Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    ULTIM'ORA:
    La Task Force di 70mila agenti impiegata per i controlli per gli spostamenti fra comuni, a breve verrà impiegata pure per i controlli nelle stazioni contro gli spacciatori notturni e diurni...


    Ah, no.
    [emoji28][emoji28][emoji28][emoji28][emoji28][emoji28][emoji28][emoji28]

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
      Beh, ma infatti mi risulta che molte vaccinazioni in Italia siano obbligatorie.
      Nessuna vaccinazione é obbligatoria

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Come no?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Nessuna vaccinazione é obbligatoria

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          per i minori di età compresa tra 0 e 16 anni e per i minori stranieri non accompagnati sono obbligatorie e gratuite le seguenti vaccinazioni: anti-poliomielitica, anti-difterica, anti-tetanica, anti-epatite B, anti-pertosse, anti-Haemophilus influenzae tipo b, anti-morbillo, anti-rosolia, anti-parotite, anti-varicella. L'obbligatorietà per le ultime quattro (anti-morbillo, anti-rosolia, anti-parotite, anti-varicella) è soggetta a revisione triennale in base ai dati epidemiologici e alle coperture vaccinali raggiunte. A queste 10 vaccinazioni se ne aggiungono altre 4 fortemente raccomandate che il Decreto prevede ad offerta attiva e gratuita, ma senza obbligo, da parte di Regioni e Province autonome: anti-meningococcica B, anti-meningococcica C, anti-pneumococcica, anti-rotavirus.


          Tessera N° 7

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Nessuna vaccinazione é obbligatoria

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Dico la verità, prima di scrivere avevo controllato sul sito del ministero della salute, che mi pare confermasse


            Posso anche aver interpretato male, ma mi pare parlasse di vaccinazioni obbligatorie.
            B & B with a little weed










            Commenta


              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              per i minori di età compresa tra 0 e 16 anni e per i minori stranieri non accompagnati sono obbligatorie e gratuite le seguenti vaccinazioni: anti-poliomielitica, anti-difterica, anti-tetanica, anti-epatite B, anti-pertosse, anti-Haemophilus influenzae tipo b, anti-morbillo, anti-rosolia, anti-parotite, anti-varicella. L'obbligatorietà per le ultime quattro (anti-morbillo, anti-rosolia, anti-parotite, anti-varicella) è soggetta a revisione triennale in base ai dati epidemiologici e alle coperture vaccinali raggiunte. A queste 10 vaccinazioni se ne aggiungono altre 4 fortemente raccomandate che il Decreto prevede ad offerta attiva e gratuita, ma senza obbligo, da parte di Regioni e Province autonome: anti-meningococcica B, anti-meningococcica C, anti-pneumococcica, anti-rotavirus.
              Da genitore di figlio di 10 anni, confermo.
              sigpic
              Free at last, they took your life
              They could not take your PRIDE

              Commenta


                Ma si che sono obbligatorie. Forse parla di quelle nell’età adulta.

                Commenta


                  Sì scusate, intendevo in età adulta

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    ma se per ipotesi ci ritroviamo due genitori no-vax esaltati che si rifiutano di fare vaccinare il figlio cosa
                    succede?
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      ma se per ipotesi ci ritroviamo due genitori no-vax esaltati che si rifiutano di fare vaccinare il figlio cosa
                      succede?
                      In teoria fino alle medie non possono andare a scuola. Poi 500 eiur di multa

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        ma se per ipotesi ci ritroviamo due genitori no-vax esaltati che si rifiutano di fare vaccinare il figlio cosa
                        succede?
                        Niente, che a scuola avrete ragazzini non vaccinati, non vedo il problema.


                        Inviato col Bicipite
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Nessuna vaccinazione é obbligatoria

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Stando alla Costituzione non sono obbligatori infatti.


                          Inviato col Bicipite
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                            Stando alla Costituzione non sono obbligatori infatti.


                            Inviato col Bicipite
                            Ma non ci sono leggi che specificano che diversi vaccini sono obbligatori, tipo questa https://www.trovanorme.salute.gov.it...201&articolo=2 ?
                            B & B with a little weed










                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                              Niente, che a scuola avrete ragazzini non vaccinati, non vedo il problema.


                              Inviato col Bicipite
                              finché son pochi i non vaccinati infatti cambia poco

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                                Ma non ci sono leggi che specificano che diversi vaccini sono obbligatori, tipo questa https://www.trovanorme.salute.gov.it...201&articolo=2 ?
                                Il discorso è che qualsiasi legge se va in conflitto con la Costituzione perde valore. Esempio del discorso vaccini: legge obbliga a farli ai bambini. La Costituzione dice che nessun soggetto sano può essere costretto ad un trattamento sanitario (ed il vaccino lo è) contro la propria volontà (tant'è che quando fai un vaccino, un'operazione, un esame invasivo ecc firmi il consenso informato con accettazione del trattamento e presa di responsabilità).
                                Quindi i genitori che non rispettano l'obbligo, possono rivolgersi (nel caso) al giudice per far valere i propri diritti (e quelli dei propri figli dei quali sono i tutori legali). Allo stesso modo l'istituto scolastico non può rifiutarsi di far entrare a scuola ragazzi in età di obbligo di formazione scolastica perché andrebbero contro i diritti tutelati dalla Costituzione e quindi rischierebbero (in questo caso il preside) il penale.


                                Inviato col Bicipite
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎