Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Record di morti in Germania e 27,000 contagi

    Tutta propaganda dei media?
    si stanno infettando i vecchi, ergo i decessi salgono.


    Tessera N° 7

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Una strada e tenerla, quello si sceglie. .


      .
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Sean semplicemente sontuoso a pagina 2132
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
          .
          Non se pò fa, ancora non lo capite.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
            Sono d'accordo ma senza vaccini andremo avanti per anni con sto apri chiudi che alla lunga distruggera' l'economia
            è vero, infatti mi limitavo a sottolineare quale fosse il vero vulnus della cosa. E' chiaro che toccherà farlo, oppure accettare ce ad un certo punto a chi non è vaccinato venga impedito di fare determinate attività o frequentare determinati luoghi
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Non se pò fa, ancora non lo capite.
              Una strada non significa bianco o nero. La strada può essere anche grigia

              Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                Una strada non significa bianco o nero. La strada può essere anche grigia

                Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                No, Sean ha proprio parlato di bianco o nero.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Si riferisce alla fermezza delle scelte non allo scegliere tra tutti dentro (bianco) o tutti fuori (nero)

                  Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                    Si riferisce alla fermezza delle scelte non allo scegliere tra tutti dentro (bianco) o tutti fuori (nero)
                    Spesso il punto e' stato proprio quello ed in ogni caso non e' propriamente possibile una strada grigia poiche' questa aumenta i contagi mentre si supporta l'economia. Bisogna modificare le cose in corso d'opera, come fanno tutti i paesi ogni X giorni o settimane.

                    La situazione (piu' unica che rara) non lo permette.
                    Last edited by Lukinosnake; 16-12-2020, 18:50:21.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Semplicemente non si ha il coraggio di assumersi la responsabilità delle proprie scelte.
                      Comunque, per me il tema è molto più "mediatico" che di Governo, per quanto il primo sia lo strumento del secondo
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        Semplicemente non si ha il coraggio di assumersi la responsabilità delle proprie scelte.
                        Comunque, per me il tema è molto più "mediatico" che di Governo, per quanto il primo sia lo strumento del secondo
                        .

                        Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                          ci sono casi di effetti collaterali gravi di altri vaccini nel passato? Non penso che con un vaccino si muore se non hai gravi patologie
                          No, però i vaccini Pfizer e Moderna usano una tecnologia molto nuova e quindi, anche se innovativa e all'avanguardia poco collaudata.
                          In tal senso mi pare di aver capito che l Astrazeneca potrebbe essere più sicuro, semplicemente perché usa una tecnica già ampiamente utilizzata in altri vaccini e quindi più conosciuta.
                          Poi si sente di tutto e di più e non si sa a chi dare retta.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Ma tanto quello che arriva bisogna farsi (per chi vorrà farlo). Nel tempo ci sarà scelta e anche i vaccini verranno affinati, ma adesso quelli che ha preso l'Italia saranno quelli distribuiti. Già per la prossima vaccinazione (che immagino autunnale) credo che, non volendo passare per la distribuzione del ministero, chi vorrà potrà scegliersi in farmacia il vaccino che preferisce.

                            La questione importante è intanto che non abbiano gravi effetti collaterali (e per ora nessuno al riguardo ha detto nulla). Poi che funzionino, con un qual certo margine. In questo momento non mi ricordo qual è quello che sta tra il 60 e il 70% di protezione...ma se è così non mi pare l'ottimo. Il 70% che garantisce?
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Leggo che le TI scendono oggi sotto le 3k, e continuano a diminuire gli attualmente positivi noti



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Ma tanto quello che arriva bisogna farsi (per chi vorrà farlo). Nel tempo ci sarà scelta e anche i vaccini verranno affinati, ma adesso quelli che ha preso l'Italia saranno quelli distribuiti. Già per la prossima vaccinazione (che immagino autunnale) credo che, non volendo passare per la distribuzione del ministero, chi vorrà potrà scegliersi in farmacia il vaccino che preferisce.

                                La questione importante è intanto che non abbiano gravi effetti collaterali (e per ora nessuno al riguardo ha detto nulla). Poi che funzionino, con un qual certo margine. In questo momento non mi ricordo qual è quello che sta tra il 60 e il 70% di protezione...ma se è così non mi pare l'ottimo. Il 70% che garantisce?
                                di effetti collaterali gravi, che io sappia, c'e' stata la paralisi di Bell, 4 su 40k per i vaccini Pfizer.
                                Per il resto nulla di non noto, ci possono essere i classici sides da vaccino che tutti conoscono ma nulla di preoccupante.
                                Il 70% di efficacia ce l ha astrazeneca, Pfizer e Moderna sono sopra il 90 entrambi


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎