Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Io inizio già a vedere i segni dei pasticci all'italiana, finiremo come fanalino di coda in Europa per numero di vaccinati e in estate rimarremo gli appestati del continente con ripercussioni ulteriori sull'economia.
    q8

    Commenta


      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
      Io inizio già a vedere i segni dei pasticci all'italiana, finiremo come fanalino di coda in Europa per numero di vaccinati e in estate rimarremo gli appestati del continente con ripercussioni ulteriori sull'economia.

      Difficile sfuggire alla inquietante, fastidiosa sensazione che poco o nulla sarà come si va dicendo a parole...Spero davvero che stavolta fughino ogni dubbio e smentiscano gli scettici, perchè io il vaccino potessi farlo domani mattina lo farei. I dubbi non mi vengono difatti sulle virtù del vaccino ma su quelle del Piano e di chi dovrà attuarlo...ma vedremo.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Questa la capiranno in pochi.



        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Il tamarindo?
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Questa la capiranno in pochi.



            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
            la questione però è diversa, chi beve, si droga, fuma ecc lo fa perchè vuole farlo, perchè io devo essere obbligato invece a farmi fare un vaccino del quale non si conosce nulla (e non lo dico io, ma le faq che ha rilasciato il governo)? Poi può essere pure innoquo eh ma il discorso è l'obbligatorietà, è come se io ti impongo di drogarti, capisci?

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Il tamarindo?
              No è un noto drink allucinogeno prodotto in un postaccio di Torino.

              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                la questione però è diversa, chi beve, si droga, fuma ecc lo fa perchè vuole farlo, perchè io devo essere obbligato invece a farmi fare un vaccino del quale non si conosce nulla (e non lo dico io, ma le faq che ha rilasciato il governo)? Poi può essere pure innoquo eh ma il discorso è l'obbligatorietà, è come se io ti impongo di drogarti, capisci?
                Non hai colto l'ironia.

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Ak, hai ragione ma pensa che a me a 20 anni mi hanno obbligato a donare un anno della mia vita, praticamente senza una lira, per servire la Patria.
                  Obbligatorio eh, non si poteva dire no , provare a negoziare, discuterne.
                  Un paio di punturine in proporzione è proprio nulla.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Non hai colto l'ironia.

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                    si assolutamente.. solo che vedo di gente che posta su fb questi tipi di immagine, tipo: vi impasticcate e poi diffidate dai vaccini. Propaganda da quattro soldi. Ora che tu l'hai messo per ironia ok, era un discorso in generale

                    se io voglio impasticcarmi saranno cazzi miei mica vengo da te ad obbligarti di drogarti

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Ak, hai ragione ma pensa che a me a 20 anni mi hanno obbligato a donare un anno della mia vita, praticamente senza una lira, per servire la Patria.
                      Obbligatorio eh, non si poteva dire no , provare a negoziare, discuterne.
                      Un paio di punturine in proporzione è proprio nulla.
                      si infatti per me non è giusto nemmeno quello eh

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                        si assolutamente.. solo che vedo di gente che posta su fb questi tipi di immagine, tipo: vi impasticcate e poi diffidate dai vaccini. Propaganda da quattro soldi. Ora che tu l'hai messo per ironia ok, era un discorso in generale

                        se io voglio impasticcarmi saranno cazzi miei mica vengo da te ad obbligarti di drogarti
                        Però se sei contagioso vai in giro e porti aumento dei casi con conseguenze per tutti i kazzi sono per tutti
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          Però se sei contagioso vai in giro e porti aumento dei casi con conseguenze per tutti i kazzi sono per tutti
                          Hai ragione

                          Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                            Hai ragione

                            Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
                            Peggio di stare in lockdown c’è solo lo stare in lockdown quando il resto d’Europa riparte grazie ad una campagna vaccinale fatta come Cristo comanda. Pensate un po’ che bello essere gli appestati d’europa


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Abbiamo Arcuri al comando, non capisco queste preoccupazioni.

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Oggi in UK è stato rilevato il maggior numero di nuovi contagi dall'inizio della pandemia 53.135, credo sia il record anche a livello europeo

                                Guardando questi numeri sembra che questa variante sia effettivamente peculiare

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎