Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Zaia ha appena fatto un ordinanza che obbliga i medici di base a fare i tamponi nello studio privato pena sanzioni

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Il problema di quesll'ordinanza non è il tampone ma obbliga i medici di base a fare anche tutto il tracciamento etc cosa che devovrebbe fare il sisp con il rischio che i medici di base si intasino di lavoro Covid lasciando indietro il resto.
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      Eh ho capito, ma qui siamo in emergenza. È proprio che alcuni sono braccia rubate ai campi.
      Su questo con me sfondi una porta aperta
      Io son un po’ contro la categoria perché secondo me spesso e volentieri son proprio incompetenti e svogliati
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
        Infatti così ho fatto, prenotato e il giorno successivo fatto e mi sono tolto il pensiero, capisci però che non dovrebbe essere così?
        Indubbiamente e sono d'accordo con voi ma purtroppo i tempi sono veramente lunghi

        Commenta


          Io domani vado in centro analisi per vedere se riesco in giornata a fare il tampone

          Commenta


            Siccome già di tumori si moriva poco, prepariamoci ad un aumento di morti.. Tristezza.


            Tumori, già 1,4 milioni di esami di screening in meno. Visite saltate e interventi rinviati per il Covid: “Con diagnosi tardive aumenta la mortalità dei pazienti”

            L'allarme dell'Associazione italiana di oncologia medica: nei primi cinque mesi del 2020, secondo una stima dell’Osservatorio nazionale screening, sono stati eseguiti circa 1,4 milioni esami di screening in meno rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Un ritardo che gli esperti dell’Osservatorio giudicano “imponente” e che si traduce in una netta diminuzione di nuove diagnosi.

            Oggi è prioritario fare i conti con gli effetti della pandemia di Covid-19 anche sulla cura dei tumori. Rinvii delle visite, rallentamenti negli interventi chirurgici e drastica riduzione della prevenzione oncologica durante il lockdown potrebbero determinare un aumento della mortalità nei prossimi anni. L’allarme arriva dall’Associazione italiana di oncologia medica (Aiom). Nei primi cinque mesi …



            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Siccome già di tumori si moriva poco, prepariamoci ad un aumento di morti.. Tristezza.


              Tumori, già 1,4 milioni di esami di screening in meno. Visite saltate e interventi rinviati per il Covid: “Con diagnosi tardive aumenta la mortalità dei pazienti”

              L'allarme dell'Associazione italiana di oncologia medica: nei primi cinque mesi del 2020, secondo una stima dell’Osservatorio nazionale screening, sono stati eseguiti circa 1,4 milioni esami di screening in meno rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Un ritardo che gli esperti dell’Osservatorio giudicano “imponente” e che si traduce in una netta diminuzione di nuove diagnosi.

              Oggi è prioritario fare i conti con gli effetti della pandemia di Covid-19 anche sulla cura dei tumori. Rinvii delle visite, rallentamenti negli interventi chirurgici e drastica riduzione della prevenzione oncologica durante il lockdown potrebbero determinare un aumento della mortalità nei prossimi anni. L’allarme arriva dall’Associazione italiana di oncologia medica (Aiom). Nei primi cinque mesi …



              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Forse così capite il motivo delle continue restrizioni

              O forse no
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Speranza: «Curva terrificante, 48 ore per la stretta»
                «La curva epidemiologica è ancora molto alta. Mi preoccupa il dato assoluto, che mostra una curva terrificante. O la pieghiamo, o andiamo in difficoltà». Così il ministro della Salute Roberto Speranza in un colloquio con il Corriere della Sera. «Abbiamo 48 ore per provare a dare una stretta ulteriore», evidenzia Speranza, secondo il quale c’è ancora troppa gente in giro. Il ministro poi rassicura sulla tenuta delle terapie intensive, e sulla scuola spiega che va difesa il più possibile, ma in un contesto di epidemia «non è intangibile»

                CorSera
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Speranza: «Curva terrificante, 48 ore per la stretta»
                  «La curva epidemiologica è ancora molto alta. Mi preoccupa il dato assoluto, che mostra una curva terrificante. O la pieghiamo, o andiamo in difficoltà». Così il ministro della Salute Roberto Speranza in un colloquio con il Corriere della Sera. «Abbiamo 48 ore per provare a dare una stretta ulteriore», evidenzia Speranza, secondo il quale c’è ancora troppa gente in giro. Il ministro poi rassicura sulla tenuta delle terapie intensive, e sulla scuola spiega che va difesa il più possibile, ma in un contesto di epidemia «non è intangibile»

                  CorSera
                  La curva si riferisce a tamponi fatti giorni fa, perchè i risultati ci mettono qualche giorno ad arrivare. Quindi se si pensa che quella curva sia terrificante, la situazione reale di oggi è anche peggiore.
                  B & B with a little weed










                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                    La curva si riferisce a tamponi fatti giorni fa, perchè i risultati ci mettono qualche giorno ad arrivare. Quindi se si pensa che quella curva sia terrificante, la situazione reale di oggi è anche peggiore.
                    c'è anche la possibilità/speranza di aver toccato un picco (considerando le restrizioni già messe in atto)

                    Commenta


                      Secondo me ci vogliono anche un paio di settimane ancora per vedere i risultati..
                      Dopo le 18.00 non c'è più nessuno in giro
                      ..
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Ragazzi, visto che vi avevo reso partecipi...
                        Io, moglie, figlia, figlio... TUTTI NEGATIVI finalmente!
                        sigpic

                        Commenta


                          Benissimo sono contento
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Speranza: «Curva terrificante, 48 ore per la stretta»
                            «La curva epidemiologica è ancora molto alta. Mi preoccupa il dato assoluto, che mostra una curva terrificante. O la pieghiamo, o andiamo in difficoltà». Così il ministro della Salute Roberto Speranza in un colloquio con il Corriere della Sera. «Abbiamo 48 ore per provare a dare una stretta ulteriore», evidenzia Speranza, secondo il quale c’è ancora troppa gente in giro. Il ministro poi rassicura sulla tenuta delle terapie intensive, e sulla scuola spiega che va difesa il più possibile, ma in un contesto di epidemia «non è intangibile»

                            CorSera
                            L’irreprensibile Speranza, ministro della salute laureato in scienze politiche, che parla di curva epidemiologica.
                            Questo è terrificante.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                              Ragazzi, visto che vi avevo reso partecipi...
                              Io, moglie, figlia, figlio... TUTTI NEGATIVI finalmente!
                              Daje!
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                                Ragazzi, visto che vi avevo reso partecipi...
                                Io, moglie, figlia, figlio... TUTTI NEGATIVI finalmente!
                                Grande!
                                B & B with a little weed










                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎