Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Io non sono uno statale e non ho fame.

    Se si lavorerà meno in ufficio ed i ristoranti avranno meno richiesta diminuiranno in numero, questi sono altri adattamenti.

    Il PIL in calo vuol dire solo che si produce di meno, mica che non si arriva a fine mese.
    E se non si producono non solo beni, perché non si parla di produzione fisica ma anche di servizi le persone di che pensi possano vivere?
    Last edited by NaturalHardCore; 27-12-2020, 11:36:28.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Mach non commettere l'errore di estendere la tua realta' a tutta L'Italia. Il finanziario e' l'ultimo settore a crollare, tant'e' che molti gruppi di consulenza stanno salvando solo giovani che lavorano in quel settore, gli altri settori sono evidentemente penalizzati in quanto la consulenza si regge sul cliente.
      Forse le grandi aziende tengono botta ma il resto del settore piange.
      I danni veri li vedremo tra qualche tempo purtroppo.


      Tessera N° 7

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Ma cosa vuoi che ne sappia, se secondo lui nella Milano bene non ci sono grossi problemi vuol dire che sarà così anche nel resto d Italia

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        ahahaha ma serio "quasi una persona su 2 che si rivolge alla Caritas lo fa per la prima volta"
        ma questa è gente che arriva tranquillamente a fine mese
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Ad esempio un mio cliente che è stato in smartworking per un anno ora è tornato in ufficio, azienda di 500 dipendenti che lavora parecchio, per inizio anno vogliono far tornare tutti a lavorare in sede, lasciando lo smartworking per chi ha patologie o ha bimbi a carico che non sa dove mettere
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Quella di Machine credo sia la sua personalissima percezione della realtà. Posso dire che è la stessa percezione che ho io. I numeri però raccontano, tristemente, un'altra storia. Mi chiedo, quanti di voi hanno visto la propria condizione, o quella di persone vicine, sensibilmente peggiorata?

            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
              Quella di Machine credo sia la sua personalissima percezione della realtà. Posso dire che è la stessa percezione che ho io. I numeri però raccontano, tristemente, un'altra storia. Mi chiedo, quanti di voi hanno visto la propria condizione, o quella di persone vicine, sensibilmente peggiorata?

              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
              Io come Machine non conosco persone che si sono rivolte alla Caritas ed anche chi non lavora da mesi continua a fare cio che faceva prima. Il discorso e' che chi e' alla canna del gas o si rivolge alla Caritas di certo non lo mette sui social e cerca piuttosto di salvare le apparenze fino all'ultimo.


              Tessera N° 7

              Commenta


                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                ma hai visto i dati dei nuovi poveri?
                poveri immaginari?
                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                ahahaha ma serio "quasi una persona su 2 che si rivolge alla Caritas lo fa per la prima volta"
                ma questa è gente che arriva tranquillamente a fine mese
                Leggo che c'è stato un aumento di nuovi poveri pari al 45% (attenzione, non dice i poveri sono aumentati del 45%) vs aumento del 31% nello stesso periodo del 2019 (che tra l'altro è stato l'anno migliore dal 2005). Nulla di eclatante.

                Vediamo come si completerà questo grafico col 2020. Son curioso di compararlo con l'aumento dal 2011 al 2013, ad esempio.

                Commenta


                  Lavorativamente parlando per me il 2020 è stato fantastico, ho incrementato i miei guadagni perché il settore sanitario ed in particolare oftalmologico non ha subito grossi danni. Io però sono consapevole che il bar dove vado sempre è in forte sofferenza, così alcuni ristoranti che amo, conosco un paio di titolari di palestre in difficoltà, bisogna essere ciechi per pensare che alla fine non è successo nulla.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Leggo che c'è stato un aumento di nuovi poveri pari al 45% (attenzione, non dice i poveri sono aumentati del 45%) vs aumento del 31% nello stesso periodo del 2019 (che tra l'altro è stato l'anno migliore dal 2005). Nulla di eclatante.

                    Vediamo come si completerà questo grafico col 2020. Son curioso di compararlo con l'aumento dal 2011 al 2013, ad esempio.

                    ma sono aumentati di 1/3 in pochi mesi, credo che ste cose si vedono solo in guerra, come fai a dire nulla di eclatante non capisco se sei serio o trolli non ci credo che pensi davvero cose del genere....
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Ci sono alcune aziende che sono rimaste sempre aperte anche quando hanno chiuso tutto in maniera più severa (vedi per esempio logistica o consegne , corrieri , poste , amazon) , quelle penso che siano sicuramente le attività che da tutto questo potrebbero addirittura averci guadagnato (+ gente a casa , + pacchi ordinati anche per beni di prima necessità e non solo)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                        Io come Machine non conosco persone che si sono rivolte alla Caritas ed anche chi non lavora da mesi continua a fare cio che faceva prima. Il discorso e' che chi e' alla canna del gas o si rivolge alla Caritas di certo non lo mette sui social e cerca piuttosto di salvare le apparenze fino all'ultimo.
                        di sicuro uno che va alla caritas non va in palestra e non viene a postare su BW... ma non serve Einstein per capirlo, credo e spero
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          Ci sono alcune aziende che sono rimaste sempre aperte anche quando hanno chiuso tutto in maniera più severa (vedi per esempio logistica o consegne , corrieri , poste , amazon) , quelle penso che siano sicuramente le attività che da tutto questo potrebbero addirittura averci guadagnato (+ gente a casa , + pacchi ordinati anche per beni di prima necessità e non solo)
                          tu hai un'ossessione per Amazon


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            tu hai un'ossessione per Amazon
                            come se l'aumento della ricchezza di Bezos fosse un bene
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              Ci sono alcune aziende che sono rimaste sempre aperte anche quando hanno chiuso tutto in maniera più severa (vedi per esempio logistica o consegne , corrieri , poste , amazon) , quelle penso che siano sicuramente le attività che da tutto questo potrebbero addirittura averci guadagnato (+ gente a casa , + pacchi ordinati anche per beni di prima necessità e non solo)
                              Fatturato PMI -420 mld €,-13%, nel 2020. Fatturato big digitali in Italia +17% nel 2020. Sono dati di pochi giorni fa
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                come se l'aumento della ricchezza di Bezos fosse un bene
                                Vabbè Mario spera che i ricchi stiano bene così da potergli dare una pacca sulla spalla ed un stipendino mentre è ben genuflesso a baciarli i piedi

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎