Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    @Claudio Penso che quello che piu’ conta sono i ricoveri e le TI, e chi vuole portare acqua al proprio mulino si guarda sempre bene dal considerarne l’andamento.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Perfetto.
      Ora andiamo a vedere i posti occupati 10 giorni fa
      870, sono raddoppiate

      Commenta


        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
        A me Barnard di solito non piace per niente, anzi, di solito quando lo vedo cambio canale. Però bisogna riconoscere che in questa storia è stato uno dei pochissimi giornalisti a fare il proprio mestiere come si deve, documentandosi in maniera seria, e addirittura contattando gli autori degli studi che cita per chiarimenti e discussioni sui risultati e conclusioni. E quindi basando ogni consiglio o constatazione su fatti, e non opinioni della domenica.
        Se la maggioranza dei medici italiani che si vedono in TV avessero fatto altrettanto, invece di dire colossali cagate, oggi forse saremmo un bel pezzo avanti.

        Sul resto, il commento a riguardo fatto dalla Merkel a microfoni spenti spiega tutto perfettamente: se non sei col culo per terra certe restrizioni, anche lievi, la gente non te le lascia fare.
        Vedi solo anche la polemica che ci fu qualche mese fa,(anche qui, basta andare indietro di qualche centinaio di pagine) quando fu prolungato lo stato d'emergenza, che poi si traduce nell'avere i mezzi legali di attuare certi provvedimenti qualora dovessero servire. Polemica senza nessun senso logico secondo me, ma siamo in democrazia e giustamente decide la maggioranza.

        D’accordissimo



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da the_machine Visualizza Messaggio
          870, sono raddoppiate
          qed.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Arrivati oggi i risultati del tampone fatto giovedì,positivo

            nessun sintomo

            Commenta


              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
              https://www.nicolaporro.it/le-bugie-...da-ondata/amp/

              cosa ne pensate?
              io non ho le competenze per giudicare


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Penso che è un articolo di porro. Enough said.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Nella peggiore delle ipotesi la cosa piu’ rognosa che ti capitera’ sara’ che ti romperai le @@ di stare in isolamento

                Pensa ai vari Lorenzo939 che potrebbero starci male davvero


                Buon recupero Lore



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Bene Lorenzo, allora ora vai a sputarcchiare qua e la per il carcere.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Bene Lorenzo, allora ora vai a sputarcchiare qua e la per il carcere.
                    Probabilmente è stato il carcere che ha sputacchiato qua e la a me

                    Commenta


                      Il tampone e’ stato effettuato come routine/screening/tracciamento/random perche’ gli avanzavano reagenti?



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                        Arrivati oggi i risultati del tampone fatto giovedì,positivo

                        nessun sintomo
                        Meno male che almeno non hai sintomi, dai.
                        Ti dovrai rompere i maroni per un po', ma poi dovresti uscirne in tranquillità.
                        B & B with a little weed










                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                          Probabilmente è stato il carcere che ha sputacchiato qua e la a me
                          Dovrai stare confinato, puoi approfittare per leggere un paio di buoni libri, guardare qualche film, ascoltare musica e migliorare il tuo record personale di seke.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Il tampone e’ stato effettuato come routine/screening/tracciamento/random perche’ gli avanzavano reagenti?
                            Lo hanno fatto a tappeto a tutta la struttura,ce ne sono positivi 60 tra i detenuti e un paio tra gli agenti
                            Come personale esterno lo hanno fatto anche a me

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Dovrai stare confinato, puoi approfittare per leggere un paio di buoni libri, guardare qualche film, ascoltare musica e migliorare il tuo record personale di seke.
                              Temo che andrà proprio così

                              Comunque gusto e olfatto è tutto ok

                              Commenta


                                Chiaramente non bisogna escludere che qualche fastidio possa sopraggiungere.
                                Il che non significa che accadra’, ma che esiste la possibilita’, in modo da non cadere giu’ dal pero.

                                Una mia delle mie colleghe, asintomatica al momento del tampone positivo, ha visto olfatto e gusto ridursi dopo oltre una settimana.

                                Ridursi, non azzerarsi come a volte accade.

                                Niente altro, nemmeno una mezza linea di febbre e soprattutto nessuna spossatezza, uno degli effetti piu’ debilitanti.

                                Di contro tra i miei amici che se lo son beccato, gli over 40 hanno anche in alcuni casi sperimentato una lieve dispnea..e quella non e’ bella.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎