Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Mia madre ha fatto il tampone il 31 ottobre (positiva) e l'ha rifatto ieri ed è negativo. Ora io dovrei farlo domani, è quasi sicuro che sia negativo o potrei essere stato contagiato nel lasso di tempo in cui è stata positiva?
    E che ne sappiamo? Vi siete isolati bene? Se non hai sviluppato sintomi penso che sia molto improbabile. In teoria neanche il tampone dovresti fare

    Commenta


      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      beh puo essere che tu fossi infettivo solo quando hai sviluppato sintomi o poco prima
      Si chiama periodo di incubazione
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        Moderna supera la fase 3, 94.5 % l'efficacia

        Clinical data for Moderna's COVID-19 vaccine showed it was nearly 95% effective in preventing disease, according to an interim analysis described in a company release Monday.
        https://www.npr.org/sections/health-...=1605529409354


        Tessera N° 7

        Commenta


          La guerra dei vaccini.

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Per quanto riguarda l'aspetto pesicologico, io nelle ultime due settimane mi sono reso conto che sono una polveriera pronta ad esplodere.

            Ad esempio venedì ho sbarellato con i vicini in palestra che si lamentavano dei rumori in palestra. A fine lockdown ho speso tipo 2/3000€ in materiali per attutire i pesi, ecc. Fino a che sono stato aperto non si erano più lamentati di niente. Credevo di aver risolto.
            Ora da un paio di giorni hanno ripreso a rompere le scatole. Nello specifico di venerdì, un mio ragazzo di 15 anni, che è potenzialmente un mostro, in tipo 3 mesi è arrivato già a fare 80 di slancio. Ho costruito un pedana alta 20 cm in cui ai lati ci ho messo due materassi in memory foam, che insieme al resto del materiale per portare 20 cm di altezza il centro, solo quella pedana mi è costata 5/600€; in più chiedo al povero ragazzo di riaccompagnarmi anche i pesi. E quel povero cristo di ragazzino è talmente un mostro che riesce anche a riaccompagnarli senza fare tonfi. In palestra di fatto non si sentono particolari vibrazioni.
            E questi venogno di nuovo a rompere le scatole. Ho sbarellato. Gli ho detto che chiaramente che io i soldi li ho spesi e non voglio più sentire storie, se scondo loro la struttura non va bene che andassero a parlare con il proprietario, io pago affitto per locale commerciale e l'agibilità ce l'ho, dopodiché erano le 19, non certo le 4 di notte, qualche colpo possono sopportarlo.
            Se ne è andato minacciandomi di non specificate verifiche al locale... Faccia quello che vuole, sia io che il proprietario del locale abbiamo già i nostri avvocati in generale nella vita...

            Orami sono letteralmente entrato in modalità nulla da perdere. Invidio chi vede nelle promesse di Conte, su Natale, Vaccino, ecc, la luce alla fine del tunnel. Io finché ho per coprire copro, dopodiché vendo tutto, mi metto in lista per fare il professore a scuola e faccio richiesta per il reddito di cittadinanza finché non mi assumono.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              La depressione, la carenza di sonno, ciclo sonno-veglia sballato, probabilmente anche abitudini alimentari piú sballate: tutti toccasana!
              SAVE THE NONNINI, DO THE LOCKDOWN!
              Diamine, ciclo-sonno sveglia sballato, carenza di sonno e abitudini alimentari sbagliate, tutti danni irrecuperabili al pari della morte di migliaia di persone
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Diamine, ciclo-sonno sveglia sballato, carenza di sonno e abitudini alimentari sbagliate, tutti danni irrecuperabili al pari della morte di migliaia di persone
                Non hai capito il senso del discorso Luke: stiamo dicendo che una persona depressa, stressata, con una dieta sballata e bombardata ogni giorno con notizie tragiche, avra' un sistema immunitario debole e paradossalmente sara' piu soggetta sviluppare forme di Covid aggressive.
                Nessuno sta dicendo che il virus sia poco virulento ma che non si sta facendo nulla per migliorare le cose


                Tessera N° 7

                Commenta


                  basta guardare H che ha vissuto una vita in camera con uno stile di vita sregolato, esce una volta di casa e si prende di tutto
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    basta guardare H che ha vissuto una vita in camera con uno stile di vita sregolato, esce una volta di casa e si prende di tutto
                    Pensavo proprio a lui quando ho letto le conseguenze del lockdown da covid
                    Solo che lui era così anche prima
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                      Pensavo proprio a lui quando ho letto le conseguenze del lockdown da covid
                      Solo che lui era così anche prima
                      e per lo stesso motivo, per ovviare ad alcune situazioni, basterebbe un po' di autogestione e volontà su orari, bioritmi e alimentazione
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                        Non hai capito il senso del discorso Luke: stiamo dicendo che una persona depressa, stressata, con una dieta sballata e bombardata ogni giorno con notizie tragiche, avra' un sistema immunitario debole e paradossalmente sara' piu soggetta sviluppare forme di Covid aggressive.
                        Nessuno sta dicendo che il virus sia poco virulento ma che non si sta facendo nulla per migliorare le cose
                        Esatto.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Una spiegazione di come funziona un vaccino a RNA, applicato a quello della Pfizer. Su alcuni punti forse ha fatto un po' il giro dell'oca (saltandone per brevita' tanti altri, ma quello e' necessario), ma nel complesso credo si capisca abbastanza bene.

                          L’immunologo ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa su Rai Tre: «Tutto ci fa pensare di avere un vaccino funzionante» - Ansa-www.raiplay.it /CorriereTv
                          B & B with a little weed










                          Commenta


                            Io la sto accusando da sabato dopo fatto il secondo tampone,sto irrequito da quel giorno,oggi 17° giorno in isolamento

                            Spero oggi esce la risposta

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                              Moderna supera la fase 3, 94.5 % l'efficacia

                              Clinical data for Moderna's COVID-19 vaccine showed it was nearly 95% effective in preventing disease, according to an interim analysis described in a company release Monday.
                              https://www.npr.org/sections/health-...=1605529409354
                              Ottime notizie.....dai caxxo!!!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                                Non hai capito il senso del discorso Luke: stiamo dicendo che una persona depressa, stressata, con una dieta sballata e bombardata ogni giorno con notizie tragiche, avra' un sistema immunitario debole e paradossalmente sara' piu soggetta sviluppare forme di Covid aggressive.
                                Nessuno sta dicendo che il virus sia poco virulento ma che non si sta facendo nulla per migliorare le cose
                                Ah ok, così ha un senso, sono d'accordo
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎