Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    La Russia, pur essendo enorme e confinante con la Cina, è ferma a 3 soli contagiati.
    Ci vorrebbero statistiche (se esitono) sugli spostamenti delle persone di una nazione a un'altra per capire se certi dati possono essere veri.
    sigpic

    Commenta


      come no... beh se il Vietnam ha 16 casi guariti su 16, allora tutto può essere...

      Commenta


        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          In Italia, dall’inizio dell’epidemia di Coronavirus, 3.089 persone hanno contratto il virus Sars-CoV-2: +587 rispetto a ieri, 3 marzo. Di queste, 107 sono decedute (+28) e 276 sono guarite (116 in più rispetto a ieri).

          CorSera
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Circa 600 contagiati più di ieri, 28 deceduti, sfondato il muro dei 100 morti.

            Ci si aspettava quei numeri. E' da ieri sera che si ha la sensazione (direi ormai la certezza) di essere nel pieno della tempesta.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              La Russia, pur essendo enorme e confinante con la Cina, è ferma a 3 soli contagiati.
              Ho il vago sospetto che stian tenendo nascosti i dati

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Virus in Italia da settimane prima del 21 febbraio

                C'è la prima prova che il coronavirus circolava in Italia 'diverse settimane' prima che ci fosse la diagnosi del paziente uno di Codogno. È contenuta nelle 3 sequenze genetiche del virus in circolazione in Lombardia, ottenute dal gruppo di Università Statale di Milano e Ospedale Sacco, coordinato da Gianguglielmo Zehender, Claudia Balotta e Massimo Galli. L'analisi di ulteriori genomi, in corso, potrà fornire stime più precise su ingresso del virus in Italia e possibili vie di diffusione.

                Repubblica
                quindi il maratoneta di codogno non ha contratto il virus dal suo amico manager?
                Io non riesco a capire una cosa: poniamo che i numeri dei contagi riferiti da francia germania etc siano veri. Perchè ne hanno così pochi? anche qui in italia, si presume, abbiamo iniziato con pochi casi, poi incontrando persone, i numeri sono aumentati in progressione geometrica. Perchè all'estero non raddoppiano di giorno in giorno? sono più disciplinati di noi? non credo. Considerate anche le abitudini igieniche di francesi e inglesi, e le banlieu e le comunità straniere che vivono in condizioni spesso ai limiti e in grande promisquità...

                Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                Ad iprile sarà tutto finito e insabbiato, pensate che ora che viene la primavera e poi l estate si rinunci a tutto il business del turismo ahahahahahaha non scherziamo dai

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                ma guarda che la stagione è già andata... il 40% dei vacanzieri avrà già prenotato la loro destinazione entro la fine del mese, un altro 30% lo farà entro aprile... e non credo che ne usciremo tanto presto. Possiamo solo sperare che anche negli altri paesi esploda con la virulenza che stiamo avendo qui per smettere almeno di essere i protagonisti in negativo di questa storia

                Commenta


                  Primo contagiato nel mio paese.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    La Russia, pur essendo enorme e confinante con la Cina, è ferma a 3 soli contagiati.
                    Tutto merito di putin
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Intervistare un malato di un virus semi sconosciuto col rischio di beccarlo? Per chiedere cosa di preciso?
                      X fare audience?
                      X chiedere come va?
                      Mica son tutti moribondi.

                      In TV mandano in onda programmi osceni con xoccolane e tutto il resto, entrano nel privato dei drammi personali, pianti, litigi, corna, malattie, e adesso che a quanto pare ci sono parecchie persone malate nessuno ne sa niente, nessuno dice come sta?

                      E non mi venire a dire che il giornalista ha paura del contagio, gli inviati di guerra vanno ovunque, io lavoro abitualmente in Congo, Nigeria, angola, Gabon e me ne sbatto della malaria, febbre gialla, o ebola.

                      Voglio una ***** di intervista col corona.

                      Comunque la settimana prossima devo tornare in ospedale x un controllo, andrò alla ricerca di qualche informazione diretta
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                        X fare audience?
                        X chiedere come va?
                        Mica son tutti moribondi.

                        In TV mandano in onda programmi osceni con xoccolane e tutto il resto, entrano nel privato dei drammi personali, pianti, litigi, corna, malattie, e adesso che a quanto pare ci sono parecchie persone malate nessuno ne sa niente, nessuno dice come sta?

                        E non mi venire a dire che il giornalista ha paura del contagio, gli inviati di guerra vanno ovunque, io lavoro abitualmente in Congo, Nigeria, angola, Gabon e me ne sbatto della malaria, febbre gialla, o ebola.

                        Voglio una ***** di intervista col corona.

                        Comunque la settimana prossima devo tornare in ospedale x un controllo, andrò alla ricerca di qualche informazione diretta
                        Infatti, le interviste ai possono fare anche streaming volendo.... Mai credere ai giornali
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          E non c'è uno utuber che faccia da testimonial al coronas.
                          Sai quante visualizzazioni, a tu x tu col corona, h 24, cosa succede nella casa del corona.

                          Ragazzi? Ci siete?
                          Barbara D'Urso
                          sigpic

                          Commenta


                            Devo aver letto male.
                            Da domani scuole chiuse ma ancora non hanno una soluzione per fare stare a casa almeno un genitore.
                            E i bambini da domani con chi dovrebbero stare a casa?









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Si possono prendere le ferie.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Devo aver letto male.
                                Da domani scuole chiuse ma ancora non hanno una soluzione per fare stare a casa almeno un genitore.
                                E i bambini da domani con chi dovrebbero stare a casa?
                                Coi nonni.
                                Ah già, stanno morendo
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎