Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
    L'Italia bene che va avra' 3.8 milioni di dosi per Gennaio che serviranno a vaccinare i sanitari. Dico bene che va perche' a detta di Arcuri dovevamo avere i vaccini anti influenzali a ottobre e ci sono regioni che non li hanno mai visti
    3.8 di un vaccino che necessita di 2 iniezioni
    Copriranno a mala pena i sanitari sì
    Sempre se arriveranno e soprattutto se riusciranno a creare la catena logistica di conservazione e trasporto
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Cesko ti leggo più ottimista rispetto alla Roma bravo.

      C'è da vedere non è nemmeno uscito e non sappiamo se funziona e quanto immunizza fare speculazioni non ha senso
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        La Roma va più che bene al momento non posso lamentarmi della squadra
        Mi preoccupa la gestione di tutta la situazione pandemia
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          si può andare nelle seconde case (fuori comune) nella zona arancione?
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            si può andare nelle seconde case (fuori comune) nella zona arancione?
            È possibile raggiungere la seconda casa? L’accesso alla seconda casa è sempre consentito dalle 5 alle 22 nel proprio comune. Dalle 22 alle 5, o se si trova in un altro comune, è consentito solo se dovuto alla necessità di porre rimedio a situazioni sopravvenute e imprevedibili (quali crolli, rottura di impianti idraulici e simili, effrazioni, ecc.) e comunque secondo tempistiche e modalità strettamente funzionali a sopperire a tali situazioni.

            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Cento decessi in 24 ore in Veneto, 3.124 contagi
              Sono 3.124 i nuovi positivi al coronavirus in Veneto, 105.966 in totale dall’inizio dell’emergenza. Si registra inoltre il record negativo per i decessi, 100 nelle ultime 24 ore (2967 in totale dallo scorso 21 febbraio). Lo comunica il bollettino quotidiano della Regione Veneto. Scende per la prima volta dall’inizio della seconda ondata il numero dei letti occupati negli ospedali (-3) per un totale di 2.091 mentre sale di 15 i letti occupati in terapia intensiva.

              CorSera
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Vaccino Moderna. pre-accordo europeo

                Vaccino Moderna, un pre-accordo per l'Europa c'è. La Commissione europea "ha concordato con Moderna la fornitura di fino a 160 milioni di dosi di vaccino, ma ora dobbiamo tradurre tale volontà in un contratto". Lo ha detto il portavoce della Commissione Stefan de Keersmaecker. Il portavoce ha inoltre precisato che l'esecutivo Ue ha contatti con le imprese nelle quali "ha un'aspettativa che arrivino a sviluppare un vaccino efficace e sicuro al più presto".

                La biotech americana ha completato le sperimentazioni sull'uomo. Quest'anno è pronta a consegnare 20 milioni di dosi negli Stati Uniti. L'anno prossimo ne arriveranno fra 500 milioni e un miliardo anche nel resto del mondo. Potranno essere trasportate a temperature di frigo: 2-8 gradi. I primi 20 milioni di dosi prodotte entro il 2020 saranno destinati al mercato americano. Nel 2021 sono attese altre dosi, comprese fra 500 milioni e un miliardo, per il mercato globale. Il prezzo del vaccino, 25 dollari secondo notizie di stampa, includerà probabilmente anche una quota di profitto. Le altre aziende finora hanno annunciato che lo venderanno a prezzo di costo, almeno fino a quando permarrà la dichiarazione di pandemia

                L'Ue ha già stabilito l'acquisto iniziale da CureVac di 225 milioni di dosi per conto di tutti gli Stati membri. Medici Senza Frontiere: "M…
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  no so se è già stato postato....

                  in Alto Adige nel prossimo fine settimana ci sarà uno screening (volontario) con tamponi rapidi su tutta la popolazione.




                  l'idea mi sembra buona se ci sarà una partecipazione ragionevole.
                  anche se quel ''volontario'' mi preoccupa un po'....
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                    no so se è già stato postato....

                    in Alto Adige nel prossimo fine settimana ci sarà uno screening (volontario) con tamponi rapidi su tutta la popolazione.




                    l'idea mi sembra buona se ci sarà una partecipazione ragionevole.
                    anche se quel ''volontario'' mi preoccupa un po'....
                    anche l'uso dei tamponi rapidi lascia il tempo che trova, sono pieni di falsi positivi e negativi. Se i falsi positivi li smascheri con il molecolare che fanno successivamente, i falsi negativi comunque svicoleranno. Meglio di niente in ogni caso

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                      anche l'uso dei tamponi rapidi lascia il tempo che trova, sono pieni di falsi positivi e negativi. Se i falsi positivi li smascheri con il molecolare che fanno successivamente, i falsi negativi comunque svicoleranno. Meglio di niente in ogni caso
                      in caso di tampone positivo non ci sarà nessun tampone molecolare.
                      10 giorni di isolamento e via
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        Ognuno fa il jazz che vuole non si capisce nulla, oppure stai disinformando.
                        A livello nazionale se sei positivo ed asintomatico devi aspettare 21 giorni
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          in caso di tampone positivo non ci sarà nessun tampone molecolare.
                          10 giorni di isolamento e via
                          udio! si rischia di mettere in quarantena chissà quanta gente, ma va beh che è già zona rossa

                          Commenta


                            È il terzo commissario che salta. L'ex rettore della Sapienza a Repubblica: "Ho problemi personali e familiari". Sull'inchiesta sui co…

                            Commenta


                              una barzelletta dietro l'altra mi spiace davvero per i calabresi

                              Commenta


                                ho fatto sabato scorso il tampone di guarigione,è uscito ancora positivo al 34°ciclo

                                giovedì 19 sono 21 giorni dal primo,perciò chiamo usl(chiamati più volte loro e il medico di base)e mi dicono che dopo il 21esimo giorno in poi mi contatteranno per dare il via libera ad uscire ma la lista ancora è lunga perciò potrebbe non essere immediato..
                                Praticamente anche passati i 21 giorni devono darmi il via libera loro con un foglio che certifica che posso uscire,mi hanno detto di richiamarli venerdì in modo da essere contattato e vedere se riesco a ottenere il prima possibile questo "certificato"..
                                Col buono malattia a lavoro farò il terzo rinnovo sperando che da lunedì sono libero,ma finchè non ho un foglio che certifica che posso uscire di casa non posso tornarci..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎