Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Allucinante che in italia non si possano licenziare facilmente pelandroni ed imbecilli del genere.

    Bhe, non rimane altro che rendergli la vita un inferno in modo che se ne vada il più presto possibile. Se lo stato non aiuta manco a liberarsi di gente problematica non rimane altro da fare.
    aveva l'allergia,col vaccino gli veniva la reazione e allora non ha voluto farlo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
      aveva l'allergia,col vaccino gli veniva la reazione e allora non ha voluto farlo
      Aveva l'allergia a cosa? Se il problema e' medico il discorso puo' cambiare, ma fino ad un certo punto. Se hai problemi di salute limitanti alla tua professione non ti obbliga nessuno a fare quella professione.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Aveva l'allergia a cosa? Se il problema e' medico il discorso puo' cambiare, ma fino ad un certo punto. Se hai problemi di salute limitanti alla tua professione non ti obbliga nessuno a fare quella professione.
        si problema medico,ha anche la 104

        e tu volevi fargli del mobbing...

        Commenta


          Beh da un lato lukino ha ragione , ne ho visti parecchi di dipendenti fissi che rubavano letteralmente lo stipendio , è abbastanza una vergogna , specie magari se c'è altra gente volenterosa e meritevole che potrebbe rendere molto di più
          Last edited by Mario12; 14-12-2020, 19:44:07.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
            si problema medico,ha anche la 104

            e tu volevi fargli del mobbing...
            1. Non ho detto di far bullismo. Si puo' far altro per mandare una persona via, in base ai termini del contratto.
            2. Non ho approfondito la cosa poiche' non la ritengo rilevante, quindi mi sono militato ad esprimermi pensando che si parli di una persona normalissima ed in salute.
            3. Mi verrebbe da chiedermi perche' qualcuno con la 104 e problemi di salute stia lavorando in un ospedale, specialmente in un periodo come questo.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio

              Bhe, non rimane altro che rendergli la vita un inferno in modo che se ne vada il più presto possibile.

              Con il termine mobbing si intende il comportamento del datore di lavoro (o dei suoi dipendenti) che consiste in una serie di atti che hanno lo scopo di perseguitare un dipendente per emarginarlo e, attraverso la lesione della sua dignità umana e professionale, spingerlo a presentare le dimissioni. Quando il mobbing è realizzato da un superiore viene anche definito "bossing". Il lavoratore vittima di questo comportamento nel suo complesso illecito può ottenere il risarcimento dei danni.

              https://www.dirittierisposte.it/Schede/Lavoro-e-pensione/Licenziamento-e-dimissioni/mobbing_id1112562_art.aspx
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Con il termine mobbing si intende il comportamento del datore di lavoro (o dei suoi dipendenti) che consiste in una serie di atti che hanno lo scopo di perseguitare un dipendente per emarginarlo e, attraverso la lesione della sua dignità umana e professionale, spingerlo a presentare le dimissioni. Quando il mobbing è realizzato da un superiore viene anche definito "bossing". Il lavoratore vittima di questo comportamento nel suo complesso illecito può ottenere il risarcimento dei danni.

                https://www.dirittierisposte.it/Schede/Lavoro-e-pensione/Licenziamento-e-dimissioni/mobbing_id1112562_art.aspx
                Darti turni di lavoro e mansioni fastidiose, rispettando il contratto e trattandoti con il sorriso non e' mobbing. E' spremere quello che il contratto mi permette di fare.
                Poi, magari un giorno torni nel mondo reale, dove certi lavori li fai se puoi farli senza mettere a rischio te stesso, colleghi e clienti, e ti accorgi che certe dinamiche le avete tutte in Italia, dove stranamente i livelli di produttivita' non sono altissimi, il mercato del lavoro e' sempre fermo e i datori di lavoro hanno il terrore ad assumere qualcuno che magari e' un peso che poi non possono schiodarsi.

                Invece state li, a far da poggia piedi a gente che ruba stipendio, non si presenta a lavoro e/o viene stipendiata pur non essendo in grado di farlo un determinato lavoro, menandovela sul "eh ma la legge dice che bla bla bla" e cercando ogni cavillo e tribunale per rimanere ancorati a posti non si e' benvenuti. Sinceramente, andate a cagare. Le cose non funzionano in larga parte perche' non le volte far funzionare.

                Almeno questo genere di problemi in UK non c'e', pur avendone tanti altri. Non ti sta bene quello che e' necessario fare per un determinato lavoro? Bene, buona fortuna ciao. La' fuori e' pieno di gente che non ha tutte le tue ste necessita' e fara' lo stesso lavoro meglio.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Covid, nuova variante più contagiosa: Londra avvisa Oms.

                  Identificata in Gran Bretagna una nuova variante di Sars-Cov-2 che potrebbe essere associata a una diffusione più rapida del virus pandemico. Una variante più contagiosa, dunque. Il segretario alla Salute britannico Matt Hancock ha detto che almeno 60 diverse autorità locali in Inghilterra hanno registrato infezioni da Covid causate dalla nuova variante, come riferisce la Bbc online.

                  Il ministro ha aggiunto che l'Organizzazione mondiale della sanità è stata informata e che gli scienziati del laboratorio di Porton Down stanno facendo studi dettagliati. Hancock ha anche aggiunto che "nulla suggerisce" che questa variante abbia causato malattie peggiori o che possa inficiare l'efficacia dei vaccini.

                  Identificata in Gran Bretagna una nuova variante di Sars-Cov-2 che potrebbe essere associata a una diffusione più rapida del virus pandemico. Una variante più contagiosa, dunque. Il segretario alla Salute britannico Matt Hancock ha detto che almeno 60 diverse autorità locali in


                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Covid: Londra torna zona rossa da mercoledì
                    L'annuncio del ministro della Sanità dopo la ripresa dei casi. Richiudono pub e ristoranti.

                    Nuova stretta anti Covid a Londra, che da mercoledì torna in quasi lockdown. L'annuncio arriva ai Comuni da Matt Hancock, ministro della Sanità di Boris Johnson, formalizzando la decisione di reagire senza indugi alla ripresa locale di contagi registrato dopo la fine del confinamento nazionale bis di un mese il 2 dicembre. La stretta prevede che la capitale passi dall'allerta arancione a quella rossa con nuova chiusura di ristoranti, pub e di alcuni negozi. Limitazioni che dureranno per ora fino al 23, quando in tutto il Regno - Londra compresa - scatterà un alleggerimento di 5 giorni delle restrizioni in occasione del Natale.



                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Zona rossa nei giorni di Natale e Capodanno, Conte: "Piano già pronto, fermare la terza ondata".

                        Le restrizioni di Natale per fermare la seconda ondata di contagi da coronavirus arriveranno. È solo una questione di giorni e modalità. Le ha preannunciate Giuseppe Conte, parlando della verifica di governo con gli alleati della maggioranza: "Abbiamo già predisposto un piano dedicato specificamente alle feste natalizie. Ci stiamo riflettendo. Dobbiamo scongiurare ad ogni costo una terza ondata".

                        Che l'Italia si trasformerà in una nuova zona rossa non sembra essere più soltanto una idea, almeno per i giorni più "caldi", quelli vicini al Natale e al Capodanno. I giorni festivi e prefestivi più probabili sono: 24-27 dicembre, 31 dicembre-3 gennaio, 5-6 gennaio.



                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          In Italia si sa già quando si comincerà a vaccinare le persone?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            In Italia si sa già quando si comincerà a vaccinare le persone?
                            Si diceva da metà Gennaio.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Non si sa nemmeno cosa sarà vietato tra 9/10 giorni...

                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                In Italia si sa già quando si comincerà a vaccinare le persone?
                                Mi dicono amici medici che l'idea e' fare un kick-off il 15 gennaio in tutti i paesi dell'UE, per dare un segnale di coesione. Ad ogni modo si parte con il Vaccino Biotech, hanno gia ricevuto tutte le info, si attende solo l'ok dell'EMA.


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎