Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I certificati credo siano a discrezione della palestra, un'autocertificazione in teoria è il minimo di legge. Ma quasi tutte lo richiedono, io in convenzione l'ho pagato 25€, con 2 spicci in più avrei potuto fare quello agonistico. Magari il prossimo anno.


    Inviato col Bicipite
    Originariamente Scritto da Gandhi
    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

    Commenta


      Continuiamo a calare. La curva delle TI scende seppur non velocemente come ad Aprile


      Cio si deve principalmente al fatto che certe regioni hanno poche restrizioni. Per comodita' ho lasciato le suddivisione in colori di inizio Novembre non considerando dunque che una regione abbia potuto cambiare colore.







      E' chiaro che anche nelle zone gialle dopo un po si arriva una discesa, dunque non mi aspetto una inversione di tendenza della curva. E' chiaro pero' che un'Italia gialla vedra' la curva delle TI scendere lentamente per poi risalire non appena riapriranno scuole, palestre e ristoranti serali.
      Il rischio e' dunque quello di riarrivare ad una "riapertura dei cancelli" con le Ricoveri e TI ancora alti e dunque con una autonomia molto bassa.
      Se la curva non cala bruscamente ora, si apre a Gennaio per richiudere tutto a Febbraio.


      Tessera N° 7

      Commenta


        Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
        I certificati credo siano a discrezione della palestra, un'autocertificazione in teoria è il minimo di legge. Ma quasi tutte lo richiedono, io in convenzione l'ho pagato 25€, con 2 spicci in più avrei potuto fare quello agonistico. Magari il prossimo anno.


        Inviato col Bicipite
        ah ecco, allora non è obbligatorio
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Il primo trimestre 2021 temo che saranno ancora uccelli per diabetici.

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Siamo certi sui dati del Brasile?
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Medici specializzandi, ennesimo ritardo nel concorso 2020: il Consiglio di Stato rinvia le assegnazioni. L’Ordine: “Vicenda paradossale”.


                Il ministero dell'Università ha comunicato il rinvio della procedura in corso alla "camera di consiglio del 15 dicembre 2020". Restano in attesa più di 14mila specializzandi. La vicenda diventa anche politica: la Lega attacca e il Pd auspica si risolva "definitivamente l'impasse". La rabbia dei sindacati: "In un momento di grave crisi sanitaria si continua a perseverare nel vergognoso ping pong tra le Istituzioni".




                Più di 14mila medici specializzandi dovranno ancora attendere almeno la metà di dicembre prima della loro assegnazione alle Scuole di specializzazione di area sanitaria per l’anno accademico 2019/2020. Il ministero dell’Università infatti ha comunicato che il Consiglio di Stato, in merito ai ricorsi di taluni candidati, ha imposto il rinvio della procedura in corso. Quindi l’assegnazione dei candidati alle scuole, prevista per il 3 dicembre, è rinviata alla “camera di consiglio del 15 dicembre 2020“. Intoppi burocratici che costringono gli specializzandi a restare ancora ai box, mentre il Paese sta fronteggiando la seconda ondata e in molti ospedali c’è carenza di medici e operatori sanitari. Una vicenda che ora sta diventando anche politica: tra le opposizioni protesta soprattutto la Lega, mentre il Pd auspica che il Consiglio di Stato possa “risolvere definitivamente l’impasse”. Intanto i maggiori sindacati dei camici bianchi chiedono di mettere fine ai “giochetti sulla pelle dei giovani colleghi” e anche la Federazione nazionale degli Ordini dei medici chirurghi e odontoiatri (Fnomceo) interviene per criticare “una vicenda paradossale”.

                Durante la prima ondata, tanti specializzandi si sono ritrovati in prima linea, se aver avuto alcun bonus. Ancora oggi però sarebbero fondamentali nei reparti e in vista della campagna vaccinale prevista all’inizio del 2021. Chi si affaccia alla professione però deve fare i conti con i ritardi e gli intoppi della burocrazia, che hanno rallentato le graduatorie del concorso 2020. La Fnomceo ricostruisce le fasi quella che definisce “una vicenda kafkiana“. Prima la prova rimandata di due mesi per l’emergenza Covid. Poi il blocco, a causa dei numerosi ricorsi, della graduatoria che avrebbe dovuto essere pubblicata il 5 ottobre, per arrivare il 13 all’assegnazione. Ancora la pubblicazione, il 26 ottobre, della graduatoria provvisoria, con il differimento delle successive fasi relative alla scelta di tipologia e sede e all’assegnazione dei candidati alle tipologie prescelte, secondo un cronoprogramma pubblicato poi il 9 novembre e aggiornato, alla luce dell’esito dei diversi contenziosi, il 30 novembre. E ancora: entro il primo dicembre i candidati avrebbero dovuto comunicare la propria scelta, per dar modo al ministero di assegnare, il 3 dicembre, i candidati alle Scuole. Ieri 3 dicembre, appunto, l’ennesima doccia fredda per i candidati, informati con una nota dell’ennesimo ritardo.
                La prova d’accesso mette in palio circa 14.500 posti, aumentati dal governo proprio per via dell’emergenza coronavirus.

                https://www.ilfattoquotidiano.it/202...ssale/6026660/
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  In Gran Bretagna iniziata la vaccinazione col Pfizer.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Solo 5 casi nella comunità cinese Napoli: vaccini arrivati clandestinamente dalla Cina?
                    Soltanto cinque positivi su una comunità di 5 mila persone. Tra i cinesi a Napoli - secondo quanto scrive Il Mattino - circolerebbe già, anche se in maniera limitata, un vaccino anti Covid. Nessuna certezza, una vicenda ancora avvolta nel mistero con alcune ipotesi: o il vaccino già circola clandestinamente tra alcune persone, dopo un approvvigionamento fatto in Oriente, o una acquisizione di dosi da parte di altri direttamente in Cina. Le condizioni per ottenerlo sarebbero disponibilità economiche e la possibilità di avere gli agganci giusti per realizzare un’operazione complicata visto che nemmeno in Oriente è partita una vaccinazione di massa. Il portavoce della comunità cinese in città, secondo le dichiarazioni riportate dal quotidiano, non esclude che possa esserci chi è riuscito a entrare in possesso di qualche dose del vaccino ma allo stesso tempo condanna ipotesi di circolazione clandestina ed illegale. Pochi comunque quelli che avrebbero avuto effettivamente la possibilità di vaccinarsi. Nelle chat dei membri della comunità circolerebbero messaggi circa le modalità di arrivare all’antidoto. Il responsabile della comunità e la stragrande maggioranza dei cinesi comunque, si fa sapere, attende il vaccino che sarà distribuito dalla comunità europea.

                    CorSera
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Solo 5 casi nella comunità cinese Napoli: vaccini arrivati clandestinamente dalla Cina?
                      Soltanto cinque positivi su una comunità di 5 mila persone. Tra i cinesi a Napoli - secondo quanto scrive Il Mattino - circolerebbe già, anche se in maniera limitata, un vaccino anti Covid. Nessuna certezza, una vicenda ancora avvolta nel mistero con alcune ipotesi: o il vaccino già circola clandestinamente tra alcune persone, dopo un approvvigionamento fatto in Oriente, o una acquisizione di dosi da parte di altri direttamente in Cina. Le condizioni per ottenerlo sarebbero disponibilità economiche e la possibilità di avere gli agganci giusti per realizzare un’operazione complicata visto che nemmeno in Oriente è partita una vaccinazione di massa. Il portavoce della comunità cinese in città, secondo le dichiarazioni riportate dal quotidiano, non esclude che possa esserci chi è riuscito a entrare in possesso di qualche dose del vaccino ma allo stesso tempo condanna ipotesi di circolazione clandestina ed illegale. Pochi comunque quelli che avrebbero avuto effettivamente la possibilità di vaccinarsi. Nelle chat dei membri della comunità circolerebbero messaggi circa le modalità di arrivare all’antidoto. Il responsabile della comunità e la stragrande maggioranza dei cinesi comunque, si fa sapere, attende il vaccino che sarà distribuito dalla comunità europea.

                      CorSera
                      Fosse vero sarebbe una cosa gravissima e dimostrerebbe che non c'è alcun controllo
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Bah cesko che è una novità lo smercio di sostanze illegali?

                        Commenta


                          mi pare una stronzata
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Gombloddooooooooooo gineseeeeee11!!1!



                            Inviato col Bicipite
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                            Commenta


                              Ahahhahahahahhaha ci manca solo 'o pezzotto del vaccino venduto ai Quartieri Spagnoli
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Mi immagino i mong*li del porchidd*o che si fanno le pere convinti di aver comprato di contrabbando il miracoloso vaccino cinese


                                inviato col Bicipite
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎