Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    si ci ho pensato, come ho pensato che tantissime persone hanno un senso di cio' che e' prioritario pari a quella di un bambino di 6 anni.
    Il fatto che ci siano persone che pensano una determinata cosa non rende la stessa legittima in automatico. Basta con questa balle che tutte le opinioni sono valide.

    Se in una situazione sanitaria, economica e sociale del genere qualcuno pensa al cenone con i parenti come una cosa di assoluta importanza non e' una persona ne' seria ne' ragionevole, ma solo egoista e capricciosa.

    Di sicuro non esistono 8 miliardi di Lukini, ma centinaia di milioni di coglioni certamente si.
    Sempre umile

    Commenta


      Il cortisone somministrato “troppo precocemente” e indiscriminatamente rischierebbe di sortire l’effetto opposto, potenzialmente indebolendo il SI

      Va impiegato da direttive come “asso”, nel momento presumibilmente giusto e al netto di controindicazioni individuali as usual



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Sempre umile
        piu' che altro "brutalmente onesto".
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Suppongo sia un pensiero troppo complesso per essere elaborato di venerdì - per Mariolino, temo, manco negli altri giorni e dopo aver pippato la bamba anal-packaged di Pedro - ma la questione non è tanto fare la tavolata, con mammina che prepara gli agnolotti e zio Beppe che rutta le carole natalizie, né di andare a casa di un novantenne e limonarci duro.

          Il problema vero sono le milioni di persone (di età variabile, ma soprattutto giovani) che stanno prefigurandosi di passare le feste da soli in un monolocale - lo stesso in cui sono stati ingabbiati per tre mesi a marzo - e che verosimilmente hanno visto i propri cari giusto nel mese di agosto.

          Stiamo parlando di contatti umani, visto che, mi risulta, lo siamo ancora, e non robot che puoi serenamente parcheggiare in soffitta per sei mesi si e uno no.

          Poi, se voialtri state ancora con mammina e papone, oppure avete una famiglia così disadattata che preferite passare le feste da soli sulle cazz0 di Dolomiti, o meglio ancora avete passato tanti Natali a scrivere la formula chimica dei razzi per la NASA (a base di maltodestrine + eaa) perché Santa Klaus non fattura abbastanza, abbiate la decenza di ammettere che siete voi quelli "strani", mentre per tutti gli altri, più che spalmare la nutella e la crema al gorgonzola sul panettone, l'obiettivo è non rendere ancor più miserabile la situazione attuale cercando di contemperare l'esigenza di sopravvivere con quella di vivere.
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Empatia, questa sconosciuta.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
              Suppongo sia un pensiero troppo complesso per essere elaborato di venerdì - per Mariolino, temo, manco negli altri giorni e dopo aver pippato la bamba anal-packaged di Pedro - ma la questione non è tanto fare la tavolata, con mammina che prepara gli agnolotti e zio Beppe che rutta le carole natalizie, né di andare a casa di un novantenne e limonarci duro.

              Il problema vero sono le milioni di persone (di età variabile, ma soprattutto giovani) che stanno prefigurandosi di passare le feste da soli in un monolocale - lo stesso in cui sono stati ingabbiati per tre mesi a marzo - e che verosimilmente hanno visto i propri cari giusto nel mese di agosto.

              Stiamo parlando di contatti umani, visto che, mi risulta, lo siamo ancora, e non robot che puoi serenamente parcheggiare in soffitta per sei mesi si e uno no.

              Poi, se voialtri state ancora con mammina e papone, oppure avete una famiglia così disadattata che preferite passare le feste da soli sulle cazz0 di Dolomiti, o meglio ancora avete passato tanti Natali a scrivere la formula chimica dei razzi per la NASA (a base di maltodestrine + eaa) perché Santa Klaus non fattura abbastanza, abbiate la decenza di ammettere che siete voi quelli "strani", mentre per tutti gli altri, più che spalmare la nutella e la crema al gorgonzola sul panettone, l'obiettivo è non rendere ancor più miserabile la situazione attuale cercando di contemperare l'esigenza di sopravvivere con quella di vivere.

              suppongo che i milioni di giovani abbiano anche amici coetanei (ai quali il Covid fa una pippa nel 99,99999% dei casi) con i quali posso organizzarsi per passare una serata in compagnia senza mettere in potenziale pericolo parenti anziani.
              però si sa che far cambiare abitudini e tradizioni all'itaGliano medio, soprattutto se meridionale, è un'impresa praticamente impossibile
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Empatia, questa sconosciuta.
                Ma per carità, esiste solo una posizione giusta (per puro caso, la propria) mentre tutti gli altri sono cojoni
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  suppongo che i milioni di giovani abbiano anche amici coetanei (ai quali il Covid fa una pippa nel 99,99999% dei casi) con i quali posso organizzarsi per passare una serata in compagnia senza mettere in potenziale pericolo parenti anziani.
                  però si sa che far cambiare abitudini e tradizioni all'itaGliano medio, soprattutto se meridionale, è un'impresa praticamente impossibile
                  Cla, spostiamo la discussione sul personale, perché evidentemente in termini astratti non ci capiamo.

                  Durante tutto il corso del 2020, ho visto i miei genitori per 10 giorni. Te, mi risulta, vivi con tuo padre e ogni tanto vedi tua mamma.

                  Adesso mi stai dicendo che dovrei telefonare i miei e dirgli che, se tutto va bene, ci vediamo a Pasqua col vaccino fatto? Perché altrimenti sarei un terrone mammone?

                  E con tutta serenità farmi Natale con "amici giovani" - come se non fossero a loro volta contagiosi, pericolosi e in pericolo.

                  Io mi domando davvero se azionate il cervello a volte, invece di far partire i soliti discorsi da mentecatti bovari
                  Last edited by Giampo93; 27-11-2020, 17:13:42.
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Cla, spostiamo la discussione sul personale, perché evidentemente in termini astratti non ci capiamo.

                    Durante tutto il corso del 2020, ho visto i miei genitori per 10 giorni. Te, mi risulta, vivi con tuo padre e ogni tanto vedi tua mamma.

                    Adesso mi stai dicendo che dovrei telefonare i miei e dirgli che, se tutto va bene, ci vediamo a Pasqua col vaccino fatto? Perché altrimenti sarei un terrone mammone?
                    se vuoi tutelare la loro salute mi sembra la cosa più logica da fare, mi dispiace.

                    penso che un ragazzo di 27 anni mentalmente stabile riesce a sopportare questa cosa, considerando la situazione che stiamo vivendo e che (probabilmente) sarà cosi solo questo natale.
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      Cla, spostiamo la discussione sul personale, perché evidentemente in termini astratti non ci capiamo.

                      Durante tutto il corso del 2020, ho visto i miei genitori per 10 giorni. Te, mi risulta, vivi con tuo padre e ogni tanto vedi tua mamma.

                      Adesso mi stai dicendo che dovrei telefonare i miei e dirgli che, se tutto va bene, ci vediamo a Pasqua col vaccino fatto? Perché altrimenti sarei un terrone mammone?

                      E con tutta serenità farmi Natale con "amici giovani" - come se non fossero a loro volta contagiosi, pericolosi e in pericolo.

                      Io mi domando davvero se azionate il cervello a volte, invece di far partire i soliti discorsi da mentecatti bovari
                      Idem con patate, visti 19 giorni, 4 a Luglio e 15 a fine Agosto/inizio Settembre, mio nonno che a 90 anni suonati ripete a pappagallo che tra rimanere chiuso dove sta (casa di riposo con la moglie) o rischiare di morire frega cazz1 della seconda "anzi magari la Madonna mi chiama da lei, sarei contento".

                      Però essere un po' sociopatici va di moda tra gli amici CEO (e postini), serve per fare carriera
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Ma poiché a) non ti trovi in questa situazione b) non sei mentalmente stabile e c) non sei uno psichiatra, grazie della disamina, le faremo sapere
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          se vuoi tutelare la loro salute mi sembra la cosa più logica da fare, mi dispiace.

                          penso che un ragazzo di 27 anni mentalmente stabile riesce a sopportare questa cosa, considerando la situazione che stiamo vivendo e che (probabilmente) sarà cosi solo questo natale.
                          Siete fissati però con sta cosa...
                          Ma se quel povero Cristo volesse VEDERLI stando semplicemente a distanza e magari mettendosi pure la mascherina e mangiando in un tavolino a 3 metri, saranno cazzi suoi o no? e che pericolo mai potrebbe dare?
                          Ma siam seri, vi siete bloccati male con questa cosa che siamo dei pericoli viventi ambulanti a prescindere dal comportamento.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Il problema vero sono le milioni di persone (di età variabile, ma soprattutto giovani) che stanno prefigurandosi di passare le feste da soli in un monolocale - lo stesso in cui sono stati ingabbiati per tre mesi a marzo - e che verosimilmente hanno visto i propri cari giusto nel mese di agosto.
                            Esperienza passata in prima persona piu' anni di fila (e conosco una valanga di persone che hanno fatto la stessa cosa) in una nazione diversa ed eccomi qua, vivo e vegeto e senza ripercussioni a lungo termine per aver saltato una clebrazione per questioni di forza maggiore.
                            Adesso, o io sono un superuomo o solo loro che frignano come bambini anziche' farsi crescere un paio di palle, comprendere la situazione, stringere i denti e continuare con la propria vita.
                            Piu' probabile la seconda opzione.

                            Non vorrei dire una cosa da boomer essendo giovane quanto voi, ma sentendo certi discorsi mi sembra che un sacco di gente della mia eta' siano dei fiorellini delicati che se non sentono la mano di mamma sulla spalla dopo un periodo di avversita' si sentono crollare il mondo addosso.

                            Tra 10-20-30 anni questa gente alla prima difficolta' da affrontare da soli crollera' come un castello di carte.

                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Empatia, questa sconosciuta.
                            Empatia per persone adulte che considerano un'assoluta tragedia saltare per un anno la cena di natale e mostrare a parenti la casa addobbata?

                            Non possono loro avere un po' di empatia e comprensione sul perche' questo non si possa fare durante una pandemia?
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              se vuoi tutelare la loro salute mi sembra la cosa più logica da fare, mi dispiace.

                              penso che un ragazzo di 27 anni mentalmente stabile riesce a sopportare questa cosa, considerando la situazione che stiamo vivendo e che (probabilmente) sarà cosi solo questo natale.
                              Cla, il problema non é la mia salute mentale, é quella di mia madre e dei miei nonni e probabilmente della famiglia di Giampo. Io capisco il non vedersi, lo accetto e posso passarlo, per loro é un Natale in meno, sono momenti di "giovinezza" persi e ti fa stare di merd4 toglierglieli
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                se vuoi tutelare la loro salute mi sembra la cosa più logica da fare, mi dispiace.

                                penso che un ragazzo di 27 anni mentalmente stabile riesce a sopportare questa cosa, considerando la situazione che stiamo vivendo e che (probabilmente) sarà cosi solo questo natale.
                                Di mentalmente stabile non c'è nessuno
                                Forse i sociopatici

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎