Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    economia fallita, ho fatto un giro ieri sera, mamma mia

    Commenta


      Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
      economia fallita, ho fatto un giro ieri sera, mamma mia
      Questo sembra non freghi un ***** a nessuno.
      È passato in secondo piano.
      Vedi il Dottor Galli (che qui dentro ha preso complimenti [emoji23]) che vorrebbe chiudere tutto alle 23.
      Top.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Che commento insulso e superficiale.. [emoji23]
        Non siete capaci di analizzare una ****.
        Muti e obbedite al governo senza porvi mai domande su nulla, neanche sull'informazione di merda che ci propinano.
        Suvvia.
        Che tenerezza.

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Marcu, ma co tutti i soldi che continuano a rubarci, con tasse pagate per mantenere non la nazione ma stipendi di gente che non sa lavorare...che non abbiamo nemmeno votato in molti casi...che dovrebbe tutelarci e rappresentarci e tutto il resto... vogliamo davvero insorgere e "farci sentire" per delle cazz0 di mascherine?
        Chiedo davvero senza malizia e senza alcuna forma di pregiudizio.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Marcu, ma co tutti i soldi che continuano a rubarci, con tasse pagate per mantenere non la nazione ma stipendi di gente che non sa lavorare...che non abbiamo nemmeno votato in molti casi...che dovrebbe tutelarci e rappresentarci e tutto il resto... vogliamo davvero insorgere e "farci sentire" per delle cazz0 di mascherine?
          Chiedo davvero senza malizia e senza alcuna forma di pregiudizio.
          L'uno non esclude l'altro.
          Vai su Tribuna Politica come Thread e troverai tante altre argomentazioni inerenti a ciò che giustamente citi.
          Qua siamo sul post dell'emergenza sanitaria e gli argomenti da te citati sono OT.


          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Bifolco é la parola giusta
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              L'uno non esclude l'altro.
              Vai su Tribuna Politica come Thread e troverai tante altre argomentazioni inerenti a ciò che giustamente citi.
              Qua siamo sul post dell'emergenza sanitaria e gli argomenti da te citati sono OT.


              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Ok, però tu parlavi dell'essere caproni che obbediscono senza alcuna forma di intelletto...mi sembrava abbastanza IT la questione.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Bifolco é la parola giusta
                Per te e lui sicuramente.
                [emoji6][emoji6]

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                  economia fallita, ho fatto un giro ieri sera, mamma mia
                  Ma sei a Londra ora?

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta




                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Che commento insulso e superficiale.. [emoji23]
                      Non siete capaci di analizzare una ****.
                      Muti e obbedite al governo senza porvi mai domande su nulla, neanche sull'informazione di merda che ci propinano.
                      Suvvia.
                      Che tenerezza.

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Io ho scritto esattamente l'opposto, ovvero che, oggigiorno, bastano venti minuti di search su Google per avere un'idea ampia, e da tante prospettive, di una notizia/tematica. I titoli sono fuorvianti e semplicistici? E grazie al kazzo, sono titoli. Il singolo giornale non racconta tutta la storia, o lo fa in maniera scorretta? E grazie al kazzo, è un singolo giornale.

                      Accendere il cervellino, studiare più fonti, metterle insieme e farne un pensiero critico, adottare determinati comportamenti di conseguenza, è questo che fa una persona responsabile. Tu invece leggi il titoletto sui virioni di 0.5 nanometri (senza scarpe) e AAAAA IL GOVERNO CI MENTEEEE SONO INUTILIII LE MASCHERERE senza rifletterci due secondi, senza considerare implicazioni più complesse, senza pensare ai pro e i contro. Vedi, a ritenersi più furbi degli altri si parte subito facendo la figura dei cojoni.



                      E il tutto per cosa? Per non mettere un pezzo di stoffa sul naso? Sono queste le privazioni di libertà per cui indignarsi?
                      Siamo un manicomio a cielo aperto.
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Marcu ma tu sei il primo che posta delle volte link mettendo il TITOLONE IN GRASSETTO, per delle notizione


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Insomma, per altri potresti essere tu la persona "media" vittima di cattiva informazione facendo riferimento alle fonti che tu stesso utilizzi (se ci fai caso più utenti te l'hanno fatto notare)
                        Quando pero' si postano i titoloni di Libero e La Verita' per spaventare gli anziani, allora tutto a posto perche' dicono quello che si vuol sentire.
                        Sicccome si vuol sentire che la pandemia finisce, non si vogliono vedere titoloni che dicono il contratio.

                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Io penso che , se tutti rispettassero alla lettera ciò che dice il governo o gente esperta, non i dottori di facebook, senza batter ciglio
                        Come osi pretendere che la gente ragioni anziche' fare i fenomeni mentre "sbugiardano" gli scienziati e dicendoti di condividere il canale youtube di un tizio a caso "pRiMa cHe CeNsUriNo"?

                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Il punto Marcu, come vedi, è che ognuno ha un'idea sostanzialmente diversa di come dovrebbe essere il titolo ottimale

                        c'è il titolo del Giornale, della Repubblica, c'è quello che scriveresti tu, quello che scriverebbe Liam, io approccerei ancora in un altro modo
                        Io ed altri, ad esempio, non utilizzeremo mai lo stile giornalistico ne' i titoli di Libero, Verita', Gionale, eppure vengono spesso postati qui, con titoloni fuori luogo e non veritieri, e se gli dici che un articolo con quel contenuto e titolo e' spazzatura la gente (spesso Marcu) si incazza ed ti dice che ti fermi al titolo anziche' leggere il contenuto. Sembra che il discorso cambi in base all'argomento. Se l'argomento solletica il bias, allora tutto ok, se fa altrimenti ci incazziamo con i titoli.

                        Bha.

                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Al momento è tutto basato sul clickbait e sulla paura da diffondere al cittadino
                        Lo fanno anche titoloni lampeggianti tipo "non ve lo vogliono fare vedere" nei profili di alcuni politici, o i titoli di diversi quotidiani che posti che parlano di "terribili" emergenze migranti che descrivono scenari in cui immigrati invadono le strade commettendo innumerevoli crimini del tutto impuniti perche' le povere forze dell'ordine non possono toccarli, oppure ancora titoloni che parlano di "5 milioni di poveri"(sulla base di dati ISEE), dimenticandosi pero' di dire che il Ministero del Lavoro stesso afferma che c'e' un altissimo numero di falsi nullatenenti e fino al 60% dei dati ISEE non e' corretto.

                        Mi ricordo ancora quando anni fa quando gli stessi giornali parlavano della pochissima sicurezza in casa e rapine continue ed alcuni pubblicizzarono la "difesa sempre legittima". Poi si fece una legge che non cambio' praticamente nulla (basta confrontarla con quella precedente) che non rese la "difesa sempre legittima" e, come per magia, l'emergenza furti e sicurezza in casa fini'. Letteralmente non se ne parlo' piu' nonstante la legge in questione non cambio' nulla.

                        Non sono tutte cose per far avere paura al cittadino? Perche' alcuni titoli (strumentalizzati politicamente) vanno bene ed altri no?

                        Mi sembra un discorso parziale ed ipocrita.

                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Covid, un'indagine Coldiretti/Ixè rivela: "Torna la paura per l'85% degli italiani.
                        Siccome tantissimi hanno il QI e senso civico di uno scimpanze', personalmente preferisco tanta gente spaventata che segue le regole alla lettera, che tanta gente che se ne sbatte, prende sottogamba il rischio e fa le cose a cazz di cane.
                        Solo perche' e' molto piu' utile al risultato finale: far seguire le istruzioni e limitare i contagi.

                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        Le regole sono poche e semplici, i motivi alla base elementari, la posta in gioco - umana ed economica - altissima; però ci si diverte ancora a polemizzare, prendersela coi titoli dei giornali quando il contenuto delle notizie è chiaro ed esaustivo, incrociare le braccia e sbattere i piedi per terra. È un atteggiamento da bifolco
                        Quoto
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Che commento insulso e superficiale.. [emoji23]
                          Non siete capaci di analizzare una ****.
                          Muti e obbedite al governo senza porvi mai domande su nulla, neanche sull'informazione di merda che ci propinano.
                          Suvvia.
                          Che tenerezza.

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Comunque lo stile da 5S rivoluzionario che dice alla gente "sveglia" presumendo che tutti siano stupidi tranne te mica e' cambiato
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Io ho scritto esattamente l'opposto, ovvero che, oggigiorno, bastano venti minuti di search su Google per avere un'idea ampia, e da tante prospettive, di una notizia/tematica. I titoli sono fuorvianti e semplicistici? E grazie al kazzo, sono titoli. Il singolo giornale non racconta tutta la storia, o lo fa in maniera scorretta? E grazie al kazzo, è un singolo giornale.

                            Accendere il cervellino, studiare più fonti, metterle insieme e farne un pensiero critico, adottare determinati comportamenti di conseguenza, è questo che fa una persona responsabile. Tu invece leggi il titoletto sui virioni di 0.5 nanometri (senza scarpe) e AAAAA IL GOVERNO CI MENTEEEE SONO INUTILIII LE MASCHERERE senza rifletterci due secondi, senza considerare implicazioni più complesse, senza pensare ai pro e i contro. Vedi, a ritenersi più furbi degli altri si parte subito facendo la figura dei cojoni.



                            E il tutto per cosa? Per non mettere un pezzo di stoffa sul naso? Sono queste le privazioni di libertà per cui indignarsi?
                            Siamo un manicomio a cielo aperto.
                            Quoto.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Il classico rosario inutile di Lukino lo leggo dopo.

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Io ho scritto esattamente l'opposto, ovvero che, oggigiorno, bastano venti minuti di search su Google per avere un'idea ampia, e da tante prospettive, di una notizia/tematica. I titoli sono fuorvianti e semplicistici? E grazie al kazzo, sono titoli. Il singolo giornale non racconta tutta la storia, o lo fa in maniera scorretta? E grazie al kazzo, è un singolo giornale.

                                Accendere il cervellino, studiare più fonti, metterle insieme e farne un pensiero critico, adottare determinati comportamenti di conseguenza, è questo che fa una persona responsabile. Tu invece leggi il titoletto sui virioni di 0.5 nanometri (senza scarpe) e AAAAA IL GOVERNO CI MENTEEEE SONO INUTILIII LE MASCHERERE senza rifletterci due secondi, senza considerare implicazioni più complesse, senza pensare ai pro e i contro. Vedi, a ritenersi più furbi degli altri si parte subito facendo la figura dei cojoni.



                                E il tutto per cosa? Per non mettere un pezzo di stoffa sul naso? Sono queste le privazioni di libertà per cui indignarsi?
                                Siamo un manicomio a cielo aperto.
                                Non hai proprio capito nulla di ciò che scrivo e intendo.
                                Al top Giampo, continua così.
                                Good luck.

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎