Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    300M di dosi su circa 450M di abitanti dovrebbe coprire bene

    si sa già qualcosa sulle tempistiche per la distribuzione?

    Commenta




      da ascoltare
      Alboreto is nothing

      Commenta


        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        Non sapevo sto fatto dell"Inghilterra ! https://www.nutraingredients.com/Art...navirus-fight#
        Liam dicci di piu !
        Questo spiega perche' nessun utente che ha seguito il protocollo ha preso il Covid
        Sulla vitamina D? Qui di sole se ne vede poco, è facilissimo essere carenti. Visti gli effetti positivi sul sistema immunitario, male non fa di sicuro. Non ho seguito gli studi sul Covid, ma è possibile che ci siano. Anche se forse non ci deve essere niente di clamoroso, desumo, altrimenti sarebbe stata utilizzata in tutto il mondo.
        Io da anni ne prendo 2-4,000 IU, credo sia una cosa che dovrebbero considerare in molti, soprattutto in inverno.
        B & B with a little weed










        Commenta


          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
          una boiata dietro l'altra

          come fai a dare credito a sto tizio?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Lo metto qua, ma in caso spostate:
            L'Europa intera (Italia inclusa) pagherà il vaccino meno dell'America (prezzo per dose) perché la Germania ha finanziato la Biontech di soldi propri (pare 100 milioni dalla EU e 375 dalla Germania).
            Si parla di circa 15 euro a dose per i primi 300 milioni di dosi

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Una cosa interessante di quel vaccino è che da quello che capisco la compagnia che l'ha sviluppata è nata dal lavoro di immigrati turchi in Germania. Grandissimi.

            Leggevo che i primi risultati del vaccino sviluppato dall'americana Moderna dovrebbero essere annunciati a breve, e che la compagnia vorrebbe seguire tempistiche simili a quelle del vaccino di Pfizer.
            B & B with a little weed










            Commenta


              nel frattempo che aspettate il vaccino, il protocollo BW consiglia:
              10000 IU Vitamina D (50000 IU se volete altri benefici)
              100mg MK7
              500 mg quercetina
              1000mg Vitamina C


              Tessera N° 7

              Commenta


                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                nel frattempo che aspettate il vaccino, il protocollo BW consiglia:
                10000 IU Vitamina D (50000 IU se volete altri benefici)
                100mg MK7
                500 mg quercetina
                1000mg Vitamina C
                E anche 100gg di quarantena
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  quindi molti meno che da noi
                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Si, stavo facendo notare che la situazione, dopo un periodo di stabilità, ha ripreso a peggiorare pure negli USA
                  Nat ti voleva far notare che in proporzione da noi sta morendo più gente.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Scuole aperte!!!!!!!!!


                    Covid scuola, al 7 novembre sono 102.419 i contagiati nella fascia 0-19 anni. Al 25 agosto erano 9.544.

                    Secondo il bollettino di sorveglianza sul virus pubblicato mercoledì mattina dall’Istituto Superiore di Sanità i dati dicono che al 7 novembre nella fascia 0-19 anni, che conteggia anche la fascia scolastica, i casi sono 102.419 con una crescita del 1.073,10%, la più alta assoluta nella popolazione italiana.

                    Il 25 agosto i dati erano solo 9.544. Al secondo posto per contagi c’è la fascia tra 20-29 anni, in cui ci sono anche molti studenti universitari: erano 18.834 il 25 agosto, al 7 novembre erano 104.885 con un aumento del 556,88% in poco più di due mesi. Aumento meno considerevoli nelle altre fasce.

                    Secondo il Tempo, dunque, i dati sono incontrovertibili: il motore del virus è stata la popolazione scolastica e tutto è avvenuto dopo il ritorno in classe avvenuto a metà settembre.

                    https://www.orizzontescuola.it/covid...no-solo-9-544/

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Nat ti voleva far notare che in proporzione da noi sta morendo più gente.
                      lo avevo capito, grazie comunque

                      Commenta


                        la tabella di Marcu dimostra chele fasce che verosimilmente hanno avuto più vita sociale durante l'estate sono quelle andate peggio
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta




                          Venerdì 13 novembre arriverà la decisione del ministero della Salute su nuove chiusure regionali, mentre arrivano primi timidi segnali di rallentamento dei contagi. A rischio zona rossa ci sono Puglia e Liguria, così come la Campania. Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia-Romagna verso la zona arancione.


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            la tabella di Marcu dimostra chele fasce che verosimilmente hanno avuto più vita sociale durante l'estate sono quelle andate peggio
                            È la fascia scolastica.
                            Il 1000% di contagi in più su quella fascia dall'inizio delle scuole è un dato assurdo.
                            Tra l'altro, parliamo di persone prevalentemente asintomatiche data la giovane età, e quindi persone che creavano contagi "nascosti".

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Lo metto qua, ma in caso spostate:
                              L'Europa intera (Italia inclusa) pagherà il vaccino meno dell'America (prezzo per dose) perché la Germania ha finanziato la Biontech di soldi propri (pare 100 milioni dalla EU e 375 dalla Germania).
                              Si parla di circa 15 euro a dose per i primi 300 milioni di dosi

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              La cattivissima Germania che aiuta l'Italia?
                              Sicuramente c'è un complotto dietro.


                              (Teniamo d'occhio Salvini che se sente la notizia, poveretto, gli viene un coccolone)
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                È la fascia scolastica.
                                Il 1000% di contagi in più su quella fascia dall'inizio delle scuole è un dato assurdo.
                                Tra l'altro, parliamo di persone prevalentemente asintomatiche data la giovane età, e quindi persone che creavano contagi "nascosti".

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                si ma 20-29 non e' fascia scolastica, e' Movida


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎