi in troppa poesia
                            Cosa vuoi dirmi, parla esplicitamente

                            Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              All’Instituto Bernabeu continuiamo a valutare continuamente la situazione e, in questo momento, raccomandiamo linee guida di azione per consigliare i nostri pazienti in modo chiaro e realistico.

                              Pertanto, e dopo l’imminente inizio delle vaccinazioni contro COVID -19, la posizione dell’Instituto Bernabeu sull’argomento è dettagliata in questi quattro punti:

                              Parere favorevole alla Vaccinazione, previa approvazione delle Autorità Sanitarie.
                              Come indicato nei primi vaccini somministrati, è necessario attendere due mesi dall’ultima dose per cercare la gravidanza, sia in pazienti con problemi riproduttivi che per qualsiasi donna che la cerca in maniera naturale. Nel frattempo, in pazienti con problemi di fertilità, è possibile avviare studi precedenti, stimolazione ovarica, fecondazione in vitro, biopsie embrionali e altre fasi del trattamento tranne il trasferimento dell’embrione.

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Coronavirus, Conte: "Tanti morti? Tra i fattori che hanno contribuito a questi numeri c'è un fatto chiaro: abbiamo la popolazione più vecchia d'Europa. In Italia si invecchia ma si invecchia male""

                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎