Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comunque quando ce stato il lockdown totale non andava bene perché si sarebbe potuto modulare la chiusura a seconda dell indice di rischio e dello stato del contagio.
    Adesso è stato fatto cosi, e sembra, da quel che leggo e sento in giro, non andare bene neanche così.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      La fibrosi polmonare non e' reversibile e se veramente puo' essere indotta in pazienti asintomatici, mi chiedo cosa si trovera' a livello renale, cardiaco, epatico e intestinale... Quanta gente che ora sta bene e che domani potrebbe accusare problemi potenzialmente invalidanti.....
      non andare a ricamare su quello che dice il virologo chiacchierone di turno

      aspetta gli studi,poi nel caso ci fasciamo la testa

      Commenta


        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        La fibrosi polmonare non e' reversibile e se veramente puo' essere indotta in pazienti asintomatici, mi chiedo cosa si trovera' a livello renale, cardiaco, epatico e intestinale... Quanta gente che ora sta bene e che domani potrebbe accusare problemi potenzialmente invalidanti.....
        azz.. un po' ipocondriaco?
        B & B with a little weed










        Commenta


          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
          azz.. un po' ipocondriaco?
          ahaha
          seriamente, questi effetti collaterali purtroppo si sapevano perche' sono gli stessi della SARS. Burioni ha gettato la bomba ed ha seminato il panico, soprattutto tra le mamme che ora stanno cagate in mano per il fatto che i loro figli possano avere danni permanenti.
          Io non so quanto una lesione polmonare possa peggiorare la qualita' della vita, soprattutto a lungo termine ma va da se che questo virus non va sottovalutato


          Tessera N° 7

          Commenta


            Intanto da quello che mi sembra di capire da quello che CREDO sia il DPCM definitvo (che ormai non si capisce più quando sono bozze, ufficiali o altro...) gli allenamenti degli agonisti non si fermano nemmeno nelle zone rosse.

            Cosa che immaginavo anche perché diversamente domani Milan, Inter e Atalanta non avrebbero già potuto allenarsi.

            Commenta


              Se 10 giorni dopo il contatto con un positivo non ho sintomi e faccio il tampone ed è negativo sono libero, se ne aspetto altri 4 e non ho sintomi sono libero anche senza tampone, giusto?
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                Se 10 giorni dopo il contatto con un positivo non ho sintomi e faccio il tampone ed è negativo sono libero, se ne aspetto altri 4 e non ho sintomi sono libero anche senza tampone, giusto?
                esatto


                Tessera N° 7

                Commenta


                  Ma quando esce l'ufficialità su chi sia Regione Verde, Arancione o Rossa?

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Ma quando esce l'ufficialità su chi sia Regione Verde, Arancione o Rossa?

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Ma già lo sappiamo più o meno

                    Lombardia e Veneto sono decisamente verdi

                    Toscana ed Emilia Romagna rosse di brutto.
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                      esatto
                      Se il positivo è in casa invece?
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Ma già lo sappiamo più o meno

                        Lombardia e Veneto sono decisamente verdi

                        Toscana ed Emilia Romagna rosse di brutto.
                        Devo capire la Sicilia.

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta



                          DPCM depositato questa mattina in Gazzetta.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          sigpic
                          Free at last, they took your life
                          They could not take your PRIDE

                          Commenta


                            Testo e allegati dal sito del governo:
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Devo capire la Sicilia.

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

                              Mi dicono dalla regia zona gialla....
                              Quindi tranquillo.

                              Neanche sapevo dell'esistenza di una zona gialla.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta











                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎