Originariamente Scritto da NaturalHardCore
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Liam ci sapresti spiegare un pochino, secondo te, come potrebbe essere collegato gruppo sanguigno e COVID? Ho letto lo studio DaneseOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioOddio io articoli in Germania su come probabilmente a Natale saremo tutti in full lockdown non li ho letti. Poi boh, magari mi sbaglio. Il problema é di percezione, non di realtà (che é una rottura per tutti)
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioLe conseguenze le sanno benissimo, e a pensar male si fa peccato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioHai preso un caso particolare senza entrare nel merito
Qui ad esempio cosa intendevi con quel "a pensar male"?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioChe nonostante sappiano che certe dichiarazioni siano nocive e pericolose, non si astengono dal farle per un po' di fama in più. Non concedo il beneficio del dubbio sul fatto che non sappiano cosa comporta una simile uscita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioQuindi la tua è una critica alla persona o, in senso lato, alla categoria dei medici italiani in cerca di interesse mediatico?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioAl sistema Italia in toto sulla comunicazione: medici, media, politica, sono tutti un carrozzone.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioFanno gara a chi fa più terrorismo mediaticoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ci avete mai pensato che, le restrizioni aumentano e diventano più tassative per colpa soprattutto dei negazionisti che non rispettano le regole , e che sono i primi, più contrari alle restrizioni?
I "fessi" che si attengono alle regole , spesso in maniera ossessiva alla fine sono gli unici che fanno di tutto per evitare restrizioni e lockdown, che sarà causato principalmente dai complottisti ai quali non frega un caxxo di attenersi ai protocolli , sfottendo per di più i fessi.
Meditate
E ringraziate ak47 e Nat per il lockdownOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPosso mandare un Like virtualissimo a Marcu che ci segue sempre con passione?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Mi sono perso il ban di marcu
In effetti ho visto pochi link/post di facebook su bw ultimamenteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCi avete mai pensato che, le restrizioni aumentano e diventano più tassative per colpa soprattutto dei negazionisti che non rispettano le regole , e che sono i primi, più contrari alle restrizioni?
I "fessi" che si attengono alle regole , spesso in maniera ossessiva alla fine sono gli unici che fanno di tutto per evitare restrizioni e lockdown, che sarà causato principalmente dai complottisti ai quali non frega un caxxo di attenersi ai protocolli , sfottendo per di più i fessi.
Meditate
E ringraziate ak47 e Nat per il lockdown
dove sono finiti i contagi e le morti che si preannunciavano anche qui nei vari cortei no mask ?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCi avete mai pensato che, le restrizioni aumentano e diventano più tassative per colpa soprattutto dei negazionisti che non rispettano le regole , e che sono i primi, più contrari alle restrizioni?
Meditate
E ringraziate ak47 e Nat per il lockdown
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioAl sistema Italia in toto sulla comunicazione: medici, media, politica, sono tutti un carrozzone.Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioFanno gara a chi fa più terrorismo mediatico
Io guardo tg belgi, francesi, a volte spagnoli, non parlano d'altro, e dicono più o meno le stesse cose.
Pure la stampa inglese è su quella lunghezza d'onda.
Commenta
-
Commenta