Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma poi a me a sto punto mi sa di cazzata quella che tutti i morti soffrissero di contestuali patologie gravissime.
    Tutte.
    Tipo gli aviatori abituali

    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      praticamente tutti i sintomatici sono ricoverati? Nei casi lievi non basta l'isolamento domiciliare?
      Credo che finchè resta asintomatico o con raffreddore/tosse ti lasciano a casa. Non appena compare la febbre ti ricoverano.

      Le complicazioni possono insorgere da un momento all'altro. Una conoscente di mia sorella, donna di 43 anni che abita a Pesaro, fino a due giorni fa aveva del raffreddore. Due notti fa ha improvvisamente avuto difficoltà nel respirare, è stata ricoverata: diagnosticato il virus.

      Adesso è in terapia intensiva.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Credo che finchè resta asintomatico o con raffreddore/tosse ti lasciano a casa. Non appena compare la febbre ti ricoverano.

        Le complicazioni possono insorgere da un momento all'altro. Una conoscente di mia sorella, donna di 43 anni che abita a Pesaro, fino a due giorni fa aveva del raffreddore. Due notti fa ha improvvisamente avuto difficoltà nel respirare, è stata ricoverata: diagnosticato il virus.

        Adesso è in terapia intensiva.
        È solo una banale influenza, non ci fermiamo

        Commenta


          Come Forrest Gump, mai fermarsi
          B & B with a little weed










          Commenta


            Milano non si ferma!!!!!

            (buffoni)

            Commenta


              Primo caso a Santo Domingo. Indovinate? Un italiano appena sceso dall'aereo.

              Niente, non ce la fanno a stare fermi a casa. C'è una marea di gente che ha il virus e non lo sa e si sposta, contagiando mezza gloria. Inoltre si viaggia all'estero, con la prospettiva di finire ricoverati in paesi del terzo mondo, con la sanità livello africa nera. Come se non bastasse, si getta nella preoccupazione la famiglia che resta in Italia, che non può certo darti una mano (finiscono tutti in quarantena).

              L'impellenza di andarsi a fare la vacanza nonostante la crisi sanitaria e nazionale è però più forte. Meglio la prospettiva di schiattare in paesi esotici che restare nel tuo di paese, dove almeno sanno ancora fare una iniezione od una analisi.

              Non li frena nemmeno il pensiero che mezzo mondo nega l'accesso agli italiani o sconsiglia di venire qua. Ma lo vogliono capire che siamo i terzi al mondo per contagio e che il Nord è praticamente spazzato da questo patogeno vento virale? Ma come ti viene in mente di andare a Santo Domingo? E se adesso ti prende una crisi polmonare che fai? Chi chiami?
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                +600 in un giorno sono molti...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                  Ma poi a me a sto punto mi sa di cazzata quella che tutti i morti soffrissero di contestuali patologie gravissime.
                  Tutte.
                  Tipo gli aviatori abituali
                  la maggior parte si.....poi qualche eccezione capita sempre.
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                    +600 in un giorno sono molti...
                    No,son proprio numeri disastrosi.
                    Onestamente inizio a preoccuparmi,di questo passo in meno di un mese arriviamo a numeri molto seri.

                    Commenta


                      I miei amici a metà marzo hanno un viaggio in Thailandia, secondo voi annulleranno? Ahahah
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Domani continuo il telelavoro

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          I miei amici a metà marzo hanno un viaggio in Thailandia, secondo voi annulleranno? Ahahah
                          Italians a go go

                          Commenta


                            Se qualcuno vuole dire la sua.. La mangiate la pizza domicilio????

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                              Se qualcuno vuole dire la sua.. La mangiate la pizza domicilio????
                              si, senza problemi
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                ma l'hai chiesto ieri... no. Non prendo niente a domicilio, non ho idea delle condizioni igieniche delle borse (anzi un idea ce l'ho...).

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎