Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
    io ho preso i cavalletti (purtroppo il posto per il rack completo non ce l'ho), ora mi manca una panca reclinabile e qualcosa di ghisa per spingere meglio sulle gambe

    però è assurdo palestre chiuse e ristoranti aperti
    Al ristorante arrivi ti siedi e li rimani fermo

    In palestra effettivamente è tutto nella normalità...tutti senza mascherina che girano a caso, gente che chiacchiera, nessuno che "disinfetta"

    Assolutamente contrario a chiudere qualsiasi attività a parte discoteche, ma ho notato che uscito dalla palestra mi dimentico del virus come se non fosse mai esistito

    Senza considerare che, in palestra è il luogo dove ho sentito più negazionisti di tutti, gente fisicata che non ha paura di niente: è ovvio che se ne fregano altamente, tipo quella cerchia che si allenava in lockdown.

    Prima di arrivare a chiudere, metterei l'obbligo di mascherina in palestra tranne durante una serie allenante o quando stai fermo in un esercizio.

    Ti alzi dalla panca? Metti la mascherina. Tassativo, ed il padrone deve controllare tipo Himmler.

    Per quelli vogliono allenarsi hardcore e non respirano durante il rest, fanno la homegym o calano intensità...l'Olympia è l'anno prossimo tanto.
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Fanno bene a chiudere tutto, chi può non rispetta le regole, dal barbiere nessuno disinfetta più un kazzo
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        Mi sembra che riportino in sintesi un po' tutto: nuovi casi, tamponi, deceduti, TI etc

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Al ristorante arrivi ti siedi e li rimani fermo

          In palestra effettivamente è tutto nella normalità...tutti senza mascherina che girano a caso, gente che chiacchiera, nessuno che "disinfetta"

          Assolutamente contrario a chiudere qualsiasi attività a parte discoteche, ma ho notato che uscito dalla palestra mi dimentico del virus come se non fosse mai esistito

          Senza considerare che, in palestra è il luogo dove ho sentito più negazionisti di tutti, gente fisicata che non ha paura di niente: è ovvio che se ne fregano altamente, tipo quella cerchia che si allenava in lockdown.

          Prima di arrivare a chiudere, metterei l'obbligo di mascherina in palestra tranne durante una serie allenante o quando stai fermo in un esercizio.

          Ti alzi dalla panca? Metti la mascherina. Tassativo, ed il padrone deve controllare tipo Himmler.

          Per quelli vogliono allenarsi hardcore e non respirano durante il rest, fanno la homegym o calano intensità...l'Olympia è l'anno prossimo tanto.
          ma è già obbligatoria se ti muovi nella palestra, quando entri/esci... ma se mi alzo dalla panca per prendere altri dischi non è che sto a rimetterla, idem se mi sposto di poco, sono obblighi poco applicabili

          disinfettare le superfici non serve a niente, al max le impugnature, chiunque con un minimo di sale in zucca sa che quando inizi a toccare l'attrezzatura sudicia toccata da migliaia di altre mani non dovresti mai toccarti il viso con le mani... al massimo ti gratti con il braccio o con il dito dietro la maglia, e questo da ben prima del covid

          considera che la palestra ha già di suo il distanziamento, anche questo da sempre. In una tavolata dove parli con gente di fronte a te respirando l'aria viziata di un locale chiuso l'inverno dove decine di persone stanno 1/2/3 ore... vedi te se non è peggio della pale


          Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
          Fanno bene a chiudere tutto, chi può non rispetta le regole, dal barbiere nessuno disinfetta più un kazzo
          l'ultima volta che ci son andato non aveva la mascherina né lui né l'altro cliente... e infatti non l'ho messa nemmeno io mentre tagliava. Del resto lui il covid lo ha già avuto a marzo e ormai è immunizzato

          Commenta


            È immunizzato a nulla, Madonna mia ancora con ste fregnacce
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
              È immunizzato a nulla, Madonna mia ancora con ste fregnacce
              sì lo è. E il problema sarà risolto solo quando (quasi) tutti ci saremo passati

              Commenta


                Oggi vedevo uno seduto nella pressa che si strofinava gli occhi

                Pressa dove sono depositati litri di sudore

                Che schifo
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                  sì lo è. E il problema sarà risolto solo quando (quasi) tutti ci saremo passati
                  Non esiste questa cosa nella realtà, ti sei fissato da mesi. Come ti spieghi chi riprende il covid due volte?
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    5400 sono veramente tanti eh ...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Oggi vedevo uno seduto nella pressa che si strofinava gli occhi

                      Pressa dove sono depositati litri di sudore

                      Che schifo
                      Basta, chiuditi in casa e non lamentarti

                      Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

                      Commenta




                        Ultima settimana poi partono le chiusure a raffica..

                        Entro fine anno ci rimettono in regime di sorveglianza speciale e le chiavi le tiene beppe

                        Commenta


                          A novembre mi scade l'annuale in palestra... Temo sia una pazzia rinnovare, mi sa che i 450 euro li investo alla Decathlon domani.
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                            Non esiste questa cosa nella realtà, ti sei fissato da mesi. Come ti spieghi chi riprende il covid due volte?
                            sono pochissimi casi confermati di reinfezione e nella maggior parte dei casi la seconda volta i sintomi sono stati più lievi

                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Oggi vedevo uno seduto nella pressa che si strofinava gli occhi

                            Pressa dove sono depositati litri di sudore

                            Che schifo
                            a me per esempio fa schifo chi si porta dietro il telefono e ci giochicchia con le mani sudicie

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              A novembre mi scade l'annuale in palestra... Temo sia una pazzia rinnovare, mi sa che i 450 euro li investo alla Decathlon domani.

                              ma senza dubbio
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio


                                Ultima settimana poi partono le chiusure a raffica..

                                Entro fine anno ci rimettono in regime di sorveglianza speciale e le chiavi le tiene beppe
                                Se lo fanno spero tu non abbia venduto tutto l'oro perché finisce tipo Venezuela

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎