Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Ad Arzano (NA) commercianti in piazza contro il lockdown
    Cvd
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Liam ci sapresti spiegare un pochino, secondo te, come potrebbe essere collegato gruppo sanguigno e COVID? Ho letto lo studio Danese
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Oddio io articoli in Germania su come probabilmente a Natale saremo tutti in full lockdown non li ho letti. Poi boh, magari mi sbaglio. Il problema é di percezione, non di realtà (che é una rottura per tutti)
        Hai preso un caso particolare senza entrare nel merito

        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Le conseguenze le sanno benissimo, e a pensar male si fa peccato...
        Qui ad esempio cosa intendevi con quel "a pensar male"?

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Hai preso un caso particolare senza entrare nel merito



          Qui ad esempio cosa intendevi con quel "a pensar male"?
          Che nonostante sappiano che certe dichiarazioni siano nocive e pericolose, non si astengono dal farle per un po' di fama in più. Non concedo il beneficio del dubbio sul fatto che non sappiano cosa comporta una simile uscita.
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Che nonostante sappiano che certe dichiarazioni siano nocive e pericolose, non si astengono dal farle per un po' di fama in più. Non concedo il beneficio del dubbio sul fatto che non sappiano cosa comporta una simile uscita.
            Quindi la tua è una critica alla persona o, in senso lato, alla categoria dei medici italiani in cerca di interesse mediatico?

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Quindi la tua è una critica alla persona o, in senso lato, alla categoria dei medici italiani in cerca di interesse mediatico?
              Al sistema Italia in toto sulla comunicazione: medici, media, politica, sono tutti un carrozzone.
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Al sistema Italia in toto sulla comunicazione: medici, media, politica, sono tutti un carrozzone.
                Fanno gara a chi fa più terrorismo mediatico
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  Fanno gara a chi fa più terrorismo mediatico
                  infatti sono le categorie che ci hanno guadagnato di più, medici e direttori di ospedali vari ci stanno guadagnando un macello con il covid
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Posso mandare un Like virtualissimo a Marcu che ci segue sempre con passione?

                    Commenta


                      Ci avete mai pensato che, le restrizioni aumentano e diventano più tassative per colpa soprattutto dei negazionisti che non rispettano le regole , e che sono i primi, più contrari alle restrizioni?

                      I "fessi" che si attengono alle regole , spesso in maniera ossessiva alla fine sono gli unici che fanno di tutto per evitare restrizioni e lockdown, che sarà causato principalmente dai complottisti ai quali non frega un caxxo di attenersi ai protocolli , sfottendo per di più i fessi.

                      Meditate

                      E ringraziate ak47 e Nat per il lockdown
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Posso mandare un Like virtualissimo a Marcu che ci segue sempre con passione?
                        È come quel tizio che poteva comunicare solo con l'alluce
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Mi sono perso il ban di marcu

                          In effetti ho visto pochi link/post di facebook su bw ultimamente
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Ci avete mai pensato che, le restrizioni aumentano e diventano più tassative per colpa soprattutto dei negazionisti che non rispettano le regole , e che sono i primi, più contrari alle restrizioni?

                            I "fessi" che si attengono alle regole , spesso in maniera ossessiva alla fine sono gli unici che fanno di tutto per evitare restrizioni e lockdown, che sarà causato principalmente dai complottisti ai quali non frega un caxxo di attenersi ai protocolli , sfottendo per di più i fessi.

                            Meditate

                            E ringraziate ak47 e Nat per il lockdown
                            luke si capisce perchè al massimo puoi fare il meccanico da tuo papà, che percentuale di positivi abbiamo fra i "negazionisti" e altri?

                            dove sono finiti i contagi e le morti che si preannunciavano anche qui nei vari cortei no mask ?
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Ci avete mai pensato che, le restrizioni aumentano e diventano più tassative per colpa soprattutto dei negazionisti che non rispettano le regole , e che sono i primi, più contrari alle restrizioni?

                              I "fessi" che si attengono alle regole , spesso in maniera ossessiva alla fine sono gli unici che fanno di tutto per evitare restrizioni e lockdown, che sarà causato principalmente dai complottisti ai quali non frega un caxxo di attenersi ai protocolli , sfottendo per di più i fessi.

                              Meditate

                              E ringraziate ak47 e Nat per il lockdown
                              io sono parzialmente negazionista, ma mi attengo scrupolosamente alle regole, non per paura delle multe ma per rispetto di chi ha paura... Penso che sia da stronzi passare in mezzo alla gente senza mascherina

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Al sistema Italia in toto sulla comunicazione: medici, media, politica, sono tutti un carrozzone.
                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                Fanno gara a chi fa più terrorismo mediatico
                                Ma perché sistema Italia?
                                Io guardo tg belgi, francesi, a volte spagnoli, non parlano d'altro, e dicono più o meno le stesse cose.
                                Pure la stampa inglese è su quella lunghezza d'onda.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎