Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Comuqnue gli americani hanno un concetto assolutamente distorto di "liberta'" e "liberta' di parola". Se chiedi a molti, come sicuramente sai bene, sembra che vogliano vivere in un mondo stile far west.
    Si, credo proprio quel mondo, il vecchio fare west, li abbia coniati e formati, quindi così sono rimasti, la legge del più forte, piena libertà di azione. A questo punto gli si sta ritorcendo un po' contro però, i più forti si contano sul pugno della mano e controllano il governo.



    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      le mascherine servono a non far "sputare" la saliva che a sua volta contiene il virus...
      non mi pare difficile da capire
      Non è neanche difficile da capire che intendevo altro e non ciò che ovviamente hai scritto tu.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        le mascherine servono a non far "sputare" la saliva che a sua volta contiene il virus...
        non mi pare difficile da capire
        Lui argomentava che probabilmente sono utili, ma meno di quando ci vogliano far credere perche' ci sono grossi interessi economici di qualcuno. Suppongo la lobby delle mascherine o una qualche forma di potere forte visto che ne parliamo al plurale ma senza specificare di chi si stia parlando.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Lui argomentava che probabilmente sono utili, ma meno di quando ci vogliano far credere perche' ci sono grossi interessi economici di qualcuno. Suppongo la lobby delle mascherine o una qualche forma di potere forte visto che ne parliamo al plurale ma senza specificare di chi si stia parlando.
          i poteri forti
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Quali potrebbero essere le ragioni di un eventuale diffusione volontaria del virus ?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Si, credo proprio quel mondo, il vecchio fare west, li abbia coniati e formati, quindi così sono rimasti, la legge del più forte, piena libertà di azione. A questo punto gli si sta ritorcendo un po' contro però, i più forti si contano sul pugno della mano e controllano il governo.
              Esatto. La societa' dove in qualsiasi cosa vige la legge del "pesce grande mangia pesce piccolo" e' bella fino a quando il pesce piccolo sei tu e/o il pesce grande a cui ti eri affidato per far mangiare gli altri pesci piccoli ha interesse a mangiare te adesso.

              A me lascia letteralmente basito che molti considerino proprio Trump uno che combatte per i deboli, contro la corruzione e il "deep state". Cioe', parliamo di uno che ha personalmete investito in una societa' petrol-chimica, salito al governo ha abolito leggi anti-inquinamento e ha varato decreti per far passare alla stessa societa' oleodotti in un riservata naturare abitata da discendenti dei nativi americani (oggi cittadini americani e contribuenti tenuti a pagare le tasse come tutti) dove prima era quindi illegale fare determinate attivita' che avrebbero innalzato eccessivamente i livelli di inquinamento e danneggiato la salute e l'economia dei locali. Questi ultimi sono stati bastonati, arrestati e spruzzati con acqua gelata in pieno inverno durante le manifestazioni (quindi utilizzando mezzi del governo) per supportare una societa' privata in cui il presidente investe direttamente e che grazie all'abolizione di leggi anti-inquinamento e il nuovo oleodotto in una zona prima off limits adesso guadagna molto di piu', al costo di avvelenare il fiume locale, danneggiare la salute degli abitanti e dei loro animali, oltre che l'economia locale, principalmente basata su agricoltura.


              Cioe', vi immaginate un Presidente del Consiglio in Italia, per fare un esempio analogo, una volta salito al governo elimina leggi anti-inquinamento, investe privatamente milioni in societa' petrolchimiche, e per far fatturare le societa' in cui ha investito fa smaltire sommariamente i rifiuti tossici in zone abitate o coltivate, creando una situazione simile alla terra dei fuochi, il tutto alla luce del sole?

              Succederebbe il pandemonio. Invece, se lo fa Trump, non c'e' nessun problema, ancora meno perche' quelli colpiti non siamo noi ma dei poveri stronzi diversamente bianchi. Poco importa che siano cittadini e contribuenti come tutti, oltre che persone.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                i poteri forti
                Ovviamente. Mai nessuno che pero' faccia qualche nome o mostri qualche collegamento sensanto.

                Si finisce sempre con "eh, quelli la'".
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  i poteri forti non esistono, ed i governi fanno solo gli interessi di noi cittadini, perchè ci vogliono bene e tengono molto a noi
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    i poteri forti non esistono, ed i governi fanno solo gli interessi di noi cittadini, perchè ci vogliono bene e tengono molto a noi

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      i poteri forti non esistono, ed i governi fanno solo gli interessi di noi cittadini, perchè ci vogliono bene e tengono molto a noi


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        i poteri forti non esistono, ed i governi fanno solo gli interessi di noi cittadini, perchè ci vogliono bene e tengono molto a noi
                        Poesia

                        Commenta


                          Virulugo... Le89..
                          Siete tutti solamente dei complottisti !!!!!

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Coronavirus, Trump: «Cina pagherà il prezzo per quello che ha fatto»

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
                              Io non ho assolutamente detto questo, la mia è semplicemnte una precisazione a tutti quelli che "non c'è un business dietro alle mascherine".
                              Come hai appena scritto tu pure la vecchietta vuole raschiare il barile...
                              Le puoi comprare a 50cent, poi se il tuo cervello ti porta a comprare quella griffata a 100€ è una tua scelta
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                Comuque "i politici", di cui spesso si parla in modo astratto, non cadono mica dal cielo, spuntano come funghi o ci sono nati facendo quello.

                                Sono cittadini come tutti, nati e cresciuti nelle nostre citta', hanno frequentato stessi ristoranti, bar, cinema e, spesso, anche frequentato le stesse scuole dove siamo andati noi. Quelli piu' vecchi forse avevano tra gli amici pure alcuni dei nostri genitori quando erano ragazzini.

                                Quindi, se i politici sono rozzi, ignoranti, corrotti, dediti al malaffare, truffatori, bugiardi ecc ecc questi ultimi non fanno altro che rappresentare il livello morale, culturale, intellettuale della popolazione media, non sono perche' vengono votati da quest'ultima, ma perche' in primo luogo ne facevano parte, fino ad essere nominati come i "migliori" rappresentanti della stessa.

                                Quindi, se qualcuno al governo vuole inculare gli italiani e' perche' quello e' l'istinto dell'italiano medio che da sempre cerca di scorciatorie, furberie e di inculare gli altri.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎